Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,957
Punti
119
e meno male! ma una qualsiasi discussione deve basarsi, quando esistono, su dati oggettivi, e se questi vengono negati non rimane altro che l'indifferenza!
si parlava soprattutto di coincidenze un pò particolari avvenute più di una volta in prossimità del goal :) io mi rifaccio più che altro ad alcuni show che mi è capitato di vedere alcuni mesi fa, dove effettivamente, sebbene migliaia di tokens ricevuti, il risultato era deludente :) comunque brave loro se, pur realizzando show finti, riescono ad ottenere sempre ottimi riscontri :)
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
459
Punteggio reazione
198
Punti
44
Age
51
guardate i premi mensili di cam4,ci son sempre loro 2 fra le vincitrici...è un vero e propio lavoro x loro....nn fate discussioni inutili,chi vuole regalare i tk a loro,lo faccia pure,ma nn incasinate il thread...facciano cm gli pare..io nemmeno le guardo +...baci ed abbraci...postiamo i troioni interessanti........
 

supermax69

"Level 1"
Messaggi
427
Punteggio reazione
197
Punti
43
guardate i premi mensili di cam4,ci son sempre loro 2 fra le vincitrici...è un vero e propio lavoro x loro....nn fate discussioni inutili,chi vuole regalare i tk a loro,lo faccia pure,ma nn incasinate il thread...facciano cm gli pare..io nemmeno le guardo +...baci ed abbraci...postiamo i troioni interessanti........
Hai dimenticato di aggiungere :"perché qui le regole le decido io"
Post automatically merged:

si parlava soprattutto di coincidenze un pò particolari avvenute più di una volta in prossimità del goal :) io mi rifaccio più che altro ad alcuni show che mi è capitato di vedere alcuni mesi fa, dove effettivamente, sebbene migliaia di tokens ricevuti, il risultato era deludente :) comunque brave loro se, pur realizzando show finti, riescono ad ottenere sempre ottimi riscontri :)
No mi dispiace contraddirti ma si parlava di un caso singolo e specifico
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
guardate i premi mensili di cam4,ci son sempre loro 2 fra le vincitrici...è un vero e propio lavoro x loro....nn fate discussioni inutili,chi vuole regalare i tk a loro,lo faccia pure,ma nn incasinate il thread...facciano cm gli pare..io nemmeno le guardo +...baci ed abbraci...postiamo i troioni interessanti........
sei nel thread dove si parla di cam di camfour e le due tizie trasmettono su camfour,per cui........
Post automatically merged:

si parlava soprattutto di coincidenze un pò particolari avvenute più di una volta in prossimità del goal :) io mi rifaccio più che altro ad alcuni show che mi è capitato di vedere alcuni mesi fa, dove effettivamente, sebbene migliaia di tokens ricevuti, il risultato era deludente :) comunque brave loro se, pur realizzando show finti, riescono ad ottenere sempre ottimi riscontri :)
oramai anche se nn fanno nulla hanno i loro token fissi...
 
Ultima modifica:

Disagio

"Level 1"
Messaggi
232
Punteggio reazione
221
Punti
43
Age
49
guardate i premi mensili di cam4,ci son sempre loro 2 fra le vincitrici...è un vero e propio lavoro x loro....nn fate discussioni inutili,chi vuole regalare i tk a loro,lo faccia pure,ma nn incasinate il thread...facciano cm gli pare..io nemmeno le guardo +...baci ed abbraci...postiamo i troioni interessanti........
Intanto anche questo mese Nicole si é beccata il primo premio per la cam del mese, 2500 dollaroni, mentre Selene "soltanto" 1000.
Senza contare i token presi nelle trasmissioni, così, a naso, saranno oltre 10 stipendi di un'impiegata di call center che lavora 8 ore al giorno.
Non so voi, ma io per uno stipendio così metterei la firma.
Come dice il proverbio, parlatene bene o parlatene male, l'importante è che se ne parli.

P.S. Non sono moderatore e nemmeno particolarmente fan/amico/ammiratore di nessuna delle due, ma mi piacerebbe :ROFLMAO:
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
Intanto anche questo mese Nicole si é beccata il primo premio per la cam del mese, 2500 dollaroni, mentre Selene "soltanto" 1000.
Senza contare i token presi nelle trasmissioni, così, a naso, saranno oltre 10 stipendi di un'impiegata di call center che lavora 8 ore al giorno.
Non so voi, ma io per uno stipendio così metterei la firma.
Come dice il proverbio, parlatene bene o parlatene male, l'importante è che se ne parli.

P.S. Non sono moderatore e nemmeno particolarmente fan/amico/ammiratore di nessuna delle due, ma mi piacerebbe :ROFLMAO:
mah,qui sopra a parte i loro mod nn credo che gli altri se hanno capito come funziona gli andranno a regalare token
 

Top Bottom