Regina Kinghar*l 😊

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,716
Punti
119
Age
39
Cmq c c'e un tipo che gli sta commentando di continuo..truffatrice..segnalatela..e roba così..poi ovvio lei cancella i commenti ahahaha ormai questa è alla frutta
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
728
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
Non ci credo nemmeno se la vedessi realmente
In questa posizione comunque che una sia vestita o nuda cambia zero.
Il culo è "laterale" quindi ano e vagina coperti, non immaginatevi chissà cosa.
Forse il seno è visibile ma la posizione di quel braccio è molto ambigua, potrebbe benissimo coprire i capezzoli.
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,716
Punti
119
Age
39
In questa posizione comunque che una sia vestita o nuda cambia zero.
Il culo è "laterale" quindi ano e vagina coperti, non immaginatevi chissà cosa.
Forse il seno è visibile ma la posizione di quel braccio è molto ambigua, potrebbe benissimo coprire i capezzoli.
Vabbe per il seno di merda che ha adesso ahahahahah
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
728
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
Poverina non capisce perché 😂😂😂


Eh.. Ci vuole un genio a capire perché...
L'ultima volta s'è fatta dare 500 e passa dollari per 7 secondi contati di topless, topless in cui si vedevano ovviamente solo le cicatrici ma vabbé..

In ogni caso registra pure la live se riesci, magari qualcosa mostra...
 

Mazer00

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
22
Punti
13
Age
24
Secondo me è un altra scammata, perchè aveva messo il post live alle 20:00 e lo ha cancellato e dato che mi arrivano notifiche su teoegram per quando va live e non è arrivato niente o ha qualche problema of o la ha messa privata oppure la foto della diretta è fake
 

Travel22

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
57
Punti
18
Age
30
Ragà è la solita truffa dice che era live ma non ha fatto un cazzo… come la ottarini che l’ultima live ha iniziato la diretta dicendo che non leggeva i commenti, la verità è che era un video pre-registrato.
Post automatically merged:

Ragà è la solita truffa dice che era live ma non ha fatto un cazzo… come la ottarini che l’ultima live ha iniziato la diretta dicendo che non leggeva i commenti, la verità è che era un video pre-registrato.
 

marakay

"Level 5"
Messaggi
747
Punteggio reazione
1,017
Punti
98
Ragà è la solita truffa dice che era live ma non ha fatto un cazzo… come la ottarini che l’ultima live ha iniziato la diretta dicendo che non leggeva i commenti, la verità è che era un video pre-registrato.
Post automatically merged:

Ragà è la solita truffa dice che era live ma non ha fatto un cazzo… come la ottarini che l’ultima live ha iniziato la diretta dicendo che non leggeva i commenti, la verità è che era un video pre-registrato.
Non capisco, che senso ha mettere una scammata dicendo che è in live da 11 minuti però non la caga nessuno? Qualcuno ha visto la live? Certo, spero di no. Ahahah
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,716
Punti
119
Age
39
A me aveva scritto che la live era annullata alle 19.30 e poi l ha cancellato..quindi è uno stupido trucco per raccimolare anche le briciole..visto che la live lei la faceva a chi comprava l ultimo pack ahahaha affossiamolaaa sta truffatrice...gli abbiamo dato troppi soldi e guarda che ha fatto...ci ha tolto pure quelle tette stupende..deve pagare adesso
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,716
Punti
119
Age
39
Ma esiste un sito che faccia vedere quanto followers ha, e se ha avuto una decrescita?
Non credo..ma i segnali che da indirettamente è che ha le pezze al culo..ha truffato troppe persone,anche vedere che cancella i commenti di chi si lamenta senza offenderla..ha abbassato l of a cifre ridicole,proprio perché ormai non si abbina più nessuno..sembra una promotore disperata che deve vendere il pacchetto da 8 euro..la mia paura è che stia facendo piu cassa possibile e poi eliminare tutto..a sto punto visto che tanto non farà vedere più un cazzo ci sn ragazze fighe a prezzi più bassi che fanno di tutto e di piu
 

