Melancholia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,410
Punteggio reazione
3,912
Punti
139
Posizione
Milano
che inizio col botto...
e non parlo dello champagne, ma dell'esplosività di quello che quel fantastico reggiseno incornicia :love:
l'augurio è che l'anno nuovo ci regali gioia, emozioni e piacere. il tutto "Melanchonico" ;)
🌹 🤗
 

Anteros

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
68
Punti
19
Mi ero perso questo thread, mi verrebbe da dire "minchia", ma considerando che siamo ancora in fascia protetta, esordirò con un "perbacco".
Probabilmente è già tardi per una richiesta cinematogra-fica, però voglio provarci lo stesso.


It's the weirdest thing, I feel like I've been in a coma for about twenty years and I'm just now waking up...spectacular!

 

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,008
Punteggio reazione
688
Punti
114
Serata tranquilla. Escape Room e un paio di film. Champagne.
Visualizza allegato 19232119
Ho scelto il reggiseno rosso che qualche post fa mi è sembrato apprezzaste.
Devo solo sistemarlo un po’. Mica posso uscire così!

Ecco…ora va meglio. 😃

Buon anno, amici.
Effettivamente questo reggiseno è meraviglioso ma anche un po' inutile.... Vedo che le gemelle sembrano far tutto da sole !!!

Che spettacolo
Post automatically merged:

Macché. Scopatina domestica “tanto per” e a nanna.
Le ultime eruzioni risalgono più o meno al 79 DC.
“Pompei” è appunto…passato remoto.
Posso dirti che all’epoca, in effetti, furono tra le “specialità della casa”.
Ero anche convinta che ci fosse una correlazione tra irrorazione generosa e seno abbondante. I miei primi fidanzatini, altruisti, innaffiarono con insistenza.
Purtroppo, il “giardiniere” che frequento ora - peraltro gelosissimo - ha pollice, si, discreto ma tutt'altro che “verde”. Da cui il mio Nickname.
Mmmmmm.... Faccio fatica a credere eh, ma nel caso servisse un giardiniere nuovo .....
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,354
Punteggio reazione
5,326
Punti
119
Macché. Scopatina domestica “tanto per” e a nanna.
Le ultime eruzioni risalgono più o meno al 79 DC.
“Pompei” è appunto…passato remoto.
Posso dirti che all’epoca, in effetti, furono tra le “specialità della casa”.
Ero anche convinta che ci fosse una correlazione tra irrorazione generosa e seno abbondante. I miei primi fidanzatini, altruisti, innaffiarono con insistenza.
Purtroppo, il “giardiniere” che frequento ora - peraltro gelosissimo - ha pollice, si, discreto ma tutt'altro che “verde”. Da cui il mio Nickname.
non so se possa essere un'informativa utile, ma sto frequentando un corso di giardinaggio con Luca Sardella 😬
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
13,909
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Mi ero perso questo thread, mi verrebbe da dire "minchia", ma considerando che siamo ancora in fascia protetta, esordirò con un "perbacco".
Probabilmente è già tardi per una richiesta cinematogra-fica, però voglio provarci lo stesso.


It's the weirdest thing, I feel like I've been in a coma for about twenty years and I'm just now waking up...spectacular!


Ciao.

Eh, si…i film li abbiamo fatti. Prossimo giro…libri! Pensa a un titolo. 😉
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,354
Punteggio reazione
5,326
Punti
119
Considerando ciò che volentieri ti farei e volendo scegliere un libro dall'indiretto messaggio subliminale, io proporrei il catalogo Ikea 🤭
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
13,909
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Effettivamente questo reggiseno è meraviglioso ma anche un po' inutile.... Vedo che le gemelle sembrano far tutto da sole !!!

K
La parte “sotto” ha il suo perché. Tiene alto il seno e quando apri la giacca, le tette esplodono letteralmente in faccia a chi si ha davanti 🤣
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
13,909
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Bene.
Adesso è davvero tempo di letargo per Melancholia.

Ci leggiamo a fine mese per una nuova settimana e una nuova serie, dedicata stavolta ai libri. Venti, come già fatto con canzoni e film.
Chi è passato da qui ormai ha capito come funziona.
Se volete interagire, consigliandomi un titolo da “interpretare”, potete farlo qui sotto, con un post. Non più di uno ciascuno. Finora ho tre richieste: “100 colpi di spazzola”, Harry Potter” e “Il signore degli anelli”. Può trattarsi di romanzi come di saggi. Meglio se famosi.
Vi chiedo solo di non dimenticare che questo thread è “Non Nude” e di leggere eventualmente le poche righe di presentazione sul profilo del mio nickname.

Vi lascio con un piccolo trailer”.
A bien tôt. 😉
 

Allegati

  • 202ED92C-A65D-4F87-A102-6B3BD2531B16.jpeg
    202ED92C-A65D-4F87-A102-6B3BD2531B16.jpeg
    975.6 KB · Visualizzazioni: 736
  • D37A7180-0C57-4085-8A99-2B1CA65AB711.jpeg
    D37A7180-0C57-4085-8A99-2B1CA65AB711.jpeg
    858 KB · Visualizzazioni: 560
Ultima modifica:

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,410
Punteggio reazione
3,912
Punti
139
Posizione
Milano
un titolo che mi viene in mente è "Le mille e una notte", quelle che, potendo, sono quelle che si passerebbero volentieri in tua compagnia ;)
 

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,008
Punteggio reazione
688
Punti
114
Mannaggia, ieri davano in tv "C'era un volta in America".... Capolavoro malinconico! Magari siamo ancora in tempo per l'ultimissimo film da interpretare, tanto per pensare ai libri c'è tempo !!!!

A presto
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,354
Punteggio reazione
5,326
Punti
119
Esimi e stimati colleghi,
che ne direste di far partire una petizione per chiedere alla nostra venerata Melancholia un contributo in vista dell'Epifania?
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
wow.. scelte musicali d'autore....

scusa se non ti ho cagata prima ma complimenti per tutto... musica, corpo, appeal e anche scelta del nick di richiamo allo splendido film di L.Von Trier!!!

:love:
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
13,909
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Ricapitolando.
Siamo a 15 libri scelti (tra thread e chat). Ne mancano 5.
(Se mi è sfuggito qualche post con suggerimenti, indicatemelo)
Un suggerimento a testa (o a pisello 🤣) , mi raccomando.
Poi si comincia. 🤭😘
 

Allegati

  • EE5B0913-49E5-4C14-AF7C-B59E431D82B5.jpeg
    EE5B0913-49E5-4C14-AF7C-B59E431D82B5.jpeg
    956.1 KB · Visualizzazioni: 89
Ultima modifica:

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
non vedo l'ora... cioè non vedo l'ora per ovvi motivi di caduta delle capacità visive causate dall'abuso di questro thread!!! aaahhahahah
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom