Avete mai spiato vostra madre?

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
902
Punteggio reazione
1,834
Punti
99
Non ho nemmeno troppo bisogno di spiare, gira abbastanza libera per casa in mutande e tette al vento.

Peccato non vivere più nella stessa casa da anni ormai, ma da ragazzino non so quante seghe le ho dedicato. Ovviamente con tutto il contorno di intimo usato, scarpe ecc...
anche la ma gira in mutande e maglietta ma spiarla in bagno è tutta un'altra cosa
 

sardelle

"Level 3"
Messaggi
350
Punteggio reazione
309
Punti
68
Io la spiavo, non sempre perchèmi sentivo in "colpa", ma spesso la voglia ed il desiderio di vederla era più forte di me. Quando riuscivo a vedere, mentre si vestitva o in doccia (era una vasca quindi senza "protezioni") sentivo strane sensazioni, eccitazione ma anche qualcosa di strano che mi diceva "che fai è tua madre è innaturale". Posto una sua foto
Bella donna
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
902
Punteggio reazione
1,834
Punti
99
Sei un mito!! Facci ammirare qualcosa della tua mamma....descrivicela
Mora, 165, tettona, 47 anni.
Post automatically merged:

Io la spiavo, non sempre perchèmi sentivo in "colpa", ma spesso la voglia ed il desiderio di vederla era più forte di me. Quando riuscivo a vedere, mentre si vestitva o in doccia (era una vasca quindi senza "protezioni") sentivo strane sensazioni, eccitazione ma anche qualcosa di strano che mi diceva "che fai è tua madre è innaturale". Posto una sua foto
Vero! Anche io all'inizio senso di colpa e sensazioni contrastanti. Adrenalina a 1000
 

Top Bottom