[Nude] Foto mandate su Whatsapp dalle nostre amiche!

Alexmes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
1,025
Punti
83
Age
30
Non è l'unica foto che mi manda... Io l'ho sempre addocchiata ma da un mesettoi manda foto
Post automatically merged:

Questa è un'altra che mi ha mandato quando è tornata a casa, una sera in cui aveva autoreggenti e gonna e io non ho mai smesso di fissarla...
 

Allegati

  • IMG_20211220_155750.jpg
    IMG_20211220_155750.jpg
    6.3 MB · Visualizzazioni: 7,030

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,747
Punti
139
È minuta con un corpo perfettamente a clessidra... Poi si veste molto accentuandolo, stile pin up. Mi fa impazzire
Come mai ha cominciato ad inviarti le sue foto??
Post automatically merged:

È minuta con un corpo perfettamente a clessidra... Poi si veste molto accentuandolo, stile pin up. Mi fa impazzire
Ma è il tuo amico che te le invia, giusto?
 

Alexmes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
1,025
Punti
83
Age
30
Come mai ha cominciato ad inviarti le sue foto??
Una sera eravamo usciti con tutta la compagnia tranne il suo ragazzo, malato. L'ho riportata io abitando vicini e prima di scendere mi fa "ti ho visto che non mi hai staccato gli occhi di dosso, lo sai che non possiamo ma non ti lascio a bocca asciutta" 15 minuti dopo mi ha mandato la foto con le calze
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,747
Punti
139
Una sera eravamo usciti con tutta la compagnia tranne il suo ragazzo, malato. L'ho riportata io abitando vicini e prima di scendere mi fa "ti ho visto che non mi hai staccato gli occhi di dosso, lo sai che non possiamo ma non ti lascio a bocca asciutta" 15 minuti dopo mi ha mandato la foto con le calze
Avevo frainteso 🤦🏻‍♂️
 

Top Bottom