[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

C

Charlesque

Guest
Unico mio dubbio che Pinona potrebbe essere più sexy semi nuda che nuda ….speriamo nn ritocchi tanto e nn abbia il problema di mostrare che gioco forza le parti intime hanno i segni ddll eta
Post automatically merged:

Anche se da arrappata scoperei più lei che metà delle 20 enni che conosco
credo che uno che si approccia ad una donna come Pina debba mettere in conto che non è una ragazzina....gusto mio personale, mi arrapa più scopare una donna come lei che una modella.
 
C

Charlesque

Guest
È quella classica donna che rimpiazza la non più giovane età, con la porcaggine
non vorrei sbagliarmi ma credo che Pina vada dai 60 ai 70 anni...io ho avuto un'esperienza con una donna molto più grande di me, durata 8 anni, finita da pochi mesi, molto somigliante a Pina fisicamente e come età e posso dirti che è stato il miglior sesso della mia vita. che cosa non abbiamo fatto, era insaziabile, aperta a qualsiasi fantasia, squirtava come un fiume...
 

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
non vorrei sbagliarmi ma credo che Pina vada dai 60 ai 70 anni...io ho avuto un'esperienza con una donna molto più grande di me, durata 8 anni, finita da pochi mesi, molto somigliante a Pina fisicamente e come età e posso dirti che è stato il miglior sesso della mia vita. che cosa non abbiamo fatto, era insaziabile, aperta a qualsiasi fantasia, squirtava come un fiume...
@Charlesque presidente onorario di phicanet
 

Cristianuccio

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
28
Punti
13
Age
43
Ultima modifica:

Top Bottom