FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

pippazzo23

"Level 1"
Messaggi
335
Punteggio reazione
119
Punti
48
Come ho gia scritto altre volte, già è una palla enorme e un dispendio di tempo trovarle, abbiate almeno la voglia di scovarle all'interno delle cartelle o volete la pappa gia pronta in tavola?
chiedevo solo perchè come twonky era lentissimo e non vedevo neanche io le anteprime. Poi ho capito il perchè, almeno la metà delle cartelle sono state criptate da quelli che chiedono criptovaluta. comunque si naviga più agevolmente come esplora risorse ed effettivamente ho trovato cose eccellenti
 

mrcclmb

"Level 4"
Messaggi
653
Punteggio reazione
529
Punti
99
Faccio due osservazioni:

1) oggi sono stato poco più di due ore filate a cercare, ma trovato zero = sarebbero da premiare quelli che trovano! si fa una fatica allucinante e ci vuole tantissima pazienza!!!

2) io preferisco photostation e se ne trovano la gran parte che richiedono l'accesso.. qualcuno ne ha mai configurata una? ci sono delle password di default che si può provare?
 

kaos

"Level 5"
Messaggi
2,591
Punteggio reazione
2,475
Punti
125
Faccio due osservazioni:

1) oggi sono stato poco più di due ore filate a cercare, ma trovato zero = sarebbero da premiare quelli che trovano! si fa una fatica allucinante e ci vuole tantissima pazienza!!!

2) io preferisco photostation e se ne trovano la gran parte che richiedono l'accesso.. qualcuno ne ha mai configurata una? ci sono delle password di default che si può provare?
Il classico admin admin
 

Ragnar95

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
106
Punti
39
Age
29
Prima cosa che ho pensato, ma non ha funzionato mai, quindi mi sono porto il dubbio :D

Scovato questo comunque http://84.59.55.244/photo/
Quantità di foto immensa, ma dopo 30min di esplorazione non ho trovato niente. Se qualcuno trova, me lo faccia sapere
Ho provato ad aprirlo ed è molto lento, comunque se posso darti un consiglio, io solitamente seguo molto i dati che ci sono in basso a sinistra, quindi "quantità di file" e "quantità di accessi", se gli accessi sono elevati significa che c'è qualcosa che qualcuno ha trovato e condiviso, altrimenti difficilmente trovi qualcosa! Ovviamente non possiamo mai avere certezza di aver trovato tutto, io in primis ho trovato foto che non erano state condivise in album che erano stati condivisi qui sopra, ma è pur sempre un lavoraccio!
 

amon-shi

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
40
Punti
18
Age
33

Abbadoio

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
71
Punteggio reazione
65
Punti
24
Age
54
scusate ma sono domande del CAXXO.....ci sono 131 pagine di forum dove è spiegato tutto in modo esaustivo... non si può riscrivere anni di ricerca ogni 3 pagine....suvvia se volete segarvi impegnativi come gli altri!
Scusate sono nuovo andrò a vedere le pagine precedenti
 

bulgaro19977

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
108
Punti
33
Age
47
Scusate sono nuovo andrò a vedere le pagine precedenti
non prenderla sul personale però qui è thread di condivisione, passiamo un'infinità di tempo a fare ricerca, abbiamo scritto un pò tutto quello che c'è da sapere.... anzi se ricerchi a ritroso segnati le pagine e postale...così ogni volta possiamo fornire le pagine di spiegazione
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom