Andrea Delogu [OFFICIAL THREAD]

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,690
Punteggio reazione
11,972
Punti
139
ho appena letto gli ultimi post del thread sulla botto e mentre passavo a questo mi è frullato questo pensiero: "ma la delogu non potrebbe fare come la botto?" :p
(non che apra onlyfans ma che liberi le tette)

so che è un po' il sogno di tutti noi... hahahahah
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,815
Punteggio reazione
4,430
Punti
119
Posizione
Italy
ho appena letto gli ultimi post del thread sulla botto e mentre passavo a questo mi è frullato questo pensiero: "ma la delogu non potrebbe fare come la botto?" :p
(non che apra onlyfans ma che liberi le tette)

so che è un po' il sogno di tutti noi... hahahahah
Vabbè le tette le ha mostrate. Diamo a cesare quel che è di cesare. Rispetto a tante cessette che se la tirano ma non mostrano un capezzolo nemmeno a pagarle, mi scappello di fronte a una sincera come la Delogu
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,690
Punteggio reazione
11,972
Punti
139
hai ragione!
intendevo che le mostrasse regolarmente... :)
Vabbè le tette le ha mostrate. Diamo a cesare quel che è di cesare. Rispetto a tante cessette che se la tirano ma non mostrano un capezzolo nemmeno a pagarle, mi scappello di fronte a una sincera come la Delogu
!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,690
Punteggio reazione
11,972
Punti
139
E vabbè. Siamo nel campo dei sogni estremi :cool: Mi allineo allora alla tua rischiesta, tanto so che ci legge, e aggiungo che deve anche leccarsi i capezzoli. Spero che ci dia ascolto... ;)
si lo so che siamo nel campo dell'utopia più estrema... però fantasticare non costa nulla.... :ROFLMAO: 🐷
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,690
Punteggio reazione
11,972
Punti
139
mi sa che il mio messaggio ha "scatenato l'inferno".... era molto più all'acqua di rosa di quello che avete voluto vederci :) ahahahahha
 

Top Bottom