Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

bingo1

"Level 4"
Messaggi
88
Punteggio reazione
803
Punti
83
Elenco capitoli:
pag.001 - CAPITOLO 1: LA PRESENTAZIONE
pag.001 - CAPITOLO 2: CENA, LEGGINGS IN PELLE E PERIZOMA NERO IN VISTA, COSA CHIEDERE DI PIU?
pag.002 - CAPITOLO 3: IL NOSTRO PRIMO BACIO
pag.003 - CAPITOLO 4: IN MONTAGNA LE PATATE VENGONO BENE!
pag.004 - CAPITOLO 5: LA MINIESIBIZIONISTA, I PRIMI INIZI...
pag.005 - CAPITOLO 6: LA SERATA ESTIVA, IL PERIZOMA BIRICCHINO ED IL PRIMO ASSAGGIO
pag.006 - CAPITOLO 7: ERA ORA DI APRIRE LA PORTA ED INIZIARE LE DANZE
pag.008 - CAPITOLO 8: UNA "TRANQUILLA" USCITA AL LAGO IN SPIAGGIA...
pag.009 - CAPITOLO 9: MEGLIO UNA PIZZA OD UN BEL "GELATO"? SI, CON UN BEL CONTORNO DI PERIZOMA E SPERMA
pag.011 - CAPITOLO 10: A TUTTO C’E’ UNA SOLUZIONE, O QUANTO MENO BISOGNA INVENTARSELA! (capitolo Fetish)
pag.014 - CAPITOLO 11: QUANDO E’ NO... E’ NO!!! ANCHE SE STASERA SEI VESTITA DA DIAVOLETTA ROSSA!
pag.015 - CAPITOLO 12: FINALMENTE FERIE... DI SESSO!!! IL COSTUMINO VERDE, UN BEL GIRAMENTO DI PALLE, E LA BAMBINA CATTIVA
pag.017 - CAPITOLO 13: SE PARTIAMO IN SPIAGGIA COSI' ANDIAMO PROPRIO BENE!
pag.023 - CAPITOLO 14: CHI LA FA,,, L’ASPETTI!
pag.029 - CAPITOLO 15: STASERA HAI GIA MANGIATO IL DOLCE?
pag.032 - CAPITOLO 16: LA DOCCIA SERVE PER LAVARSI NO?
pag.034 - CAPITOLO 17: MOLTE VOLTE E’ NECESSARIA LA COMPETIZIONE PER AVVIARE NUOVE SITUAZIONI...UNO DEI DISCORSI PIU’ ECCITANTI DELLA MIA VITA...
pag.043 - CAPITOLO 18: UNA SERATA DA ESIBIZIONISTI, ANZI... DA INIZIO ESIBIZIONISMO!
pag.051 - CAPITOLO 19: LA PRIMA SESSIONE OUTDOOR
pag.055 - CAPITOLO 20: IL FRIZZANTE RIENTRO A CASA
pag.061 - CAPITOLO 21: ESIBIZIONISMO AL LAGO (PARTE 1)
pag.064 - CAPITOLO 22: ESIBIZIONISMO AL LAGO (PARTE 2)
pag.067 - CAPITOLO 23: SEI MOLTO ABBRONZATA, LA PELLE E’ ROSSA, HO IO LA CREMA GIUSTA
pag.073 - CAPITOLO 24: IL COMPLEANNO IN FESTEGGIATA SOLITARIA
Pag. 080 - CAPITOLO 25: IL COMPLEANNO IN COMPAGNIA. CENA CON VISTA!https://www.phica.eu/forums/thread...di-vita-ci-raccontiamo.16589613/post-18231599
Pag. 087 - CAPITOLO 26: IL POST CENA, UNA SERATA HOT E L’INIZIO DI UN RAPPORTO PARTICOLARE
Psg. 093 - CAPITOLO 27: LA GITA FUORI ED I CHIARIMENTI.
Pag. 101 - CAPITOLO 28: UN BELLISSIMO 31/12! EVVAI CHE SI FESTEGGIA
Pag. 110 - CAPITOLO 29: CHI NON TROMBA IL PRIMO DELL’ANNO, NON TROMBA TUTTO L’ANNO!
Pag. 114 - CAPITOLO 30: LA CENA DI SAN VALENTINO

Elenco contest:
Pag. 020 - contest 1
Pag 026 - contest 2
Pag 036 - contest 3
Pag 057 - contest 4
Pag 083 - contest 5
Pag 095 - contest 6

Elenco foto:
Pag 046 - foto 1
Pag 048 - foto 2
Pag 070 - foto 3

Elenco comunicazioni importanti:
Pag 040 - comunicazione 1
Pag 050 - comunicazione 2
Pag 075 - comunicazione 3
Pag 079 - comunicazione 4
Pag 107 - comunicazione 5
Pag 108 - comunicazione 6

Faccio due premesse:
La prima è che potrebbe essermi sfuggito qualcosa, quindi nel caso qualcuno può correggere oppure segnalarlo senza problemi.
La seconda è che mi sono permesso di aggiungere una risposta a un messaggio nelle comunicazioni, eventualmente se non pensate sia tale cancellatela pure.
Buona serata a tutti!
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ci stavamo preoccupando! la tua assenza, quando di solito è una presenza costante, ci ha preoccupato!
Per fortuna sei tornato tra di noi ;-) mi raccomando, recupera il tempo perso, i like dimenticati e i tuoi soliti commenti che tanto siamo affezionati!
E poi... il resto lo sai gia ;-)

grazie, grazie come sempre!
Adorabili!!! 😍😍😍😍
Queste parole mi hanno toccato il cuore ed è davvero un piacere leggerle 😊
Mi sto già mettendo al passo... questo perchè è proprio un piacere essere tra voi 😃
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Elenco capitoli:
pag.001 - CAPITOLO 1: LA PRESENTAZIONE
pag.001 - CAPITOLO 2: CENA, LEGGINGS IN PELLE E PERIZOMA NERO IN VISTA, COSA CHIEDERE DI PIU?
pag.002 - CAPITOLO 3: IL NOSTRO PRIMO BACIO
pag.003 - CAPITOLO 4: IN MONTAGNA LE PATATE VENGONO BENE!
pag.004 - CAPITOLO 5: LA MINIESIBIZIONISTA, I PRIMI INIZI...
pag.005 - CAPITOLO 6: LA SERATA ESTIVA, IL PERIZOMA BIRICCHINO ED IL PRIMO ASSAGGIO
pag.006 - CAPITOLO 7: ERA ORA DI APRIRE LA PORTA ED INIZIARE LE DANZE
pag.008 - CAPITOLO 8: UNA "TRANQUILLA" USCITA AL LAGO IN SPIAGGIA...
pag.009 - CAPITOLO 9: MEGLIO UNA PIZZA OD UN BEL "GELATO"? SI, CON UN BEL CONTORNO DI PERIZOMA E SPERMA
pag.011 - CAPITOLO 10: A TUTTO C’E’ UNA SOLUZIONE, O QUANTO MENO BISOGNA INVENTARSELA! (capitolo Fetish)
pag.014 - CAPITOLO 11: QUANDO E’ NO... E’ NO!!! ANCHE SE STASERA SEI VESTITA DA DIAVOLETTA ROSSA!
pag.015 - CAPITOLO 12: FINALMENTE FERIE... DI SESSO!!! IL COSTUMINO VERDE, UN BEL GIRAMENTO DI PALLE, E LA BAMBINA CATTIVA
pag.017 - CAPITOLO 13: SE PARTIAMO IN SPIAGGIA COSI' ANDIAMO PROPRIO BENE!
pag.023 - CAPITOLO 14: CHI LA FA,,, L’ASPETTI!
pag.029 - CAPITOLO 15: STASERA HAI GIA MANGIATO IL DOLCE?
pag.032 - CAPITOLO 16: LA DOCCIA SERVE PER LAVARSI NO?
pag.034 - CAPITOLO 17: MOLTE VOLTE E’ NECESSARIA LA COMPETIZIONE PER AVVIARE NUOVE SITUAZIONI...UNO DEI DISCORSI PIU’ ECCITANTI DELLA MIA VITA...
pag.043 - CAPITOLO 18: UNA SERATA DA ESIBIZIONISTI, ANZI... DA INIZIO ESIBIZIONISMO!
pag.051 - CAPITOLO 19: LA PRIMA SESSIONE OUTDOOR
pag.055 - CAPITOLO 20: IL FRIZZANTE RIENTRO A CASA
pag.061 - CAPITOLO 21: ESIBIZIONISMO AL LAGO (PARTE 1)
pag.064 - CAPITOLO 22: ESIBIZIONISMO AL LAGO (PARTE 2)
pag.067 - CAPITOLO 23: SEI MOLTO ABBRONZATA, LA PELLE E’ ROSSA, HO IO LA CREMA GIUSTA
pag.073 - CAPITOLO 24: IL COMPLEANNO IN FESTEGGIATA SOLITARIA
Pag. 080 - CAPITOLO 25: IL COMPLEANNO IN COMPAGNIA. CENA CON VISTA!https://www.phica.eu/forums/thread...di-vita-ci-raccontiamo.16589613/post-18231599
Pag. 087 - CAPITOLO 26: IL POST CENA, UNA SERATA HOT E L’INIZIO DI UN RAPPORTO PARTICOLARE
Psg. 093 - CAPITOLO 27: LA GITA FUORI ED I CHIARIMENTI.
Pag. 101 - CAPITOLO 28: UN BELLISSIMO 31/12! EVVAI CHE SI FESTEGGIA
Pag. 110 - CAPITOLO 29: CHI NON TROMBA IL PRIMO DELL’ANNO, NON TROMBA TUTTO L’ANNO!
Pag. 114 - CAPITOLO 30: LA CENA DI SAN VALENTINO

Elenco contest:
Pag. 020 - contest 1
Pag 026 - contest 2
Pag 036 - contest 3
Pag 057 - contest 4
Pag 083 - contest 5
Pag 095 - contest 6

Elenco foto:
Pag 046 - foto 1
Pag 048 - foto 2
Pag 070 - foto 3

Elenco comunicazioni importanti:
Pag 040 - comunicazione 1
Pag 050 - comunicazione 2
Pag 075 - comunicazione 3
Pag 079 - comunicazione 4
Pag 107 - comunicazione 5
Pag 108 - comunicazione 6

Faccio due premesse:
La prima è che potrebbe essermi sfuggito qualcosa, quindi nel caso qualcuno può correggere oppure segnalarlo senza problemi.
La seconda è che mi sono permesso di aggiungere una risposta a un messaggio nelle comunicazioni, eventualmente se non pensate sia tale cancellatela pure.
Buona serata a tutti!
Lavoro certosino. Oggi anche con @marcoforte abbiamo sistemato in privato la cosa. Con calma domani controllerò il tuo che magari mi è sfuggito qualcosa.
Metto insieme le idee e faremo il definitivo fino a qua, mettendolo poi jn prima pagina se il master ci aiuta .

Grazie grazie infinite !
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
600
Punteggio reazione
887
Punti
94
Posizione
Roma
Oh!
Finalmente qualcuno di molto attento!!!
È stata una decisione maturata da qualche giorno.
Visto che sotto il mio vecchio nick Subby, ormai ci commentavamo entrambi, abbiamo pensato di chiedere il cambio di nick, per farci riconoscere come coppia.
Penso che anche Marty abbia diritto in parola ed è giusto così.
Ci raccontiamo e quindi... nome di entrambi!
Bellissimo questo senso di comunione, di solidarieta' intensa che avete scelto per raccontarvi.
Fa capire ancora meglio quanta unione c'e' tra voi e come si riversa nel gioco.
Complimenti.
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Adorabili!!! 😍😍😍😍
Queste parole mi hanno toccato il cuore ed è davvero un piacere leggerle 😊
Mi sto già mettendo al passo... questo perchè è proprio un piacere essere tra voi 😃
E' sempre fantastico averti tra di noi! Non dimenticarti mai, anzi passa parola ai tuoi amici forummisti, di fare un giro di qua!
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Bellissimo questo senso di comunione, di solidarieta' intensa che avete scelto per raccontarvi.
Fa capire ancora meglio quanta unione c'e' tra voi e come si riversa nel gioco.
Complimenti.
Grazie, grazie molto.
Ci tenevamo a dirvi una cosa...

GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE INFINITE A TUTTI VOI!!!!

Se l'altro giorno, io e Marty, ci siamo "ufficialmente" dichiarati al forum, e stiamo giocando, scrivendo, e divertendoci qui tutti assieme, è grazie a voi!
non lo avremmo mai fatto, se la cosa non avesse avuto appeal, interesse e seguito da parte vostra.
Quando vi dicevamo, mettete like, commentate, rendeteci partecipi e siatelo voi stessi di questa storia, per noi era importante, E LO SARA' ANCORA!!! MI RACCOMANDO!!!!
Questo è l' unico premio che possiamo ottenere uscendo da questo forum. Non siamo su onlyfans a chiedere soldi, o a vendere nostre foto. Non abbiamo guadagni od altro!
Questo è il nostro guadagno piu alto... il vostro seguito.
Non dimenticate un like, un commento, un vostro parere, un apprezzamento. E' l'unica cosa che possiamo saggiamente "mangiare" qui su phica.net!

grazie a tutti, un abbraccio ed un bacio dalla Marty (io no) :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:


Seba e Marty
 

Shark90

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
165
Punti
48
avete detto una cosa importantissima "Non siamo su onlyfans a chiedere soldi, o a vendere nostre foto. Non abbiamo guadagni od altro! " sembra scritta così una cosetta ma non lo è, siamo in un mondo dove si chiede soldi davvero per tutto, voi no voi vi divertite e sopratutto ci fate divertire ed eccitare senza fare differenze con nessuno, poi ci sono io che non ho vinto mezzo gioco ma adoro seguirvi e difficilmente mi stancherò continuate così 🔝
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
avete detto una cosa importantissima "Non siamo su onlyfans a chiedere soldi, o a vendere nostre foto. Non abbiamo guadagni od altro! " sembra scritta così una cosetta ma non lo è, siamo in un mondo dove si chiede soldi davvero per tutto, voi no voi vi divertite e sopratutto ci fate divertire ed eccitare senza fare differenze con nessuno, poi ci sono io che non ho vinto mezzo gioco ma adoro seguirvi e difficilmente mi stancherò continuate così 🔝
Grazie, apprezziamo chi come te e qui dentro lo sono tutti, ci apprezzano per quello che siamo ,-)
 

Top Bottom