[Nude] Ciao sono Chiara

OP
C

Chiara la Troia

"Level 5"
Messaggi
67
Punteggio reazione
1,681
Punti
83
Age
48
Complimenti per aver deciso di mostrarti e vedere le reazioni che susciterai nelle persone.
Capire che ecciti ancora le persone ti fa eccitare oppure lo fai in modo poi da ottenere followers?
Dico ancora perché credo che tu ne abbia visto di peni nella tua vagina bella pronta ad accogliere cazzoni!!!
Comunque ti ringrazio perché mostrarsi a gente che non conosci molte volte richiede coraggio. Coraggio anche per i possibili commenti delle persone che sanno più criticare che apprezzare!
Io personalmente apprezzo e spero che la tua permanenza sul forum sia duraturo.

Complimenti per i tuoi capezzoli, mai visto così!!
Per non parlare della tua figa che appena l’ho vista mi ha fatto ingrossare il cazzo sotto i pantaloni provocando qualche reazione di chi avevo di fronte!! Hahah

Come detto prima spero nei tuoi continuo fotografici.

Buona giornata
è diventato grosso? Molto?
Post automatically merged:

Ancora per voi
 

Allegati

  • IMG-20220107-WA0070-01.jpeg
    IMG-20220107-WA0070-01.jpeg
    182.8 KB · Visualizzazioni: 1,330
  • IMG-20220107-WA0069-01.jpeg
    IMG-20220107-WA0069-01.jpeg
    173.8 KB · Visualizzazioni: 1,356
Messaggi
925
Punteggio reazione
598
Punti
104
Posizione
Roma
è diventato grosso? Molto?
Post automatically merged:

Ancora per voi
Guarda ho dovuto abbassare il cappotto quanto più che potevo xke si vedeva che era gonfio.

Poi al ritorno a casa ho notato che avevo un paio di macchie sugli slip!!!

Complimenti anche per il fisico che hai. Palestra o sesso? Ahhaha
 

robyextra

"Level 3"
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
434
Punti
88
Ti faccio un regalo allora... ma devi sborrarci sopra
Post automatically merged:


Un regalino

Cosa dirti Chiara.
Non lo so.

Ho iniziato a seguire questo post un po' per curiosita', ma poi...per interesse.
Hai un fisico pazzesco, par qualunque sia la tua eta' (cosa che ad ora non so, salvo che mi sia perso qualche messaggio tuo).
Hai una bravura innata per farti le foto, o almeno, quelle che hai fatto, sanno rispecchiare in toto tutta la sensualita' che almeno io cerco in una immagine.

Poi con la foto...della tua dolcezza aperta...hai fatto fare un tonfo al mio respiro.
Mi hai fatto aprire le pupille al massimo, ho sganto gli occhi in quanto incredulo da una foto che ha un erotismo ma anche il lato istigatorio pazzesco.

Continuero' a seguire con molto interesse, nel mentre ti dico che stasera, ti dedichero' una parte del mio tempo...
 
OP
C

Chiara la Troia

"Level 5"
Messaggi
67
Punteggio reazione
1,681
Punti
83
Age
48
Se la troia gradisce le faccio anche un bel tributo con il mio cazzone sul suo culo
Fammi vedere
Post automatically merged:

Se la troia gradisce le faccio anche un bel tributo con il mio cazzone sul suo culo
Fammi vedere
Post automatically merged:

Volete vedermi depilatina?
Post automatically merged:

Volete vedermi depilatina?
 

Allegati

  • Screenshot_20211022-093522_Gallery-03-02.jpeg
    Screenshot_20211022-093522_Gallery-03-02.jpeg
    342.4 KB · Visualizzazioni: 1,533

Issey

"Level 1"
Messaggi
516
Punteggio reazione
151
Punti
43
fisico bestiale...ti tieni in forma!!
Post automatically merged:

bella patatina
Post automatically merged:

Usi i Collant?
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,320
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
Ancora il mio culettino
hmmmmmm si leccarti quel vellutato orifizio, come a una cagnetta in calore... titillare l'ano in punta di lingua e quando è bello morbido e aperto sbatterci dentro a secco tutta la grossa cappella umida, dalla gran voglia di incularti a pelle... sentirti gemere e andare in calore mentre mi dai del porco bastardo depravato e inizi a orgasmare senza ritegno con tutto il mio grosso cazzo duro in culo
 

Top Bottom