Esperienza reale Una famiglia complicata

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,962
Punteggio reazione
7,746
Punti
124
Posizione
taranto
Sai che piu o meno ci sei, il fisico è quello, un po piu bassa, ma hai azzeccato in pieno.
Bravo👏
E allora aveva ragione l'amico tuo ad essere arrapato e chissà quanti lo invidiavano quando uscivano insieme tipo amanti. Mi meraviglio come non l'ha ancora scopata vista la confidenza, diciamo così.
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Luca venne svegliato da Miriana, voleva partire presto per andare alla spiaggia isolata dove non avevano trovato posto 2 giorni prima.
Luca si alzò e fece colazione
M : dai su velecizza, io sono gia pronta
L : ok ma hai messo il costume che ti ho regalato?
M : ma certo, mi sta un po stretto ma va bens
L : sarai una favola
M : che dolce che sei, dai muoviti
L : e il regalo che mi hai preso ieri quando me lo dai?
M : stasera Luca, non essere impaziente
Luca si preparò e salirono in macchina.
Arrivati alla spiaggia, fortunatamente trovarono posto, sistemarono l'ombrellone e i teli, miriana tolse la minigonna di jeans e la canotta sfoggiando il suo nuovo costume, Luca rimase a bocca aperta, era una bomba
M : allora come stò
L : sei davvero bella ti sta bene e sei molto sexy
Il costume probabilmente era di una taglia piu piccola, stringeva molto sopratutto sui seni che sembravano dovessero uscire da un momento all altro
L : non posso fare a meno di guardarti, sei stupenda
M : ma grazie amore, sei molto dolce oggi
L : è la verità, sono attratto da te
M : ho notato, ma ricorda sempre che sono tua madre
L : purtroppo lo so
M : come purtroppo?
L : io ti sposerei subito, mi stai facendo vivere un sogno davvero, poi ieri è stato magico per me
M : che dolce, beh è piaciuto anche a me
L : davvero?
M : si Luca non l'hai notato?
L : non capivo piu niente, appena ho messo la lingua li sotto sono andato in estasi
M : ahaha che scemo, mi dispiace solo che non ero lavata li, povero amore
L : è stato tutto magnifico, non preoccuparti, i tuoi odori mi sono piaciuti un sacco, lo rifarei altre mille volte
M : lo immaginavo
L : posso chiederti una cosa?
M : certo dimmi
L : da quando non ce piu papà non hai mai avuto il desiderio di fare certe cose? Di stare con un uomo? Di rifarti una vita?
M : ad essere sincera no Luca, non ne sento il bisogno anche se da quando abbiamo instaurato questo rapporto io e te mi sento desiderata e mi fa piacere
L : ma quindi non ti viene voglia di...
M : si Luca, certo che ne ho voglia, sono fatta di carne come te
L : e quindi?
M : e quindi nulla mi prendo il mio tempo
I 2 andarono a fare un bagno, la giornata era molto calda e il sole intenso, usciti dall acqua videre 3 ragazzi giovani e palestrati mettersi vicino a loro.
Luca notò subito che i 3 buttavano spesso l'occhio su Miriana, poi uno di loro si avvicinò chiededoci se eravamo del posto, da li nacque un conversazione e si presentarono tutti e 3.
Erano 3 ragazzi di Milano sulla trentina, 2 giocavano come professionisti e uno faceva l' istruttore di nuoto.
Si parlava del piu e del meno, anche loro erano in sardegna da poco ma avevano gia conosciuto tutti e tutto in zona, raccontavano delle loro conquiste femminili e delle serate in compagnia di ragazze.
Luca era molto affascinato da loro, nel senso che li prendeva come idoli, anche Miriana era affascinata da loro ma in un altro senso, infatti i ragazzi non disdegnarono fare apprezzamenti mirati su Miriana e le a quanto pare gradiva e spesso gli sorrideva.
Uno dei ragazzi invitò Luca a giocare a racchettoni con lui, accettò volentieri, gli altri 2 rimasero a chiacchierare con Miriana.
Poi ragazzi fecere un bagno e vennero seguiri da Miriana e Luca, tornati all ombrellone era gia ora di pranzo, Miriana aveva preparato un po di frutta e dei tramezzoni, li offrì ai ragazzi, ma loro avevano gia i panini e offrirono loro delle birre, Luca accettò volentieri e si sedette insieme a loro, ormai lo avevano preso in simpatia.
