Avete mai spiato vostra madre?

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
Come mai si tende o si pensa spesso a creare un gruppo Telegram? Non possiamo vedere e parlare qui di figa? 🤦🏻‍♂️
Dai cosa? Anche qui su questo "tabù" c'è tanta diffidenza..... Vedi bene che non c'è una sezione apposita, che anche qui tanti entrano e commentano tipo " woah, non vi capisco,siete malati,non è normale" etc . Poi se uno entra a dire che si scopa mamme degli altri, tutto ok.... Magari un gruppo dedicato si potrebbe. E senza rischiare "ban", magari anche parlandone con i gestori, che ne so....
 

bruba99

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
29
Punteggio reazione
74
Punti
24
Dai cosa? Anche qui su questo "tabù" c'è tanta diffidenza..... Vedi bene che non c'è una sezione apposita, che anche qui tanti entrano e commentano tipo " woah, non vi capisco,siete malati,non è normale" etc . Poi se uno entra a dire che si scopa mamme degli altri, tutto ok.... Magari un gruppo dedicato si potrebbe. E senza rischiare "ban", magari anche parlandone con i gestori, che ne so....
Dai non dire così che discussioni aperte su rapporti madre e figlio c'è ne sono e poi e normale che ci sia chi non approva e capitato a me quando ho raccontato la mia esperienza, sono stato giudicato e allora? a me non interessa ciò che pensano gli altri su chi ha questo tipo di rapporti
Ci sono tante discussioni sull'argomento qui sul forum e non e stato mai bannato nessuno senza un valido motivo, qui abbiamo a disposizione tutto quello che ci serve per poter parlare chat, messaggi privati, ecc.
Perché ogni volta si vuole scappare su telegram o su Skype, il forum e qui per questo per parlare tutti assieme e magari per condividere.
Sono convinto che chi vuole andare fuori da phiga.net e perché non ha da mostrare nulla di autentico
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
Dai non dire così che discussioni aperte su rapporti madre e figlio c'è ne sono e poi e normale che ci sia chi non approva e capitato a me quando ho raccontato la mia esperienza, sono stato giudicato e allora? a me non interessa ciò che pensano gli altri su chi ha questo tipo di rapporti
Ci sono tante discussioni sull'argomento qui sul forum e non e stato mai bannato nessuno senza un valido motivo, qui abbiamo a disposizione tutto quello che ci serve per poter parlare chat, messaggi privati, ecc.
Perché ogni volta si vuole scappare su telegram o su Skype, il forum e qui per questo per parlare tutti assieme e magari per condividere.
Sono convinto che chi vuole andare fuori da phiga.net e perché non ha da mostrare nulla di autentico
Beh nn ho proposto io: il poco che ho condiviso tra racconti e foto, son ben tranquillo di non rischiare per "cazzaraggine".... Il riferimento al "ban" era per eventuali spam di gruppi. Non intendevo che potesse arrivare per l'argomento .... Boh. Resto dell'idea che , essendo "di nicchia" anche qui cone tematica, si potrebbe fare un "gruppo". Se capita.... Se non capita, fa nulla! 🙂
 

bruba99

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
29
Punteggio reazione
74
Punti
24
Mi fa impazzire….
Scusa se mi permetto i tuoi sono ancora assieme o sono separati?
Hai mai provato ad azzardare qualcosa?
nel secondo dei casi e se lei non ha un compagno prova ad essere sempre presente, falle i complimenti qualsiasi cosa faccia, nel modo di vestire, su come porta i capelli.
Io ho usato questa tattica e sono riuscito a fare qualcosa
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord

Top Bottom