Post unico e inmitable della Milano bene e dei suoi dintorni...

piffero70

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
56
Punti
18
e non parliamo di maria....6.918 foto e video per un 11,4..GB ...non MB ,soò ragazzi!!!!!!!!!
Ciao a tutti, purtroppo ho scoperto tardi questo 3d.... sono appassionato di Maria la professoressa di Milano, ho alcune foto e video (i soliti che girano....) ricavate dal "mulo", se tu condividessi tutto quel patrimonio che hai di foto e video (sicuramente c'è tantissima roba inedita) faresti un gran favore a tanti, visto che Maria è molto "gettonata", ciao!!!
 

Nikoniano

"Level 1"
Messaggi
264
Punteggio reazione
153
Punti
43
Ciao a tutti, purtroppo ho scoperto tardi questo 3d.... sono appassionato di Maria la professoressa di Milano, ho alcune foto e video (i soliti che girano....) ricavate dal "mulo", se tu condividessi tutto quel patrimonio che hai di foto e video (sicuramente c'è tantissima roba inedita) faresti un gran favore a tanti, visto che Maria è molto "gettonata", ciao!!!
vero..ti facciamo santo
 

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,133
Punteggio reazione
1,793
Punti
113
Age
40
Ciao a tutti, purtroppo ho scoperto tardi questo 3d.... sono appassionato di Maria la professoressa di Milano, ho alcune foto e video (i soliti che girano....) ricavate dal "mulo", se tu condividessi tutto quel patrimonio che hai di foto e video (sicuramente c'è tantissima roba inedita) faresti un gran favore a tanti, visto che Maria è molto "gettonata", ciao!!!
Foto ne ho viste migliaia ma i videomai nessuno... Qlkn può mettere video please, anzi x pietà cristiana...
 

piffero70

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
56
Punti
18
Foto ne ho viste migliaia ma i videomai nessuno... Qlkn può mettere video please, anzi x pietà cristiana...
Addiritura migliaia?? io ne ho solo circa 200... se ne hai passale, grazie!! i video (i soliti 3 che girano) sono filmatini che durano un minuto circa ciascuno e li trovi tranquillamente sul mulo, basta che che nel motore di ricerca scrivi maria milanese e li trovi.
 

Top Bottom