marakay

"Level 5"
Messaggi
747
Punteggio reazione
1,017
Punti
98
Non credo..ma i segnali che da indirettamente è che ha le pezze al culo..ha truffato troppe persone,anche vedere che cancella i commenti di chi si lamenta senza offenderla..ha abbassato l of a cifre ridicole,proprio perché ormai non si abbina più nessuno..sembra una promotore disperata che deve vendere il pacchetto da 8 euro..la mia paura è che stia facendo piu cassa possibile e poi eliminare tutto..a sto punto visto che tanto non farà vedere più un cazzo ci sn ragazze fighe a prezzi più bassi che fanno di tutto e di piu
Vabbè che è alla frutta si era capito. Volevo vedere numeri alla mano che stava succedendo ecco.
Il giorno che chiuderà il profilo e vedrò sui suoi social che se ne sarà dovuta andare a lavorare, sarò un uomo felice. Ma pure a studiare eh! Non voglio essere crudele. Del resto che ha fatto: In giovane età ha scoperto di avere un corpo e poco dopo ha capito che i maschi sono una massa di rammolliti e avrebbe potuto sfruttare questa debolezza ricavandoci anche soldi. Fin qui nulla di male. La truffa e le prese per il culo... queste si che sono un problema.
Si è trovata con un mucchio di soldi in giovane età. Darebbero alla testa a qualsiasi giovane. Adesso è il momento di capire che vuole fare della sua vita e ritornare con i piedi per terra. Non è da tutte mostrare la figa.
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,716
Punti
119
Age
39
Vabbè che è alla frutta si era capito. Volevo vedere numeri alla mano che stava succedendo ecco.
Il giorno che chiuderà il profilo e vedrò sui suoi social che se ne sarà dovuta andare a lavorare, sarò un uomo felice. Ma pure a studiare eh! Non voglio essere crudele. Del resto che ha fatto: In giovane età ha scoperto di avere un corpo e poco dopo ha capito che i maschi sono una massa di rammolliti e avrebbe potuto sfruttare questa debolezza ricavandoci anche soldi. Fin qui nulla di male. La truffa e le prese per il culo... queste si che sono un problema.
Si è trovata con un mucchio di soldi in giovane età. Darebbero alla testa a qualsiasi giovane. Adesso è il momento di capire che vuole fare della sua vita e ritornare con i piedi per terra. Non è da tutte mostrare la figa.
Infatti il problema è la truffa..l inganno..il mandarti foto che aveva già pubblicato a gratis ma te le fa pagare 12 euro dicendo qui ho la figa aperta e poi trovi una foto dove è in perizoma che si copre le tette..questi raggiri..infami sn da persone di merda..che pur di guadagnare ti direbbero la qualsiasi cosa pur di fotterti.. noi i soldi ce li guadagnano alzandoci presto la mattina...e per cosa??farci prendere per il culo da 4 bambocce?
 

marakay

"Level 5"
Messaggi
747
Punteggio reazione
1,017
Punti
98
Infatti il problema è la truffa..l inganno..il mandarti foto che aveva già pubblicato a gratis ma te le fa pagare 12 euro dicendo qui ho la figa aperta e poi trovi una foto dove è in perizoma che si copre le tette..questi raggiri..infami sn da persone di merda..che pur di guadagnare ti direbbero la qualsiasi cosa pur di fotterti.. noi i soldi ce li guadagnano alzandoci presto la mattina...e per cosa??farci prendere per il culo da 4 bambocce?
Il fenomeno Onlyfans è più grande di quanto si pensi. Nel 2017 gli iscritti erano 7 milioni, a settembre 2021 gli iscritti ammontavano a "170 milioni". Noi uomini stiamo fallendo miseramente.
Io non mi reputo un maschilista: Apprezzo e rispetto le donne coraggiose, che lavorano sodo, che difendono la loro dignità ed i loro diritti, ma sento il bisogno di difendere la MASCOLINITA'.
Questi dati mi fanno capire che l'uomo si è adagiato sugli allori, non rischia più, non rimorchia più, vive nella frustrazione e trova rifugio in una modella di onlyfans, pagando per farsi dare un pò di attenzione e per quella scarica di adrenalina e dopamina rilasciata dalla masturbazione.
Non condanno la sega perchè io sono del parere che una ogni tanto faccia pure bene per la salute, ma non si può vivere di seghe no.
Lo scrissi giorni fa: Le donne in questo decennio hanno vinto su molti fronti. Il sesso in primis. Se vogliono del sesso se lo prendono e vengono anche incentivate nel fare ciò. Per noi la vita non è così semplice visto che per fare sesso dobbiamo darci da fare. E la conseguenza è che appunto non ci diamo più da fare. E' più semplice pagare una modella di onlyfans e farsi la sega piuttosto che uscire fuori di casa e lavorare sodo per i nostri obbiettivi, fisici e finanziari. Vedo un futuro amaro per gli uomini. Molti si femminilizzeranno (tanti lo sono già).
Questo è il mio modesto pensiero basandomi su ciò che vedo. Onlyfans è lo specchio sul mondo di come sta messo oggi l'uomo... MALE!
 

Top Bottom