Esperienza reale Una famiglia complicata

giassai1

"Level 4"
Messaggi
158
Punteggio reazione
709
Punti
93
Age
49
Leggo molto volentieri ma con infinite riserve. Credo che una madre possa anche spingersi ad assecondare qualche pulsione sessuale se percepisce insofferenza o disagio del figlio quale gesto di affetto e infinito amore ma da qui a policiate lingua a lingua stile fidanzati ce ne vuole. Detto questo per favore continua fino alla fine, il morbo prende il sopravvento.
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,422
Punteggio reazione
844
Punti
119
Age
44
Leggo molto volentieri ma con infinite riserve. Credo che una madre possa anche spingersi ad assecondare qualche pulsione sessuale se percepisce insofferenza o disagio del figlio quale gesto di affetto e infinito amore ma da qui a policiate lingua a lingua stile fidanzati ce ne vuole. Detto questo per favore continua fino alla fine, il morbo prende il sopravvento.
Guarda ti giuro qui in zona e succeso
Poi e successo che una madre a detta di una mia amica masturbava il figlio con problemi psicologici per tenerlo tranquillo e non dagli psicofarmaci
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Miriana si accorse dell erezione di Luca
M : ma luca....!! Devi controllarti, ci sono famiglie qui
L : lo so ma non ci riesco, che posso farci? Credi che pee me non sia un disagio?
M : devi solo imparare a controllare i tuoi istinti e magari sfogarti un po di piu
L : ok ci proverò
M : bravo
Passarono la mattinata a parlare sopratutto del passato.
Miriana dopo la scomparsa del marito soffrì di una forte depressione e ci vollero anni prima che si convincesse a farsi aiutare.
Riuscì ad uscirne grazie ad una psichiatra e all'amore per gli animali, infatti dedicava tutto il suo tempo a loro, trascurando Luca.
Si sentiva in colpa e lo capi solo adesso, durante la vacanza.
Luca a suo volta si sfogò anche lui, confessando di essersi sentito abbandonato da lei.
I 2 finirino per abbracciarsi, ma stavolta era piu un abbraccio tra madre e figlio, sul volto di Miriana solo lacrime, il senso di colpa era tanto
M : amore perdonami, non ti lascerò mai piu solo
L : tu non lasciarmi mai piu solo
M : ma certo te lo prometto
L : ho bisogno di te, sia come mamma e sia come donna
M : amore come mamma ci sarò sempre per te, ma come donna non so, forse sto sbagliando a concederti certe cose, ho paura di pentirmene
L : ma è tutto cosi bello, tu sei la mia regina
M : oh amore grazie ma forse è meglio fermarsi qui, non possiamo andare oltre, ho paura
L : no ti prego fammi felice almeno per un po
M : ci devo riflettere Luca, il mio senso di colpa ci ha portati a questo, vederti soffrire mi ha fatto agire in questo modo
L : io ho bisogno di una donna, di sapere certe cose e di abituarmi
M : certo lo so e ti aiuterò come mamma credimi
Luca senza dire nulla andò a farsi un bagno, Miriana lo teneva d'occhio ma sapeva che anche lui doveva riflettere.
Luca era davvero triste e sconsolato, torno all ombrellone in silenzio.
Passarino il resto del tempo senza dire una parola, era ormai tardo pomeriggio e decisero di tornare a casa, anche in macchina regnava il silenzio.
Arrivati a casa si lavarono entrambi e cenarono, Miriana finito di sistemare la cucina si mise sul divano a leggere un libro mentre Luca si mise in camera a guardare la tv.
Era ormai tardi miriana andò in camera
M : è orribile questo silenzio e questa freddezza tra noi
Luca la ignorava, non diceva nulla
M : ti ho chiesto scusa per averti trascurato in questi anni, vigllio farmi perdonare, ma sai bene che non è quello il modo
L : sarà giusto o sbagliato non lo so, nessuno piu di me puo sapere quello che provo per te
M : non ti capisco Luca, cosa vuoi dire
L : sarò sincero ma è la verità
M : dimmi pure
L : da quando papà non c'è piu non ti ho mai visto come mamma, anche perche non ti sei mai interessata a me, a come stavo ecc.. Ho sempre considerato nonna come mamma, a te ti vedevo si come una della famiglia, ma piu come una parente che stava da noi
Miriana era in lacrime
L : tutto questo fino a quando non siamo arrivati qui, quando ti ho vista dopo anni sorridere in spiaggia e poi in costume, bellissima, avevo il cuore a mille, mi piaci, non come mamma, ma come donna, sono serio, io non voglio una mamma ma una donna, voglio te, vorrei amarti come uomo, stare al tuo fianco e fare l'amore con te.
M : ma Luca..non è reale quello che dici, ti rendi conto?
L : ti faccio una domanda ma promettimi che sarai sincera
M : certo
L : le volte che ci siamo baciati hai provato eccitazione
M :Luca ma che domanda è?
L : rispondi dai
M : Luca tu sei matto
Luca si mise un pantaloncino prese il cellulare e ando via sbattendo la porta....

Continua....
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,133
Punti
119
Age
31
Miriana si accorse dell erezione di Luca
M : ma luca....!! Devi controllarti, ci sono famiglie qui
L : lo so ma non ci riesco, che posso farci? Credi che pee me non sia un disagio?
M : devi solo imparare a controllare i tuoi istinti e magari sfogarti un po di piu
L : ok ci proverò
M : bravo
Passarono la mattinata a parlare sopratutto del passato.
Miriana dopo la scomparsa del marito soffrì di una forte depressione e ci vollero anni prima che si convincesse a farsi aiutare.
Riuscì ad uscirne grazie ad una psichiatra e all'amore per gli animali, infatti dedicava tutto il suo tempo a loro, trascurando Luca.
Si sentiva in colpa e lo capi solo adesso, durante la vacanza.
Luca a suo volta si sfogò anche lui, confessando di essersi sentito abbandonato da lei.
I 2 finirino per abbracciarsi, ma stavolta era piu un abbraccio tra madre e figlio, sul volto di Miriana solo lacrime, il senso di colpa era tanto
M : amore perdonami, non ti lascerò mai piu solo
L : tu non lasciarmi mai piu solo
M : ma certo te lo prometto
L : ho bisogno di te, sia come mamma e sia come donna
M : amore come mamma ci sarò sempre per te, ma come donna non so, forse sto sbagliando a concederti certe cose, ho paura di pentirmene
L : ma è tutto cosi bello, tu sei la mia regina
M : oh amore grazie ma forse è meglio fermarsi qui, non possiamo andare oltre, ho paura
L : no ti prego fammi felice almeno per un po
M : ci devo riflettere Luca, il mio senso di colpa ci ha portati a questo, vederti soffrire mi ha fatto agire in questo modo
L : io ho bisogno di una donna, di sapere certe cose e di abituarmi
M : certo lo so e ti aiuterò come mamma credimi
Luca senza dire nulla andò a farsi un bagno, Miriana lo teneva d'occhio ma sapeva che anche lui doveva riflettere.
Luca era davvero triste e sconsolato, torno all ombrellone in silenzio.
Passarino il resto del tempo senza dire una parola, era ormai tardo pomeriggio e decisero di tornare a casa, anche in macchina regnava il silenzio.
Arrivati a casa si lavarono entrambi e cenarono, Miriana finito di sistemare la cucina si mise sul divano a leggere un libro mentre Luca si mise in camera a guardare la tv.
Era ormai tardi miriana andò in camera
M : è orribile questo silenzio e questa freddezza tra noi
Luca la ignorava, non diceva nulla
M : ti ho chiesto scusa per averti trascurato in questi anni, vigllio farmi perdonare, ma sai bene che non è quello il modo
L : sarà giusto o sbagliato non lo so, nessuno piu di me puo sapere quello che provo per te
M : non ti capisco Luca, cosa vuoi dire
L : sarò sincero ma è la verità
M : dimmi pure
L : da quando papà non c'è piu non ti ho mai visto come mamma, anche perche non ti sei mai interessata a me, a come stavo ecc.. Ho sempre considerato nonna come mamma, a te ti vedevo si come una della famiglia, ma piu come una parente che stava da noi
Miriana era in lacrime
L : tutto questo fino a quando non siamo arrivati qui, quando ti ho vista dopo anni sorridere in spiaggia e poi in costume, bellissima, avevo il cuore a mille, mi piaci, non come mamma, ma come donna, sono serio, io non voglio una mamma ma una donna, voglio te, vorrei amarti come uomo, stare al tuo fianco e fare l'amore con te.
M : ma Luca..non è reale quello che dici, ti rendi conto?
L : ti faccio una domanda ma promettimi che sarai sincera
M : certo
L : le volte che ci siamo baciati hai provato eccitazione
M :Luca ma che domanda è?
L : rispondi dai
M : Luca tu sei matto
Luca si mise un pantaloncino prese il cellulare e ando via sbattendo la porta....

Continua....
Continua continua dai
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
ho letto tutto, interessante la storia, ma nn mi sembra reale. tutti questi dialoghi per esempio te li ha raccontati luca? puoi dirlo chiaramente che si tratta di un racconto di fantasia, non c'è nulla di male. cmq continua. se poi luca e miriana esistono davvero vediamo le foto.
 

Desaparecido

"Level 1"
Messaggi
296
Punteggio reazione
168
Punti
49
Age
37
Io penso che quando un racconto è ben scritto, alla fine se vero o no chissenefrega..poi se è realmente così, avvalora di più la storia..io trovo tutto questo molto eccitante, non smettere di scrivere
 

citevviv

"Level 5"
Messaggi
1,234
Punteggio reazione
1,454
Punti
119
Age
47
Io penso che quando un racconto è ben scritto, alla fine se vero o no chissenefrega..poi se è realmente così, avvalora di più la storia..io trovo tutto questo molto eccitante, non smettere di scrivere
concordo pienamente
spesso, poi. la fantasia è più bella della realtà: anche perchè poi, in questo genere, se non si parla di fantasia...
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Luca andò a fare una passeggiata in spiaggia, passai piu di un ora al telefono con lui, facendogli capire che Miriana probabilmente aveva preso la decisione giusta.
Lui non si dava pace, ripetendomi piu volte che non potevo capire, che quei baci erano veri e sentiva che anche lei li voleva.
Provai a spiegargli che anche se fossero stati veri e voluti anche da lei, quella è un tipo di relazione molto pericolosa.
Luca è un ragazzo molto sensibile e problemitico, non avuto di certo una vita facile dopo la scomparsa del padre, tutto questo lo portò prima ad odiare e poi ad amare Miriana.
Provai a farglielo capire, gli chiesi con fermezza e con tono molto duro di mandare subito un messaggio a Miriana, scrivendogli che stava bene e che sarebbe tornato presto.
Sicuramente era preoccupatissima conoscendo Luca.
Si decise a scrivere a Miriana, gli rispose subito lei dicendogli che capiva che voleva starsene da solo e che lo amava tantissimo e lo aspettava.
Luca dopo una mezzoretta tornò a casa
M : come stai?
L : non lo so
M : vuoi venire a letto a guardare la tv?
L : no guardo un film sul tablet qui sul divano
M : come vuoi, io leggo un po di la, ti aspetto per la buona notte
L : non trattarmi come un bambino cazzo
M : ok scusa hai ragione
Luca si mise sul divano a guardare un film, passo circa mezzora, Miriana venne fuori dalla camera da letto con addosso solo un paio di mutandine bianche di pizzo
M : allora sei sicuro di non voler venire a letto?
Luca quasi ipnotizzato non disse una parola.
Miriana si avvicino a lui, lo prese per mano e lo accompagno in camera, lo fece distendere e gli sali sopra, inizio a baciargli il collo, poi arrivo alla bocca e si baciarono.
Luca aveva il cazzo durissimo che quasi usciva dalle mutande e premeva sul basso ventre di Miriana
M : ti piace?
L : molto
Miriana si era seduta sul cazzo durissimo di luca e gli massaggiava il petto mentre Luca afferrò le sue tette e stuzzicava i capezzoli.
Miriana continuava a strusciare la sua passera sul cazzo di Luca
L : a te piace?
Miriana per tutta risposta prese la mano di Luca portando un dito dentro le sue mutandine e facendogli toccare le grandi labbra bagnate per un secondo, fu un assaggio, si baciarono
L: non ce la faccio piu
M : ok aspetta
Miriana prese de fazzolettini e li diede a Luca che si tirò fuori il cazzo e davanti a Miriana dopo pochi colpi di mano venne copiosamente sul fazzolettino.
Miriana diede un bacio sulla fronte a Luca, gli diede la buona notte e spense la luce per poi mettersi sotto il lenzuolo.

Continua......
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Luca era a letto, ancora incredulo, aveva ancora il cazzo fuori con il fazzoletto attorno, annuso il dito che aveva toccato la passera di Miriana, non emanava molto odore, lo mise sulla lingua e un sapore aspro pervase i sui sensi, era il succo del piacere di sua madre, neanche lui ci credeva, felice come una pasqua si addormentò.
La mattina seguente Luca apri gli occhi, era da solo a letto Miriana non c'era, si accorse di avere le mutande su e i fazzolettini sporchi erano spariti, in quel momento non si rendeva conto se quello che era successo la sera prima era reale o un sogno, era confuso.
Decise di alzarsi, c'era silenzio, sembrava non esserci nessuno, infatti era cosi, trovo sul tavolo della cucina un biglietto lasciato da Miriana, diceva che era andata in paese a fare un po si spesa e che tornava subito.
Luca si fece un caffe e latte e poi ando in bagno dove in un sacchetto di plastica trovò le mutandine che aveva indosso Miriana la sera prima, le porto subito al naso per annusarle, c'era qualche traccia, l'odore era intenso, aveva voglia di farsi una bella sega ma decise di resistere e aspettare Miriana.
Dopo una ventina di minuti arrivò Miriana, era bellissima, indossava uno di quei vestitini leggeri di seta e dei sandali
M: uff che caldo, buongiorno amore
L : buongiorno a te, ma quanto sei bella?
M : ma che carino grazie amore
Gli diede un bacio a stampo sulle labbra
L : come mai sei uscita cosi presto? Ti potevo aiutare io con la spesa
M : pensavo ci fosse meno gente e di prendere meno cose invece...
Miriana sistemava la spesa
M : mi prepareresti un caffe amore?
L : si certo
M : sono fradicia, oggi fa un caldo assurdo, ci sono degli incendi qui vicino
L : probabile ho sentito delle sirene prima
M : tu è tanto che sei sveglio? Hai fatto colazione
L : poco ma ho gia fatto colazione
Intanto il caffe era pronto Miriana esausta si sedette un attimo
L : che facciamo oggi?
M : volevo andare a vedere quelle grotte che dicevo ieri ma fa troppo caldo
L : si non mi sembra una buona idea
M : spiaggia direi di no, il sole ci cuoce stavolta
L : non saprei
M : andiamo al centro commerciale? Ho visto che c'era l'outlet?
L : buona idea
M : bene, io vado a farmi nuovamente una doccia
Miriana ando verso il bagno
L : ok poi la faccio io
Miriana si fermò davanti la porta del bagno, si girò verso Luca e lo guardò
M : se ti va puoi farla con me
Miriana entrò in bagno, Luca rimase impietrito non se l'aspettava, in un attimo si tolse i pochi vestiti di dosso e andò in bagno.
Appena entrato vide Miriana intenta a slacciarsi il reggiseno, era in mutandine, appena tolto l reggiseno, sfilò le mutandine ed entrò nel box doccia seguita da Luca che era gia mezzo duro, si scambiarono qualche sorriso, Luca finalmente vide la passera di Miriana, era pelosetta ma molto curata.
Iinizio a cadere acqua su di loro erano uno di fronte all altro, Miriana prese il bagno schiuma e comincio a insaponare Luca, il collo, il petto, la pancia, poi lo fece girare per insaponare la schiena e dopo rapidamemte passò la mano tra le chiappe di Luca
M: tocca a te adesso
Luca inizio dal collo per poi scendere subito ad insaponare le magnifiche tette di Miriana, il suo cazzo svettava fiero, durissimo, ogni tanto urtava Miriana con la punta sul basso ventre, Miriana lo afferrò e inizio a segarlo lentamente, non ci volle molto, Luca esplose di piacere schizzando su Miriana che fu colpita sulla pancia e su una coscia
M : tranquillo è tutto ok
Bacio a stampo sulle labbra luca
M : dai laviamoci altrimenti si fa tardi
Miriana si girò e si insaponò nuovamente dando le spalle a Luca che mentre si sciaquava poteva godere della visione del suo culo.
I 2 finirono di lavarsi, si asciugarono velocemente e si vestirono.

Continua....
 

Top Bottom