Miriana leggeva un libro sotto l'ombrellone mentre Luca stava coi 3, gli raccontavano le loro conquiste e davano qualche buon consiglio a Luca.
Poi arrivarano in spiaggia 5 ragazze, 20/25 anni molto carine, si sistemarono non poco distante, allora 2 dei ragazzi decisero di entrare in azione, portandosi dietro Luca, dandogli prima qualche buon consiglio.
Si presentarono subito e anche Luca, le ragazze erano delle marche, carine, socievoli e simpatiche.
Luca si stava divertendo, era in buona compagnia, cicondato da belle ragazze, si sentiva piu grande , anche perche gli altri gli avevano detto di dire che aveva 24anni e che era un cugino di uno di loro, ovviamente se avessero saputo che ne aveva 18 ed era in vacanza con la mamma non se lo filavano di sicuro.
Dopo tante risate entrarono tutti in acqua, fra schizzi, scherzi e tuffi Luca si stava divertendo, prendeva confidenza sopratutto con Aurora, piccoletta ma ben fatta, bionda occhi versdi, seno piccolo ma sodo e un gran bel culo, la prendeva sulle spalle per farla tuffare e scherzava tanto con lei.
Mentre uscivano dall 'acqua Luca notò che l'altro ragazzo che rimasto li su era seduto con Miriana sotto l' ombrellone, vedeva lei sorridere sa lontano, questo provocò in Luca un po di gelosia.
Con Aurora cera sempre piu confidenza e lei decise di lasciargli il suo numero di tel, Luca corse verso l'ombrellone per andare a prendere il tel nello zaino, arrivò li, Miriana stava parlando con Dario il ragazzo istruttore di nuoto, mentre prendeva il tel dalla zaino notò che Davide aveva una mano appoggiata alla coscia di Miriana, un po piu su del ginocchio, Luca guardo sua madre con sguardo incazzato, lei gli sorrise e gli disse di andare a divertirsi.
Luca tornò dal gruppetto, si scambiò il num con Aurora e continuò a chiacchierare piu o meno con tutti.
Non era del tutto tranquillo, ogni tanto si girava a controllare Miriana, poi ad un certo punto non li vide piu, panica totale, guardò bene e vide che erano in acqua, i 2 erano vicini ma non troppo, era distratto e se ne accorse anche Aurora che gli chiese se andava tutto bene, Michele l'altro ragazzo accorgendosi dell accaduto prese Luca da parte
M: oh non fare il coglione e pensa ad Aurora che stasera te la scopi
L : ma figurati dai
M : fidati di me fatti furbo, lasciala stare tua madre e non farti sgamare
L : ok hai ragione
M : dai che stasera fai serata con noi campione
Luca tornò a rilassarsi, chiacchierva e scherzava con tutti.

Continua....
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Era ormai tardo pomeriggio, il gruppetto di ragazze stava per andare via, diedero appuntamento ai ragazzi in un paesino vicino dove la sera di solito c'era un locale all aperto che offriva musica dal vivo.
Si salutarono e andarono via, appena tornati all ombrellone Luca notò che Dario e Miriana avevano ormai una certa confidenza, i 2 stavano veramente vicini e Miriana sorrideva molto.
Questo creò in Luca un forte disagio e anche qualche gelosia
L : mamma che ne dici di andare
M : si Luca tra una mezzoretta, si sta bene in spiaggia
L : voglio andare adesso se non ti dispiace
M : si Luca mi dispiace, ti ho chiesto mezzoretta
D : dai Luca, vai a farti un bagno coi ragazzi
L : chi ti ha chiesto qualcosa? Sto parlando con mia madre
M : ma Luca che risposte sono? Non mi piace questo atteggiamento, chiedi scusa immediatamente
L : non ci penso proprio, stavo parlando con te
D : miri a ragione, scusami tu non dovevo intromettermi vado
Dario si alzò e andò dai ragazzi
M : Luca ma che cavolo ti prende?
L : mi da fastidio, non vedi che ci prova con te?
