QUANTO GUADAGNA UNA CAMGIRL

angelocam

"Level 3"
Messaggi
754
Punteggio reazione
496
Punti
63
Posizione
venetoland
Scusate colleghi un aiuto….avete info certe di quanto possa guadagnare una ragazza facendo cam? Una bella ragazza molto spigliata che non fa coppia.
In siti tipo chaturbate o cam4 o ragazzeinvendita.
I siti stessi parlano di cifre molto importatnti per poche ore al giorno ma suppongo lo facciano per invogliarle! Dicono anche 5k mese…..mi sembra tantino no??
Grazie per l’aiuto !!
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,388
Punti
119
Scusate colleghi un aiuto….avete info certe di quanto possa guadagnare una ragazza facendo cam? Una bella ragazza molto spigliata che non fa coppia.
In siti tipo chaturbate o cam4 o ragazzeinvendita.
I siti stessi parlano di cifre molto importatnti per poche ore al giorno ma suppongo lo facciano per invogliarle! Dicono anche 5k mese…..mi sembra tantino no??
Grazie per l’aiuto !!
ogni 100 euro su c4 a loro ne vanno 10virca ,fatti i calcoli vedendo i loro guadagni giornalieri
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
495
Punteggio reazione
680
Punti
93
Age
45
ma con il mare di roba che c'è in giro gratis perchè pagare? boh?
e pensare che c'è chi si spacca la schiena per uno stipendio
mah
gratis e di qualità, soprattutto amatoriale giovane e italiane ben poche... quindi se vale la pena è giusto che si venga riconosciuto con i soldi
Rispetto ad OF almeno non paghi a scatola chiusa, sono molto contento personalmente di C4 e si trova tante italiane della porta accanto
 

strapon69

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
323
Punteggio reazione
498
Punti
89
allora ... a parte il fatto che cam4 è quello che paga meno di tutti in assoluto , per farla breve è il peggio del peggio , ce ne sono di molti meglio e senza stare ore e ore li davanti , e comq dipende sempre dal seguito che le ragazze hanno nei vari social per portali a fare cam , comq i guadagni variano molto anche dal tempo che passi in cam la media va dai 1500 hai 5000 al mese , ho un'amica che prima del covid in un mese ha fatto 22000 dollari ma faceva cam 12 ore al giorno e in questa cifra ci va considerato anche la vendita di foto video e intimo.
ah dimenticavo e spesso fanno dirette con piu pc in 4 o 5 siti contemporaneamente
 
OP
A

angelocam

"Level 3"
Messaggi
754
Punteggio reazione
496
Punti
63
Posizione
venetoland
quale paga bene secondo voi?ovviamente dipenderà anche da quanti utenti ha il sito....
Comunque ho una mia amica che vorrebbe iniziare e mi ha chiesto di aiutarla...
 
2

21dot

Guest
quale paga bene secondo voi?ovviamente dipenderà anche da quanti utenti ha il sito....
Comunque ho una mia amica che vorrebbe iniziare e mi ha chiesto di aiutarla...
Dipende ovviamente da quanto é fregna, seducente, ci sappia fare etc... Come tutti in tutti i lavori c' è un giusto talento.
 

Top Bottom