Innamorarsi della fidanzata del proprio amico: consigli?

Frank30

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
25
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 24 e ho scoperto questo forum da qualche mese, di cui ne sono stato finora uno spettatore silenzioso. Scrivo per sottoporre o voi questo mio problema, non potendone parlare con nessuno: è da circa un anno che sono innamorato della ragazza di un mio caro amico e la cosa peggiore è che invece che diminuire questo sentimento, va ancora ad aumentare più passa il tempo.



Cerco di spiegare un po’ meglio il tutto, nonostante la mia età sono ancora vergine nonostante non mi definisca un brutto ragazzo, ma con le ragazze sono super impacciato. Sono uscito con diverse ragazze ma con queste non sono mai riuscito ad andare oltre a baciarle, nemmeno con quelle frequentate per un paio di mesi.



L’unica ragazza con cui ormai ho superato questo imbarazzo è la ragazza del mio amico, che chiamerò Alessia. La conosco da quasi tre anni (sta insieme al mio amico da 4), ma ho iniziato ad instaurarci una certa confidenza negli ultimi due anni e da meno di un anno ha iniziato a lavorare nell’azienda di mio padre dove lavoro anche io, grazie a me. Mi aveva detto che cercava lavoro, mio padre cercava una persona a lavorare in ufficio e così è andata, con lei che già mi era iniziata a piacere da qualche tempo. Da lì il nostro legame si è fatto ancora più stretto vedendoci tutti i giorni a lavoro e ormai anche almeno un giorno nel weekend vedendoci sia in tre con il mio amico (con il quale mi conosco praticamente dall’asilo, ci siamo ritrovati poi qualche anno dopo tramite sport fatti insieme e scuole, uscendo per un periodo anche nella stessa compagnia), ma a volte anche da soli.



Lei è la tipica ragazza carina, ha un anno meno di me, capelli castani chiari, alta circa 165, magra di fisico con un culo bellissimo a mandolino e una seconda abbondante di tette, fatte veramente bene. Questa estate sono stato tra l’altro tre giorni in vacanza nella loro stessa località (io ero con la famiglia) e mi hanno ospitato due notti con loro in appartamento. Lì mi sono accorto di essere completamente perso di lei, magari scriverò prossimamente anche di qualche episodio, il fatto è che sono quasi ossessionato da lei, mi sego 2/3 volte al giorno pensando a lei.



Volevo chiedere se qualcuno è passato nella mia stessa situazione, se secondo voi c’è un modo per “sbloccare” la cosa, mi accontenterei anche di vederla nuda sinceramente quanto meno per togliermi questo “sfizio”, dato che non credo ci potrà mai essere occasione di essere qualcosa per lei oltre che un amico intimo e amico del suo ragazzo. Vi chiedo di non giudicarmi ma darmi solo qualche consiglio per chi ci è già passato
 

robymetal

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
78
Punti
39
Cercati un altra ragazza , che ce ne sono davvero tantissime di ragazze bellissime e di tutti i generi, quella del tuo amico lasciala stare , gli vuoi fare questo sgarbo al tuo amico ? che poi di amici diventerete nemici , io non farei mai una cosa del genere al mio amico , perchè ripeto , di ragazze single ce ne sono tantissime .
Se sei timido sciviti in un corso o in qualcosa dove ci sono ragazze , li devi prendere per forza confidenza con tutti .
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Te lo dico sinceramente, non ho letto tutto il tuo post mi è bastato il primo capoverso. Benché suppongo la lunghezza del tuo scrivere è perché tu riesca a supportare il sostegno a quello che vorrebbe essere il tuo desiderio.
Detto questo e sulle mie esperienze personali: non ci si innamora della compagna del proprio amico e se anche capitasse di provare un sentimento si guarda già oltre perché l’amicizia, se è veramente un amico, è più importante.
Ho incrociato ragazze di amici che tra me e me ho pensato “sarei fortunato ad avere accanto una persona del genere” e in almeno un caso sarei anche stato ricambiato, ma l’amicizia ha prevalso perché se per un atto di chiamiamolo , in questa situazione, di egoismo, devo perdere una persona a cui tengo, allora non ne vale la pena e non sono stato veramente un amico.
 

