Attrici Centopercento sgamate

mariomoretti87

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
214
Punteggio reazione
198
Punti
49
Age
36
Mi fa piacere essere in buona compagnia tra gli estimatori della splendida Diana (vero nome) da Villafranca.
Oltre ai 5 film girati per la cxc ormai parecchi anni fa (anno 2008-2009) non sapevo avesse fatto qualcosa anche con Roby Bianchi.
C è dell altro oltre a "dilettanti belle brave e vogliose" segnalato dall ottimo p@x?

Sapevo dei numerosi film lesbo... ma a dire il vero a me non piace il genere e neanche me ne sono interessato.
Devo dire poi che dopo "Ani di burro" (non fu nemmeno il suo film d esordio) gli altri sono stati un po tutti sotto le aspettative....inserisco i codici (435, 456, 490, 563, 579)

Grande rammarico non averne approfittato ai tempi quando inseriva annunci su bakeca in cerca di incontri...chi ci è stato mi ha raccontato che dava tutta se stessa anche senza telecamere.
Tutti in fila per Diana! mitica
 

amomatureetettone

Banned
"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
45
altro film meraviglioso è IL MIO SPORT PREFERITO è IL CAZZO...
Post automatically merged:

sempre voluto sapere chi fosse la bionda di "tanto non mi riconosce nessuno". la prima scena
bellissime entrambe...la prima, matura, scatenata, peccato non ci sia una doppia o posizioni che la risalitino
Post automatically merged:

Ma vogliamo parlare delle signore del film CHE MANICOMIO?
Vi prego fatemele conoscere!!!
la bionda è veramente divina
 

Gekk83

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
44
Sapete qualcosa sulla biondina della prima scena del film della centoxcento "Una sborrata di troppo" quali altri film ha fatto?secondo me è la migliore..la cerco da anni..possibile abbia fatto solo quella scena? Nel film Alex Magni dice che si trovano nel Trentino..che lei si chiama Monica, ed indossa la mascherina. Ragazza fenomenale.
 
P

Paolobianchi002

Guest
Non so se c'entra molto con il thread ma un paio d'anni fa fui chiamato sul palco di uno spettacolo in cui c'era Malena che si spogliava🤤🤤🤤
 

Vivaupilu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,362
Punteggio reazione
1,108
Punti
119
Age
45

Top Bottom