M : ne parliamo dopo mentre andiamo
Intanto Michele andò da loro per chiedergli se faceva la serata con loro,
Luca fu molto vago, forse, vediamo ecc.. Michele si offri di andarlo a prendere e poi riportarlo, Miriana lo ringraziò per la disponibilita, poi i 2 si prepararono, salutarono i ragazzi, Dario si alzò per salutare Miriana, gli diede un piccolo abbraccio e gli sussurrò qualcosa all orecchio.
Salirono in macchina, Luca visibilmente irritato inizio a fare scenate di gelosia
L : oh ma che ti ha detto poco fa Dario
M : non sono fatti tuoi Luca e questo atteggiamenti non mi piace per niente, vedi di darti una calmata
L : sono calmissimo
M : vedo (ironica)
L : mi da fastadio che quel coglione cerca di...
M : ma che problema hai?
N1 non è un cogline
2 sono libera di parlare con chi voglio
3 non ho fatto nulla di male
L : ma ti rendi conto che ti vuole solo scopare
M : Luca ma che cavola hai? Non parlare cosi con me
L : oh sono geloso, posso?
M : geloso ahaha ma dai smettila
Se eri geloso stavi con me invece di correre dietro alle ragazze poco fa, ma è giusto cosi
L : si ma guadavo sempre verso di te, ti controllavo
M : non dovevi, hai sbagliato, dovevi avere premura solo delle ragazze che erano li
Intanto arrivarono a casa, Luca andò a farsi la doccia mentre Miriana preparava la cena, poi venne il suo turno e Luca dopo aver apperecchiato si mise a messaggiare con Aurora.
Miriana tornò in cucina e cenarono
M : allora sei pronto per stasera?
L : non voglio andare
M : Luca ma che dici, penso sia una buona occasione per divertirti un po
L : si puo darsi, ma preferisco stare con te, non voglio lasciarti da sola
M : amore senti se vuoi e non ti crea disagio posso venire con voi
L : brava cosi fai la scema con Dario e mi rovini la serata
M : Oi basta con questa storia, non posso fare 2 chiacchiere con un uomo?
L : non capisci
M : no sei tu che non capisci, devi pensare a te
L : è evidentente che non mi hai capito
M : ti stai dimostrando immaturo davvero, sono delusa da te, pensavo che stavi crescendo in questi giorni
Luca si alzò dalla tavola lasciando mezza cena e si chiuse in camera, Miriana fini di cenare e sistemò la cucina.
Luca era in camera, disteso sul letto pensieroso ed angosciato, non si sentiva pronto per una serata e la situazione tra Mirian e Dario lo rendeva ancora piu nervoso.
Miriana andò da Luca in camera, si sedette sul letto di fianco a lui
M : amore, che hai? Io sono qui, sfogati
L :...
M : perche non vuoi uscire stasera, non ti piace la ragazza con cui messaggiavi
L : si mi piace ma...
M : ma cosa Luca? Dimmi
L : non mi sento pronto
M : invece lo sei, hai fatto esperienza con me, sei prontissimo
L : ho paura
M : shhhh
Miriana si avvicinò a Luca e lo baciò, prima piccoli bacetti sulle labbra, poi la sua lingua fece capolino dentro la bocca di Luca, i 2 limonavano appassionatamente, Luca era in erezione piena, Miriana mentre si baciavano mise una mano dentro le mutande di Luca, sentii tutta sua durezza, lo tirò fuori e cominciò a segarlo, nel mentre Luca aveva una mano infilata sotto la canotta di Miriana e stringeva la sua tetta, continuarono cosi per 5min poi Luca finilmente si lasciò andare all orgasmo, Miriana mise l'altro mano sul grosso cazzo di Luca mentre sborrava a mo di tappo per non sporcare
L : grazie mamma
M : e di che amore? Ne hai fatta tanta e!
L : merito tuo
M : dai vai a farti un bide e poi vestiti che usciamo

Continua....
 

Bubetto

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
350
Punti
63
Era ormai tardo pomeriggio, il gruppetto di ragazze stava per andare via, diedero appuntamento ai ragazzi in un paesino vicino dove la sera di solito c'era un locale all aperto che offriva musica dal vivo.
Si salutarono e andarono via, appena tornati all ombrellone Luca notò che Dario e Miriana avevano ormai una certa confidenza, i 2 stavano veramente vicini e Miriana sorrideva molto.
