Minidotati

gattaccioxxx

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
278
Punteggio reazione
450
Punti
69
Age
45
Mio umile consiglio: se avete una moglie o una fidanzata e siete consapevoli di non essere sessualmente all'altezza, fatela ingravidare da un toro possente e cazzuto che le inonda l'utero di seme fertile e lo colonizza piantandoci un bel bimbo sano e forte. Una volta nato/i, prendetevi cura del/dei figlio/i del bull con tutto l'amore del mondo. :)
come quelli della razza ariana, spè chi erano???
 

MegaCock20

"Level 5"
Messaggi
1,394
Punteggio reazione
1,411
Punti
119
Madonna , quando la sfiga colpisce lo fa in modo cattivo, che cazzo... Certi cazzi di 3 centimetri... Purtroppo nessuna donna, anche se vi ama, sarà mai soddisfatta, cercherà sempre altro, perché son sempre troie nell'indole.Chi è mini dotato purtroppo, è cornuto al 100%, le donne amano quando vogliono, ma un cazzo grosso lo vogliono tutte
 

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,007
Punti
93
Madonna , quando la sfiga colpisce lo fa in modo cattivo, che cazzo... Certi cazzi di 3 centimetri... Purtroppo nessuna donna, anche se vi ama, sarà mai soddisfatta, cercherà sempre altro, perché son sempre troie nell'indole.Chi è mini dotato purtroppo, è cornuto al 100%, le donne amano quando vogliono, ma un cazzo grosso lo vogliono tutte
Esatto... Infatti la mia ne ha un altro grosso che la tromba regolarmente
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,808
Punteggio reazione
7,721
Punti
134
Cornuto e contento 😁. Non sò come fate,Io non riuscirei mai ad accettare che un altro scopi mia moglie. Ma son gusti, son scelte e la cosa bella però è che nessuno soffre , si è consezienti👌
Ma tu sei sicuro che solo perché hai il cazzo grosso tua moglie non si faccia scopare in giro?
 

MegaCock20

"Level 5"
Messaggi
1,394
Punteggio reazione
1,411
Punti
119
Ma tu sei sicuro che solo perché hai il cazzo grosso tua moglie non si faccia scopare in giro?
Sono sicuro perché son single 😁, ho detto che non accetterei il fatto di mia moglie con un altro, ma nn ho specificato in quel commento se son single o sposato. Quindi anche la risposta tua è esatta, perché nessuno sà per certo se nella coppia ci sono le corna, la certezza non esiste da nessuna parte figuriamoci in coppia. Ricordiamoci anche che le femmine sono subdole, non diranno Mai la verità al 100%, noi maschi siamo più sinceri rispetto a loro.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,808
Punteggio reazione
7,721
Punti
134
Sono sicuro perché son single 😁, ho detto che non accetterei il fatto di mia moglie con un altro, ma nn ho specificato in quel commento se son single o sposato. Quindi anche la risposta tua è esatta, perché nessuno sà per certo se nella coppia ci sono le corna, la certezza non esiste da nessuna parte figuriamoci in coppia. Ricordiamoci anche che le femmine sono subdole, non diranno Mai la verità al 100%, noi maschi siamo più sinceri rispetto a loro.
D'accordissimo al 100%
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
735
Punteggio reazione
1,503
Punti
99
è veramente molto piccolo ... fa impressione. Mi auguro per te che tu non ne soffra. Ma da duro quanto diventa? O è già duro così? Se vuoi raccontare le tue esperienze fai pure
non è duro, è moscio al massimo, anzi tutto ritirato, quello che vedi è solo prepuzio, la cappella è rientrata dentro il pube praticamente (come le palle)
duro arriva a 12-13, ma per colpa del grasso pubico, ne spuntano a malapena 7-8
 

SuinoPC

"Level 3"
Messaggi
314
Punteggio reazione
346
Punti
63
non è duro, è moscio al massimo, anzi tutto ritirato, quello che vedi è solo prepuzio, la cappella è rientrata dentro il pube praticamente (come le palle)
duro arriva a 12-13, ma per colpa del grasso pubico, ne spuntano a malapena 7-8
beh, il grasso pubico se vuoi lo smaltisci, basta un pò di impegno. E ti ritroveresti con un discreto tarello (12/13 fanno il loro dovere senza infamia e senza lode). Ma forse tu preferisci rimanere mini?
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
735
Punteggio reazione
1,503
Punti
99
beh, il grasso pubico se vuoi lo smaltisci, basta un pò di impegno. E ti ritroveresti con un discreto tarello (12/13 fanno il loro dovere senza infamia e senza lode). Ma forse tu preferisci rimanere mini?
rimanere mini non penso che lo voglia nessuno, semplicemente ci fai l'abitudine e ti adegui a quello che hai...
mi piacerebbe tornare a quando avevo 13 cm, ma ahimè perdere peso è piu difficile che prenderlo XD
 

Top Bottom