Bull Siculo

"Level 1"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
159
Punti
69
io sinceramente non penso che la donna sia un trofeo da conquistare, ci si sceglie a vicenda e sei lei non ti ha scelto allora significa che non è destino.
In ogni caso non penso che sia una buona idea fidanzarsi con la ragazza di un amico, anche perchè se lei dovesse mostrarsi disponibile significa che le piace raddrizzare banane un pò troppo spesso
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
378
Punteggio reazione
890
Punti
93
Age
39
prima regola:
mai rompere le scatole alla ragazza del tuo amico!

seconda regola:
se la ragazza del tuo amico ti rompe le scatole e ti stuzzica trombatela e sfondala!

quindi non rompere le scatole alla ragazza del tuo amico ma se lo fa lei sentiti libero di scoparla!
l'uomo per me non ha mai torto!
se la mia ragazza rompe le scatole a qualcuno o cmq accetta il fatto di essere corteggiata da qualcun'altro che sia amico o meno , la troia rimane lei , io me la prenderei solo con lei.
non a caso la prima cosa da fare prima di inizare qualsiasi relazione è mettergli le corna, cosi quando lo farà lei la mandi a cagare accennandole che già era coruna prima di te ;-)
se non ti tradisce amen ti ritrovi un scopata in più nel palmares 😂
difficile che vado a litigare con un amico decennale per una ragazza... non esiste proprio, anzi gli stringo la mano e gli dico grazie per avermi fatto vedere che troia avevo a fianco!
non scherziamo un amico vero che ti tromba la ragazza è una fortuna che capita raramente. cosi ti fa notare che razza di persona avevi a fianco.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,388
Punti
119
Non so se ciò che che scrivi sia frutto di fantasia e cerchi qualcuno che ti imbecchi per farti usare federica fantasticandoci sopra, ma se mai c'è un briciolo di verità in ciò che scrivi sposta il tuo sguardo e le tue voglie altrove,le ragazze degli amici non si toccano ne guardano, neanche se si lasciano.
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
378
Punteggio reazione
890
Punti
93
Age
39
Non so se ciò che che scrivi sia frutto di fantasia e cerchi qualcuno che ti imbecchi per farti usare federica fantasticandoci sopra, ma se mai c'è un briciolo di verità in ciò che scrivi sposta il tuo sguardo e le tue voglie altrove,le ragazze degli amici non si toccano ne guardano, neanche se si lasciano.
si certo continua a ragionare come i neanderthal nel 2021!! mi raccomando se becchi il tuo amico sc****ti la ragazza mi raccomando picchiatevi e accoltellatevi pure ...
neanche se si lasciano ? ahah ma stai dicendo seriamente? ma la tua ragazza o ex cosè una tua proprietà ? ma come ti permetti... se la mia ex si mette con un mio amico ma ben venga saprò consigliarlo e confidargli immeditamente i lati positivi e negativi...
ripeto per me la colpa è sempre di lei !! non mi metterei mai a litigare con uno sconosciuto o con un amico perche mi ha trombato la ragazza, se l'ha trombata significa lo voleva sopratutto anche lei .. altrimenti se una ragazza non vuole scoparti perche fidanzata e fedele quella non ti si scopa nemmeno se le regali una villa in sardegna!!
in tal caso se un mio amico continua a rompergli le scatole nonostante i suoi rifiuti , allora c'è il gusto di parlargli a quattrocchi

quindi c'è poco da ragionare..
se poi parliamo di violenza o stupro. quello è un altro paio di maniche
 
Ultima modifica:

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,388
Punti
119
si certo continua a ragionare come i neanderthal nel 2021!! mi raccomando se becchi il tuo amico sc****ti la ragazza mi raccomando picchiatevi e accoltellatevi pure ...
neanche se si lasciano ? ahah ma stai dicendo seriamente? ma la tua ragazza o ex cosè una tua proprietà ? ma come ti permetti... se la mia ex si mette con un mio amico ma ben venga saprò consigliarlo e confidargli immeditamente i lati positivi e negativi...
ripeto per me la colpa è sempre di lei !! non mi metterei mai a litigare con uno sconosciuto o con un amico perche mi ha trombato la ragazza, se l'ha trombata significa lo voleva sopratutto anche lei .. altrimenti se una ragazza non vuole scoparti perche fidanzata e fedele quella non ti si scopa nemmeno se le regali una villa in sardegna!!
in tal caso se un mio amico continua a rompergli le scatole nonostante i suoi rifiuti , allora c'è il gusto di parlargli a quattrocchi

quindi c'è poco da ragionare..
se poi parliamo di violenza o stupro. quello è un altro paio di maniche
Io nn so te dove vivi,io di certo nn mi metterei mai con la ex del mio amico se con lo stesso continuiamo a frequentarci ,poi te se sei abituato ad altro,nn so cosa dirti,ma da come parli credo che te di donne ne sai quanto malgioglio ne sa di gnagna
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
378
Punteggio reazione
890
Punti
93
Age
39
Io nn so te dove vivi,io di certo nn mi metterei mai con la ex del mio amico se con lo stesso continuiamo a frequentarci ,poi te se sei abituato ad altro,nn so cosa dirti,ma da come parli credo che te di donne ne sai quanto malgioglio ne sa di gnagna
caro mio se parlo cosi è perche ho esperienze sulla carta che te nemmeno fra 20 anni riusciresti a fare .. visto che sei costretto a creare topic qui su phica per trombare la moglie di qualche cuck.
ho trombato ragazze di miei amici perche mi rompevano le scatole... e con molta diplomazia ho sempre cercato di far aprire gl'occhi a tali amici..
ho visto miei amici rompere le scatole alla mia ragazza perche lei me lo riferiva!! mi sono capitate esperienze di ragazza che ha tradito
(non con amici ma cambierebbe poco o nulla), ho visto amici fidanzarsi con ex ragazze di altri amici dello stesso gruppo , e le cose si risolvono sempre in bene se c'è apertura mentale, alla fine gli amici li scegli tu, non ho mai litigato con nessuno. ho semplicemente cambiato ragazze!
gli amori finiscono gli amici restano anche se ti trombano la ragazza...
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,388
Punti
119
caro mio se parlo cosi è perche ho esperienze sulla carta che te nemmeno fra 20 anni riusciresti a fare .. visto che sei costretto a creare topic qui su phica per trombare la moglie di qualche cuck.
ho trombato ragazze di miei amici perche mi rompevano le scatole... e con molta diplomazia ho sempre cercato di far aprire gl'occhi a tali amici..
ho visto miei amici rompere le scatole alla mia ragazza perche lei me lo riferiva!! mi sono capitate esperienze di ragazza che ha tradito
(non con amici ma cambierebbe poco o nulla)
e non ho mai litigato con nessuno. ho semplicemente cambiato ragazze!
gli amori finiscono gli amici restano anche se ti trombano la ragazza...
Bimbo ho 55 anni,sono bull da quando ne avevo 22,da bravo,passi lunghi e ben distesi e cmq già il fatto che scrivi che hai trombato ragazze di tuoi amici perche ti rompevano le scatole ti qualifica per che pezzo di emme tu sei,evapora
 
B

Barbarossa41

Guest
..mi è successa la stessa cosa anni fa, mollai il colpo e non la rividi per molto tempo, ci soffrii tantissimo ma era la cosa per me giusta da fare..il mio amico non capì nulla o almeno non lo diede a vedere....
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
378
Punteggio reazione
890
Punti
93
Age
39
Bimbo ho 55 anni,sono bull da quando ne avevo 22,da bravo,passi lunghi e ben distesi e cmq già il fatto che scrivi che hai trombato ragazze di tuoi amici perche ti rompevano le scatole ti qualifica per che pezzo di emme tu sei,evapora
complimenti dillo pure!! ma bull de che ? chissa quanti sghei hai dovuto cacciare per farti qualche sc****ta 😂
55 anni e 3 neuroni in croce che non ti permettono di vedere oltre questo pensiero ortodosso che le ex degli amici non si toccano...
zio cresci mentalmente poi nel caso forse possiamo confrontarci cosi sei troppo indietro, boomer!!
 
