Cloni, multi account e schifezze varie...

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Ultimamente abbiamo visto un crescere di account cloni, che avevano l'unico scopo di creare fastidio e disagio all'interno di discussioni.

Quindi, abbiamo deciso di essere meno permissivi e di far rispettare la regola che è vietato avere un multi account, logicamente possiamo valutare le situazioni di chi ne ha necessità (account di coppia etc).

Altro aggiornamento, la gogna diventa in lettura solo per gli Elite.
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,535
Punteggio reazione
1,731
Punti
114
Sono perfettamente in accordo con lo staff, recentemente c'è stato un proliferare di soggetti alquanto fuori standard per non dire altro.
Quello che invece non comprendo appieno ma logicamente mi adeguo, è il motivo di limitare l'accesso alla consultazione della gogna che fino a ieri era "pubblica".
L'ho sempre consultata puntualmente per verificare la sorte del cazzaro di turno per il quale non ho mai lesinato segnalazioni.
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
949
Punteggio reazione
599
Punti
119
Pienamente d'accordo sul bastinare i cloni (mi ero perso che si fosse lasciata mano più lubera che in passato, abche se qualche sospetto lo avevo).

Non co lncordo invece sulla gogna ristretta, anche perché a volte è utile sapere se X è stato bannato a tempo o per sempre e per quale motivo (o se lo è stato in passato)
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
12,918
Punti
119
La gogna è limitata ai solo utenti Elite e Elder (avevo dimenticato).

La limitazione è perché molti hanno strumentalizzato i ban dati per accusarmi di non punire adeguatamente gli utenti.
il duro ruolo dell'admin....... ci sarà sempre qualcuno, all'interno di una comunità così numerosa, che avrà da ridire purtroppo :)
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
comunque @PhicaMaster ti stanno facendo sgobbare un sacco.. vedo che la sezione gogna si accresce di pagine su pagine!!!!
non pensavo che ci fossero così tanti cloni

alcuni li avevo immaginati visto che ci chattavo (con entrambi gli account e avevo capito che c'era un chiaro collegamento, ma mi divertono certe situazioni)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
comunque @PhicaMaster ti stanno facendo sgobbare un sacco.. vedo che la sezione gogna si accresce di pagine su pagine!!!!
non pensavo che ci fossero così tanti cloni

alcuni li avevo immaginati visto che ci chattavo (con entrambi gli account e avevo capito che c'era un chiaro collegamento, ma mi divertono certe situazioni)
1639065298536.png
devo ancora controllarne tantissimi... e quasi tutti cadono dal pero "Ah! non lo sapevo..."

maporcatroia
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
la legge non ammette ignoranza!!!

bhe... @PhicaMaster la colpa è tua che scrivi un regolamento con parole difficili da capire:
E' possibile la registrazione e l'utilizzo di un solo account. (sez 0 comma 3)

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:


cioè... sono parole dure, interpretabili, incomprensibili, con una forma complessa che bisogna avere alle spalle ore e ore di studi leggiadri di diritto e masticare il lessico giuridico :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:




PS: ovviamente sono assolutamente ironico :coffee:
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,726
Punteggio reazione
7,570
Punti
134
Io, per non saper ne leggere ne scrivere, bannerei @zumpappa perché sua moglie si continua a lamentare che è sempre a spippettarsi su phica.net e poi devo chiavarla io per tenerla calma :sisi:
 

Top Bottom