Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Lei cmq tutti i giorni pubblica qualcosa o su of o su patreon. Quindi non penso che una foto/video non la potete pubblicare. Io vi chiedo sempre perfavore
E ma sono piattaforme in cui non si possono vedere gratis...!
Post automatically merged:

usa tantissimi filtri per il viso, non credo si sia rifatta
Diciamo che non è rifatta completamente...guardati a Nathalie Caldonazzo al grande fratello e ti rendi ben conto che ha tutto il viso rifatto, con la Marika è la stessa cosa!
 

Mauk

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
24
Si lo so che non è gratis io infatti chiedo a voi di pubblicare qua pkè io non posso permettermi di pagare tot somma al mese. Infatti ringrazio di cuore tutte le persone che pubblicano
 

Mauk

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
24
Di bona in tutto questo gli è rimasto solo il culo
Post automatically merged:

Oggi cmq è fine mese dovrebbe cancellare tutti i contenuti di questo mese
 

justme1

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
21
Punti
8
come ha fatto in + di 20anni di troiaggine tra uomini e donne e tutto il resto a non farsi 2 soldi bohhh...
Oddio, era una mia supposizione eh, magari non le frega un cazzo avere una villa o altri immobili, ma ste vacche sono troppo attaccate ai soldi e alla immagine, se avesse avuto soldi l avremo vista mostrare le tette in qualche Jacuzzi a Dubai.
 

Mauk

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
24
Come niente di nuovo ha pubblicizzato su insta
Post automatically merged:

Come niente di nuovo ha pubblicizzato su insta
 

wompwomp4

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
112
Punti
43
Age
40
qualcuno ha il photo shoot che fece per Playboy? finora ho trovato solo una misera immagine che ha una decina di scatti tutti in una sola immagine, a bassa risoluzione...
 

Top Bottom