OP
F

Frank30

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
25
Intanto vi ringrazio delle risposte, vorrei però vi metteste nei miei panni. Non ho mai visto nemmeno una ragazza nuda, mentre con lei ho un rapporto speciale, è molto affettuosa come ragazza infatti spesso mi abbraccia e molte volte siamo finiti a parlare di sesso.

Vi racconto anche di questa estate, nei tre giorni che sono stato ospite nel loro appartamento ci sono stati alcuni episodi che mi hanno fatto arrapare tantissimo. Partiamo dal fatto che lei dopo la doccia rimaneva tranquillamente in intimo anche a parlare sul divano con me ed ho avuto modo di vederla con un intimo anche molto sexy, è successo il primo giorno che ero in piedi e stavo parlando con lei seduta sul divano in mutande e reggiseno e ho notato che nella posizione in cui era, avendo il reggiseno un po’ largo, si iniziava ad intravederle il capezzolo. Ho cercato senza farmi sgamare a continuare a guardarla ma non ho visto oltre. La sera dopo ho avuto anche per pochi secondi la visione di “Alessia” in perizoma, qualcosa di incredibile.
Ma la cosa che mi ha fatto eccitare di più è successa l’ultimo giorno, quando avevamo noleggiato per una giornata un gommone noi tre. È successo che mentre eravamo fermi a pranzo, ci passa davanti un gommone più grande del nostro, con sopra tre ragazzi e tre ragazze, tutte queste in topless. Il mio amico che chiamerò Tommaso le guarda spudoratamente (come me) e dice “apperó!”. Alessia molto scocciata dalla cosa gli dice “scusami a cosa ti riferisci?”, lui prova a giustificarsi dicendo che erano tutte e tre senza reggiseno. Iniziano allora una piccola discussione con lei che gli da del porco e lui che poi dice “non mi sembrava di aver detto nulla di male, siamo al mare che male c’è”. Allora lì parte lei è gli dice “se non c’è niente di male allora me lo tolgo anch’io il reggiseno e sto così tutto il giorno ok?” e lui “si vabe non lo faresti mai”. La situazione sentivo che si stava facendo interessante, lei gli dice allora “vuoi scommettere?” e lui “ma stai buona lo so che non lo faresti mai”.
Alessia si stava surriscaldando sempre più perché voleva fargliela pagare, gli dice mettendosi le mani dietro la schiena, come per slacciare i fili del reggiseno “guarda che lo faccio”, lui si mette con le braccia incrociate e dice “vai, voglio proprio vedere”. Dopo qualche secondo interminabile lei toglie le mani da dietro e gli dice “ti è andata bene Tommaso che c’era Francesco, sennò mi facevo vedere da tutti quelli che passavano le tette”.

Lì rimasi tantissimo con l’amaro in bocca, sia perché mi ero pregustato la scena all’infinito in quei momenti, sia perché la causa per la quale non si era spogliata ero proprio io. Anche per questo adesso ho il vero e proprio pallino almeno di vederla nuda e sempre per questo vi chiedo se secondo voi c’è un modo (ovviamente pacifico, ad esempio mettendola sullo scherzo o sul gioco) per svestirla almeno un po’. Grazie a chi riuscirà a comprendermi, davvero
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,388
Punti
119
complimenti dillo pure!! ma bull de che ? chissa quanti sghei hai dovuto cacciare per farti qualche sc****ta 😂
55 anni e 3 neuroni in croce che non ti permettono di vedere oltre questo pensiero ortodosso che le ex degli amici non si toccano...
zio cresci mentalmente poi nel caso forse possiamo confrontarci cosi sei troppo indietro, boomer!!
confrontarci su cosa,che nn sai la lingua corrente o sul fatto che ti sei scopato?le donne dei tuoi amici perchè ti rompevano le balle?di ma davvero pensi che si creda alla caxxate che scrivi ,ace😉?
Post automatically merged:

Intanto vi ringrazio delle risposte, vorrei però vi metteste nei miei panni. Non ho mai visto nemmeno una ragazza nuda, mentre con lei ho un rapporto speciale, è molto affettuosa come ragazza infatti spesso mi abbraccia e molte volte siamo finiti a parlare di sesso.