Questo creò in Luca un forte disagio e anche qualche gelosia
L : mamma che ne dici di andare
M : si Luca tra una mezzoretta, si sta bene in spiaggia
L : voglio andare adesso se non ti dispiace
M : si Luca mi dispiace, ti ho chiesto mezzoretta
D : dai Luca, vai a farti un bagno coi ragazzi
L : chi ti ha chiesto qualcosa? Sto parlando con mia madre
M : ma Luca che risposte sono? Non mi piace questo atteggiamento, chiedi scusa immediatamente
L : non ci penso proprio, stavo parlando con te
D : miri a ragione, scusami tu non dovevo intromettermi vado
Dario si alzò e andò dai ragazzi
M : Luca ma che cavolo ti prende?
L : mi da fastidio, non vedi che ci prova con te?
M : ne parliamo dopo mentre andiamo
Intanto Michele andò da loro per chiedergli se faceva la serata con loro,
Luca fu molto vago, forse, vediamo ecc.. Michele si offri di andarlo a prendere e poi riportarlo, Miriana lo ringraziò per la disponibilita, poi i 2 si prepararono, salutarono i ragazzi, Dario si alzò per salutare Miriana, gli diede un piccolo abbraccio e gli sussurrò qualcosa all orecchio.
Salirono in macchina, Luca visibilmente irritato inizio a fare scenate di gelosia
L : oh ma che ti ha detto poco fa Dario
M : non sono fatti tuoi Luca e questo atteggiamenti non mi piace per niente, vedi di darti una calmata
L : sono calmissimo
M : vedo (ironica)
L : mi da fastadio che quel coglione cerca di...
M : ma che problema hai?
N1 non è un cogline
2 sono libera di parlare con chi voglio
3 non ho fatto nulla di male
L : ma ti rendi conto che ti vuole solo scopare
M : Luca ma che cavola hai? Non parlare cosi con me
L : oh sono geloso, posso?
M : geloso ahaha ma dai smettila
Se eri geloso stavi con me invece di correre dietro alle ragazze poco fa, ma è giusto cosi
L : si ma guadavo sempre verso di te, ti controllavo
M : non dovevi, hai sbagliato, dovevi avere premura solo delle ragazze che erano li
Intanto arrivarono a casa, Luca andò a farsi la doccia mentre Miriana preparava la cena, poi venne il suo turno e Luca dopo aver apperecchiato si mise a messaggiare con Aurora.
Miriana tornò in cucina e cenarono
M : allora sei pronto per stasera?
L : non voglio andare
M : Luca ma che dici, penso sia una buona occasione per divertirti un po
L : si puo darsi, ma preferisco stare con te, non voglio lasciarti da sola
M : amore senti se vuoi e non ti crea disagio posso venire con voi
L : brava cosi fai la scema con Dario e mi rovini la serata
M : Oi basta con questa storia, non posso fare 2 chiacchiere con un uomo?
L : non capisci
M : no sei tu che non capisci, devi pensare a te
L : è evidentente che non mi hai capito
M : ti stai dimostrando immaturo davvero, sono delusa da te, pensavo che stavi crescendo in questi giorni
Luca si alzò dalla tavola lasciando mezza cena e si chiuse in camera, Miriana fini di cenare e sistemò la cucina.
Luca era in camera, disteso sul letto pensieroso ed angosciato, non si sentiva pronto per una serata e la situazione tra Mirian e Dario lo rendeva ancora piu nervoso.
Miriana andò da Luca in camera, si sedette sul letto di fianco a lui
M : amore, che hai? Io sono qui, sfogati
L :...
M : perche non vuoi uscire stasera, non ti piace la ragazza con cui messaggiavi
L : si mi piace ma...
M : ma cosa Luca? Dimmi
L : non mi sento pronto
M : invece lo sei, hai fatto esperienza con me, sei prontissimo
L : ho paura
M : shhhh
Miriana si avvicinò a Luca e lo baciò, prima piccoli bacetti sulle labbra, poi la sua lingua fece capolino dentro la bocca di Luca, i 2 limonavano appassionatamente, Luca era in erezione piena, Miriana mentre si baciavano mise una mano dentro le mutande di Luca, sentii tutta sua durezza, lo tirò fuori e cominciò a segarlo, nel mentre Luca aveva una mano infilata sotto la canotta di Miriana e stringeva la sua tetta, continuarono cosi per 5min poi Luca finilmente si lasciò andare all orgasmo, Miriana mise l'altro mano sul grosso cazzo di Luca mentre sborrava a mo di tappo per non sporcare
L : grazie mamma
M : e di che amore? Ne hai fatta tanta e!
