Coppia GeGPiggys Ra

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,219
Punti
124
Giààààà veroooo
Post automatically merged:


bravo esatttoo
La signora si sta gustando un "cannolo"....... chissa cosa prova nel sentire quel pezzo di carne dura in bocca che le scorre avanti ed indietro.... tutto!!! fino in gola......
Scommetto che si sente una troia......
 
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,243
Punteggio reazione
24,886
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna
La signora si sta gustando un "cannolo"....... chissa cosa prova nel sentire quel pezzo di carne dura in bocca che le scorre avanti ed indietro.... tutto!!! fino in gola......
Scommetto che si sente una troia......
siiiii siii vero e tanto anche siiiiii siiiii
 

Allegati

  • IMG_1879.JPG
    IMG_1879.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 658
  • IMG_1880.JPG
    IMG_1880.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 665

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,219
Punti
124
siiiii siii vero e tanto anche siiiiii siiiii
La posizione dle "69" è quella si usa per eccitare ed eccitarsi all'inizio dell'amplesso ma anche nella fase intermedia....... per darsi una nuova "carica"......
La donna si eccita ed inzia ad avere i primi orgasmi nel sentire la lingua del maschio che le lecca la fica, come fosse una brioscia con il gelato..... mentre la lingua si muove dentro la sua vagina...... mentre le stuzzica il clitoride.... ma anche nel sentire l'odore del sesso del maschio..... emanati dal suo "manganello" e dai suoi coglioni.......
Il maschio si inebria nel sentire l'odore ed il sapore della femmina..... nonchè..... si arrapa nell'avere il cazzo dentro la bocca di lei come fosse dentro la sua fica....
mmmmmmmm..... come vorrei essere al posto di quel maschio della foto.....
Farei godere Giulia e mi inebrierei del suo odore e sapore di femmina in calore......
 
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,243
Punteggio reazione
24,886
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna
La posizione dle "69" è quella si usa per eccitare ed eccitarsi all'inizio dell'amplesso ma anche nella fase intermedia....... per darsi una nuova "carica"......
La donna si eccita ed inzia ad avere i primi orgasmi nel sentire la lingua del maschio che le lecca la fica, come fosse una brioscia con il gelato..... mentre la lingua si muove dentro la sua vagina...... mentre le stuzzica il clitoride.... ma anche nel sentire l'odore del sesso del maschio..... emanati dal suo "manganello" e dai suoi coglioni.......
Il maschio si inebria nel sentire l'odore ed il sapore della femmina..... nonchè..... si arrapa nell'avere il cazzo dentro la bocca di lei come fosse dentro la sua fica....
mmmmmmmm..... come vorrei essere al posto di quel maschio della foto.....
Farei godere Giulia e mi inebrierei del suo odore e sapore di femmina in calore......
si siii Bravissimooo siiiii cosiiii sii
 

Allegati

  • IMG_1867.JPG
    IMG_1867.JPG
    1.6 MB · Visualizzazioni: 822
  • IMG_1866.JPG
    IMG_1866.JPG
    1.7 MB · Visualizzazioni: 919
  • IMG_1871.JPG
    IMG_1871.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 839
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,243
Punteggio reazione
24,886
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna
Toh!!!... è spuntato un altro "cannolo"!!!!....... questa posizione.... più di un "69"....... mi sembra diventata un "169"....... :ROFLMAO:
Chissà se quel numero continuerà ad aumentare....... 🐷 🐷 🐷 🐷
hai visto bene che occhioooooo :D :D :D
Post automatically merged:

Ieri sera........
 

Allegati

  • IMG_2170.JPG
    IMG_2170.JPG
    1.8 MB · Visualizzazioni: 830
  • IMG_2205.JPG
    IMG_2205.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 774
  • IMG_2208 (2).JPG
    IMG_2208 (2).JPG
    1.6 MB · Visualizzazioni: 696
  • IMG_2219.JPG
    IMG_2219.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 717
  • IMG_2175.JPG
    IMG_2175.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 715
  • IMG_2195.JPG
    IMG_2195.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 737
  • IMG_2220.JPG
    IMG_2220.JPG
    942.3 KB · Visualizzazioni: 688
  • IMG_2225 (2).JPG
    IMG_2225 (2).JPG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 776

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,219
Punti
124
hai visto bene che occhioooooo :D :D :D
Post automatically merged:

Ieri sera........
WOW!!!.... Tra tutti quei "giochi"........ La gogna è quella che preferisco..... Mi eccita come un maiale!!!
Lei si ritrova immobilizzata..... con i maschi che se la sbattono da dietro.... in fica e nell'ano...... senza vedere i loro volti.... nè sapere in quanti sono.......
Una vera "stazione per la monta" di una femmina......
 
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,243
Punteggio reazione
24,886
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna
WOW!!!.... Tra tutti quei "giochi"........ La gogna è quella che preferisco..... Mi eccita come un maiale!!!
Lei si ritrova immobilizzata..... con i maschi che se la sbattono da dietro.... in fica e nell'ano...... senza vedere i loro volti.... nè sapere in quanti sono.......
Una vera "stazione per la monta" di una femmina......
siiii sii esatto siii siiii 🐷 🐷 🐷
Post automatically merged:

prende cazzi a ripetizione...
siiii sii molti siiiiiiii
 

elicicolo

"Level 5"
Messaggi
2,626
Punteggio reazione
1,019
Punti
119
WOW!!!.... Tra tutti quei "giochi"........ La gogna è quella che preferisco..... Mi eccita come un maiale!!!
Lei si ritrova immobilizzata..... con i maschi che se la sbattono da dietro.... in fica e nell'ano...... senza vedere i loro volti.... nè sapere in quanti sono.......
Una vera "stazione per la monta" di una femmina......
Sarebbe bello vederla scopata alla gogna!
 

Gengiscan8

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
81
Punti
28
Devi mostrare i video cosi possiamo segarcela vedendola e sentendola all'opera 😍😍
Post automatically merged:

Devi mostrare i video cosi possiamo segarcela vedendola e sentendola all'opera 😍😍
 
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,243
Punteggio reazione
24,886
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna
Devi mostrare i video cosi possiamo segarcela vedendola e sentendola all'opera 😍😍
Post automatically merged:

Devi mostrare i video cosi possiamo segarcela vedendola e sentendola all'opera 😍😍
Se li guardi li vedi😃😃😃
Post automatically merged:

La quinta foto mi fa impazzire (peccato non abbia le scarpe col tacco però). Mi immagino una fila dietro (io primo) che la inculano e lei non sa chi è
Ehhhh😃😃😃🐷🐷🐷
 

Top Bottom