Vi racconto anche di questa estate, nei tre giorni che sono stato ospite nel loro appartamento ci sono stati alcuni episodi che mi hanno fatto arrapare tantissimo. Partiamo dal fatto che lei dopo la doccia rimaneva tranquillamente in intimo anche a parlare sul divano con me ed ho avuto modo di vederla con un intimo anche molto sexy, è successo il primo giorno che ero in piedi e stavo parlando con lei seduta sul divano in mutande e reggiseno e ho notato che nella posizione in cui era, avendo il reggiseno un po’ largo, si iniziava ad intravederle il capezzolo. Ho cercato senza farmi sgamare a continuare a guardarla ma non ho visto oltre. La sera dopo ho avuto anche per pochi secondi la visione di “Alessia” in perizoma, qualcosa di incredibile.
Ma la cosa che mi ha fatto eccitare di più è successa l’ultimo giorno, quando avevamo noleggiato per una giornata un gommone noi tre. È successo che mentre eravamo fermi a pranzo, ci passa davanti un gommone più grande del nostro, con sopra tre ragazzi e tre ragazze, tutte queste in topless. Il mio amico che chiamerò Tommaso le guarda spudoratamente (come me) e dice “apperó!”. Alessia molto scocciata dalla cosa gli dice “scusami a cosa ti riferisci?”, lui prova a giustificarsi dicendo che erano tutte e tre senza reggiseno. Iniziano allora una piccola discussione con lei che gli da del porco e lui che poi dice “non mi sembrava di aver detto nulla di male, siamo al mare che male c’è”. Allora lì parte lei è gli dice “se non c’è niente di male allora me lo tolgo anch’io il reggiseno e sto così tutto il giorno ok?” e lui “si vabe non lo faresti mai”. La situazione sentivo che si stava facendo interessante, lei gli dice allora “vuoi scommettere?” e lui “ma stai buona lo so che non lo faresti mai”.
Alessia si stava surriscaldando sempre più perché voleva fargliela pagare, gli dice mettendosi le mani dietro la schiena, come per slacciare i fili del reggiseno “guarda che lo faccio”, lui si mette con le braccia incrociate e dice “vai, voglio proprio vedere”. Dopo qualche secondo interminabile lei toglie le mani da dietro e gli dice “ti è andata bene Tommaso che c’era Francesco, sennò mi facevo vedere da tutti quelli che passavano le tette”.

Lì rimasi tantissimo con l’amaro in bocca, sia perché mi ero pregustato la scena all’infinito in quei momenti, sia perché la causa per la quale non si era spogliata ero proprio io. Anche per questo adesso ho il vero e proprio pallino almeno di vederla nuda e sempre per questo vi chiedo se secondo voi c’è un modo (ovviamente pacifico, ad esempio mettendola sullo scherzo o sul gioco) per svestirla almeno un po’. Grazie a chi riuscirà a comprendermi, davvero
ok capito,te sei un altro che come quello che se scopa le ragazze degli amici usate tanta fantasia e spesso federica,la mano amica
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
378
Punteggio reazione
890
Punti
93
Age
39
confrontarci su cosa,che nn sai la lingua corrente o sul fatto che ti sei scopato?le donne dei tuoi amici perchè ti rompevano le balle?di ma davvero pensi che si creda alla caxxate che scrivi ,ace😉?
Post automatically merged:


ok capito,te sei un altro che come quello che se scopa le ragazze degli amici usate tanta fantasia e spesso federica,la mano amica
problemi con la lingua corrente c'è l'hai te visto che metti virgole random e parole in aramaico
comunque l'ho scritto dal principio "ho esperienze sulla carta", ho cartelle di foto e video di alcune ragazze di miei amici (ormai ex) che ti servono 30 gb di memoria per vederle tutte, che ti posso girare tranquillamente almeno ti fai qualche se***a stasera
fai silenzio e torna a scrivere annunci per trombare ... che mentalmente sei più indietro delle cosidette P**e del porco.


Intanto vi ringrazio delle risposte, vorrei però vi metteste nei miei panni. Non ho mai visto nemmeno una ragazza nuda, mentre con lei ho un rapporto speciale, è molto affettuosa come ragazza infatti spesso mi abbraccia e molte volte siamo finiti a parlare di sesso.

Vi racconto anche di questa estate, nei tre giorni che sono stato ospite nel loro appartamento ci sono stati alcuni episodi che mi hanno fatto arrapare tantissimo. Partiamo dal fatto che lei dopo la doccia rimaneva tranquillamente in intimo anche a parlare sul divano con me ed ho avuto modo di vederla con un intimo anche molto sexy, è successo il primo giorno che ero in piedi e stavo parlando con lei seduta sul divano in mutande e reggiseno e ho notato che nella posizione in cui era, avendo il reggiseno un po’ largo, si iniziava ad intravederle il capezzolo. Ho cercato senza farmi sgamare a continuare a guardarla ma non ho visto oltre. La sera dopo ho avuto anche per pochi secondi la visione di “Alessia” in perizoma, qualcosa di incredibile.
Ma la cosa che mi ha fatto eccitare di più è successa l’ultimo giorno, quando avevamo noleggiato per una giornata un gommone noi tre. È successo che mentre eravamo fermi a pranzo, ci passa davanti un gommone più grande del nostro, con sopra tre ragazzi e tre ragazze, tutte queste in topless. Il mio amico che chiamerò Tommaso le guarda spudoratamente (come me) e dice “apperó!”. Alessia molto scocciata dalla cosa gli dice “scusami a cosa ti riferisci?”, lui prova a giustificarsi dicendo che erano tutte e tre senza reggiseno. Iniziano allora una piccola discussione con lei che gli da del porco e lui che poi dice “non mi sembrava di aver detto nulla di male, siamo al mare che male c’è”. Allora lì parte lei è gli dice “se non c’è niente di male allora me lo tolgo anch’io il reggiseno e sto così tutto il giorno ok?” e lui “si vabe non lo faresti mai”. La situazione sentivo che si stava facendo interessante, lei gli dice allora “vuoi scommettere?” e lui “ma stai buona lo so che non lo faresti mai”.
Alessia si stava surriscaldando sempre più perché voleva fargliela pagare, gli dice mettendosi le mani dietro la schiena, come per slacciare i fili del reggiseno “guarda che lo faccio”, lui si mette con le braccia incrociate e dice “vai, voglio proprio vedere”. Dopo qualche secondo interminabile lei toglie le mani da dietro e gli dice “ti è andata bene Tommaso che c’era Francesco, sennò mi facevo vedere da tutti quelli che passavano le tette”.

Lì rimasi tantissimo con l’amaro in bocca, sia perché mi ero pregustato la scena all’infinito in quei momenti, sia perché la causa per la quale non si era spogliata ero proprio io. Anche per questo adesso ho il vero e proprio pallino almeno di vederla nuda e sempre per questo vi chiedo se secondo voi c’è un modo (ovviamente pacifico, ad esempio mettendola sullo scherzo o sul gioco) per svestirla almeno un po’. Grazie a chi riuscirà a comprendermi, davvero
come ti consiglio di nuovo... se lei è interessata a te e ti stuzzica ti rompe le scatole scrivendoti e cercandoti, avanzerei battutine e quant'altro
altrimenti non lo farei.
 
Ultima modifica:

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,388
Punti
119
problemi con la lingua corrente c'è l'hai te visto che metti virgole random e parole in aramaico
comunque l'ho scritto dal principio "ho esperienze sulla carta", ho cartelle di foto e video di alcune ragazze di miei amici (ormai ex) che ti servono 30 gb di memoria per vederle tutte, che ti posso girare tranquillamente almeno ti fai qualche se***a stasera
fai silenzio e torna a scrivere annunci per trombare ... che mentalmente sei più indietro delle cosidette P**e del porco.



