dove avete fatto la vostra prima pompa ed a chi?

saledelavida

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
151
Punti
43
Age
48
anche io ho iniziato con mio cugino... andavo a casa sua e giocavamo insieme, il fratello abbiamo provato a coinvolgerlo ma non voleva..
beh.. all'inizio glielo toccavo soltanto.. poi ho iniziato a leccarglielo e infine mi facevo venire in bocca ogni volta che voleva... una goduria immensa
non ho mai ingoiato non mi piace.
ha anche provato ad incularmi... ma non e' piaciuto a nessuno dei due...
pero'.. ho voglia di cazzi.. e ne vorrei a rho...
 

gery77

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
170
Punti
43
Age
47
da adolescente con un ragazzo più grande di me che faceva le vacanze vicino a casa, a iniziato a farmi qualche sega e poi prenderlo in bocca, poi io ricambiavo, se la fatto mettere in culo per quel che riuscivo, mi piaceva succhiarglielo, ha provato a incularmi ma non volevo, mi piaceva farmelo appoggiare e sentirlo duro sul culo.
poi più nessuna esperienza, ora etero convinto, fidanzato.. mi piacciono molto le donne e la figa.. ma ultimamente la voglia di avere un bel cazzo tra le mani e in bocca è tanta
 

complice78

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
220
Punti
44
anche io ho iniziato con mio cugino... andavo a casa sua e giocavamo insieme, il fratello abbiamo provato a coinvolgerlo ma non voleva..
beh.. all'inizio glielo toccavo soltanto.. poi ho iniziato a leccarglielo e infine mi facevo venire in bocca ogni volta che voleva... una goduria immensa
non ho mai ingoiato non mi piace.
ha anche provato ad incularmi... ma non e' piaciuto a nessuno dei due...
pero'.. ho voglia di cazzi.. e ne vorrei a rho...
Diciamo che il cugino è stato l'inizio un po' per tutti
 

saledelavida

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
151
Punti
43
Age
48
verissimo... pero' un pochino mi manca quella liberta' e spensieratezza... il poter succhiare senza problemi dato che sai che tuo cugino e' sano e non e' un coglione hahahahahaah
invece qui in giro ovviamente la paura aumenta... mi farei tanti di quei cazzi.. ma alla fine non provo per paura di malattie, malati di mente... covid e tutto il resto...
anche se tanto ormai c'e' la guerra.. chissene hahahaahhahaah
 

complice78

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
220
Punti
44
verissimo... pero' un pochino mi manca quella liberta' e spensieratezza... il poter succhiare senza problemi dato che sai che tuo cugino e' sano e non e' un coglione hahahahahaah
invece qui in giro ovviamente la paura aumenta... mi farei tanti di quei cazzi.. ma alla fine non provo per paura di malattie, malati di mente... covid e tutto il resto...
anche se tanto ormai c'e' la guerra.. chissene hahahaahhahaah
Quando eravamo ragazzi era tutta un'altra storia
 

saledelavida

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
151
Punti
43
Age
48
Quando eravamo ragazzi era tutta un'altra storia
si ma cmq non e' che ci si metteva a rischiare... il pompino fatto al cugino era la stessa cosa della pomiciata con la cugina...
eri sicuro e tranquillo.. ora ci sono una marea di complicazioni in piu'...

io vorrei succhiare un sacco di cazzi (soprattutto di colore) ma alla fine non faccio mai nulla perche' non ho posti sicuri dove cercare qualcuno...
su bakeca sinceramente non mi fido.. forse qualche chat.. ma boh.. anche li'...

grindr ci sono i referti medici hahahahaah ma sappiamo bene col green pass come si fa.. per cui...

e cmq la cosa + bruttina e' che la gente qui vuole quasi sempre i fotomodelli anche solo per un pompino.. eccheccazzz
 

complice78

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
220
Punti
44
si ma cmq non e' che ci si metteva a rischiare... il pompino fatto al cugino era la stessa cosa della pomiciata con la cugina...
eri sicuro e tranquillo.. ora ci sono una marea di complicazioni in piu'...

io vorrei succhiare un sacco di cazzi (soprattutto di colore) ma alla fine non faccio mai nulla perche' non ho posti sicuri dove cercare qualcuno...
su bakeca sinceramente non mi fido.. forse qualche chat.. ma boh.. anche li'...

grindr ci sono i referti medici hahahahaah ma sappiamo bene col green pass come si fa.. per cui...

e cmq la cosa + bruttina e' che la gente qui vuole quasi sempre i fotomodelli anche solo per un pompino.. eccheccazzz
Ahahahahaha
 

saledelavida

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
151
Punti
43
Age
48
dimenticavo annunci69... per carità simile agl'altri ma senza referti medici...

bah.. chissa' vediamo se riusciamo a trovare qualcuno che non chieda miracoli...
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,051
Punti
98
Posizione
Zurigo
si ma cmq non e' che ci si metteva a rischiare... il pompino fatto al cugino era la stessa cosa della pomiciata con la cugina...
eri sicuro e tranquillo.. ora ci sono una marea di complicazioni in piu'...

io vorrei succhiare un sacco di cazzi (soprattutto di colore) ma alla fine non faccio mai nulla perche' non ho posti sicuri dove cercare qualcuno...
su bakeca sinceramente non mi fido.. forse qualche chat.. ma boh.. anche li'...

grindr ci sono i referti medici hahahahaah ma sappiamo bene col green pass come si fa.. per cui...

e cmq la cosa + bruttina e' che la gente qui vuole quasi sempre i fotomodelli anche solo per un pompino.. eccheccazzz
sottoscrivo..... soprattutto la cosa sui fotomodelli. Tutti che richiedono il supermegafigosciccoso..... e poi loro sono dei cessi a cui manca solo..... la catenella per tirare l'acqua.......
 

saledelavida

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
151
Punti
43
Age
48
sottoscrivo..... soprattutto la cosa sui fotomodelli. Tutti che richiedono il supermegafigosciccoso..... e poi loro sono dei cessi a cui manca solo..... la catenella per tirare l'acqua.......
ma sai a parte quello... a me non interessa.. se voglio succhiare voglio solo un cazzo e basta... non mi interessa la storia...
questi invece fanno i rompini su ste cose.. ma vaffanculo divertitevi in maniera sana... e proteggetevi!
 
H

helloo

Guest
Piu leggo i vostri commenti e piu mi diventa duro. Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di succhiare un cazzo. La mia fidanzata qualche volta mi incula con il strapon. In ricambio mi piacerebbe prendere il suo strapon in bocca. Lo so, nn è la stessa cosa come un cazzo vero ma è almeno un inizio
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,495
Punteggio reazione
2,809
Punti
119
sottoscrivo..... soprattutto la cosa sui fotomodelli. Tutti che richiedono il supermegafigosciccoso..... e poi loro sono dei cessi a cui manca solo..... la catenella per tirare l'acqua.......
nella mia esperienza ahimè solo virtuale non è così. ho visto in cam anche ragazzi interessanti e alcuni molto ben messi
solo che sono dei chiacchieroni al dunque spariscono tutti, oppure mi dicono che ho un bel culetto ed un bel fisico
ma quando sentono l'età scappano
 

Top Bottom