La prima passera che avete viso dal vivo.

Leo86it

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
201
Punti
34
Estate della terza media, nel garage in montagna con una amichetta della casa affianco di 1 anno più piccola si giocava a obbligo o verità... Un po’ per gioco un po’ per curiosità gli obblighi si sono fatti sempre più spinti fino a vederla completamente nuda... ricordo ancora la sua passerina con giusto qualche pelo, solo accennato sopra il clitoride..
 

tino

"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
50
Estate della terza media, nel garage in montagna con una amichetta della casa affianco di 1 anno più piccola si giocava a obbligo o verità... Un po’ per gioco un po’ per curiosità gli obblighi si sono fatti sempre più spinti fino a vederla completamente nuda... ricordo ancora la sua passerina con giusto qualche pelo, solo accennato sopra il clitoride..
si faceva toccare? le hai fatto un ditalino?
 

tino

"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
50
escludendo mamma, sorella e zie, le prime sono state delle cugine (i nostri genitori ci facevano fare il bagno in piscina quasi esclusivamente nudi)
se escludiamo anche le cugine, allora le compagnette agli scout, quando facevamo la doccia e ci spogliavamo, avevo 12 anni
e loro quanti anni avevano?
 
A

arte12

Guest
a 14 anni, quella di mia sorella, ancora "imberbe"...
(ma poi le è cresciuto un bel pelo, ed ora me la gusto ogni volta che ci va 😛 )
Anche io spiavo mia sorella dal buco della serratura….. forse ne teneva 12-13….. la teneva gonfissima e liscia….. e poi l’ho spiata per anni….appena non c’era nessuno in casa e lei andava a fare la doccia, ero pronto come un ninja, dalla serratura si vedeva tutto! Cazzo che seghe!!!!! Per non parlare delle sniffate di perizomi sporchi! Ancora che mi sego al pensiero
 

Top Bottom