come ti consiglio di nuovo... se lei è interessata a te e ti stuzzica ti rompe le scatole scrivendoti e cercandoti, avanzerei battutine e quant'altro
altrimenti non lo farei.
Ma ancora chiacchieri ace che se tromba le ragazze degli amici perchè gli rompono le scatole?te sei reso ridicolo il giusto,ora a nanna,lascia parlare chi ne sa di donne,gioca alla play
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
378
Punteggio reazione
890
Punti
93
Age
39
Ma ancora chiacchieri ace che se tromba le ragazze degli amici perchè gli rompono le scatole?te sei reso ridicolo il giusto,ora a nanna,lascia parlare chi ne sa di donne,gioca alla play
ahahaha fai ridere i polli !! le ragazze degli ex no , le mogli "degl'artri" si , sei proprio ridicolo !! te ne sai di donne ahahahah? già immagino i tuoi approcci ,
"buongiornissimo " "ciao principessa sei bellissima" "kaffeeèè " ? ah ah ah torna a scrivere annunci almeno se becchi qualcuno che ti fa la grazia e ti fa sc****re sua moglie ogni tanto te la fai anche una giacchetta... che le tue conquiste personali senno le puoi fare giusto alla togliatti alla modica cifra di 50 sacchi... un bacione, mitico.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,388
Punti
119
ahahaha fai ridere i polli !! le ragazze degli ex no , le mogli "degl'artri" si , sei proprio ridicolo !! te ne sai di donne ahahahah? già immagino i tuoi approcci ,
"buongiornissimo " "ciao principessa sei bellissima" "kaffeeèè " ? ah ah ah torna a scrivere annunci almeno se becchi qualcuno che ti fa la grazia e ti fa sc****re sua moglie ogni tanto te la fai anche una giacchetta... che le tue conquiste personali senno le puoi fare giusto alla togliatti alla modica cifra di 50 sacchi... un bacione, mitico.
Ace,ancora chiacchieri omo che nn deve chiedere mai che se scopa le ragazze degli amici perchè gli rompono le scatole? Ancora? E chi sei, quello del profumo denim😅🤣🤣🤣?ogni volta che commenti le figure de emme che fai aumentano a dismisura😉,te lascio ai tuoi deliri de onnipotenza rocco due la vendetta🤣🤣🤣🤣🤣, ciaooooneeeeee
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,077
Punteggio reazione
6,205
Punti
118
Se tieni confidenza e ci parli d amico prova a dirglielo di qst tua curiosità di vederla, ovvio promettendo di nn andare oltre e di non mancare di rispetto al tuo amico ovvio, che devi capire il limite tuo non il suo, sappi che perderai entrambi.
Poi seconda cosa se lavora dove lavori tu ora è pure una collega la cosa si complica di più
Tu ci metti il cuore e l anima lei nn ti pensa proprio in nessun modo di come la vedi tu
Devi farti passare lo sfizio e con diplomazia superare la cosa
24 anni so tanti e nel periodo che viviamo c'è f...a per tutti
Se voleva farla pagare al tuo amico e fare la stronza Co te si metteva in topless
Fatti due conti
Scrollarsi di dosso qst situazione è importante per tutti pensa oltre, nn a lei
Buona fortuna
 
OP
F

Frank30

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
25
Se tieni confidenza e ci parli d amico prova a dirglielo di qst tua curiosità di vederla, ovvio promettendo di nn andare oltre e di non mancare di rispetto al tuo amico ovvio, che devi capire il limite tuo non il suo, sappi che perderai entrambi.
Poi seconda cosa se lavora dove lavori tu ora è pure una collega la cosa si complica di più
Tu ci metti il cuore e l anima lei nn ti pensa proprio in nessun modo di come la vedi tu
Devi farti passare lo sfizio e con diplomazia superare la cosa
24 anni so tanti e nel periodo che viviamo c'è f...a per tutti
Se voleva farla pagare al tuo amico e fare la stronza Co te si metteva in topless
Fatti due conti
Scrollarsi di dosso qst situazione è importante per tutti pensa oltre, nn a lei
Buona fortuna
La domanda è: come faccio a chiederle di spogliarsi in modo che lei accetti? 😂
 

Top Bottom