L : merito tuo
M : dai vai a farti un bide e poi vestiti che usciamo

Continua....

Secondo me la mamma ha barattato una chiavata di suo figlio...in cambio di una sua chiavata!!
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Luca e Miriana si prepararono, lei era bellissima, camicia bianca e una gonnellina nera un po sopra il ginocchio e tacchi non troppo alti.
Luca venne chiamato al tel da Michele che gli chiese se dovevano andarlo a prendere, ma di comune accordo con Miriana decisero di prendere la propria macchina per non avere vincoli di orari.
Salirono in macchina e via verso l'appuntamento
M : amore sei agitato? Non parli
L : sono un po teso
M : teso per cosa? Stai sereno andrà tutto bene e cmq vada ti divertirai
L : si si lo so però tu non fare la scema con Dario, quello ci prova sicuro
M : Luca guarda che so difendermi da sola, e poi ha 20 meno di me
L : si lo so ma...
M : sei geloso?
L : molto
M : non devi amore, io sono tua lo sai
L : speriamo
Arrivarono al parcheggio dove si erano dati appuntamento, i ragazzi erano gia li ad aspettarli, si salutarono e andarono verso la piazza.
Michele stuzzicava Luca dicendogli di fare il massimo per scoparsi Aurora, piu dietro Dario Miriana e l'altro ragazzi parlavano di altro.
Arrivati alla piazza c'erano 4 locali, tutti con amplio deor esterno, decisero di andare in quello dove c'era un gruppo musicale che faceva musica dal vivo, si sedettero ad un tavolo, Miriana era nel mezzo tra Luca e Dario.
La serata era piacevole e ordinarono una bottiglia di prosecco, si parlava di tutto, si scherzava e si rideva.
Poco dopo arrivarono le ragazze, 2 di loro tra cui Aurora si fermarono per sedersi con loro ma il cameriere ( causa restrizioni covid) faceva storie, allora sia Michele che Luca si alzarono per offrire da bere dentro al locale alle 2 ragazze.
Miriana rimase sola al tavolo in compagnia di Darie e Alberto.
I 4 entrati nel locale presero 4 negroni e rimasero a bancone a chiacchierare.
Luca era sciolto, parlava principalmente con Aurora e faceva apprezzamenti, lei sembrava gradire, stavano prendendo confidenza, decisero di andare a prendere un altro negroni al locale accanto dove c'era posto per sedersi, mente uscivano dal locale Luca vide il cameriere portare al tavolo di Miriana un altra bottiglia di prosecco.
Trovato il tavolo si sedettero e ordinarano da bere, dalla sua postazione Luca non riusciva a vedere Miriana, all inizio si girava per controllare, poi si rilassò e continuò la sua serata tranquillamente.
Le due ragazze si alzarono per andare in bagno e Michele ne approfittò per dare qualche diritta a Luca
M : oh ste due ce le portiamo a casa stasera
L : eh vediamo, non so
M : oh come non so? Non te la vuoi scopare Aurora, cià un culetto assurdo
L : si si certo e che...
M : oh ti devi svegliare amico mio, non sarai mica vergine?
L : si purtroppo
M : azz vabè dai sarà la tua prima volta tranquillo, adesso le facciamo bere un altro po e poi provi a baciarla
L : ok ci provo
Le ragazze tornarono al tavalo e Michele ordinò un altro giro di negroni.
Michele fece un cenno di intesa a Luca, capito il segnale Luca appoggiò la mano su quella di Aurora e poi la baciò, fu breve ma Luca era gasatissimo, poi la mazzata, venne fuori che Aurora era fidanzata da 3anni, Luca ci rimase male
L : allora perchè mi hai baciato?
A : dai un bacetto innocente che vuoi che sia
L : è pur sempre un tradimento
A : ma va dai, un conto un bacetto un conto una scopata
L : se lo dici te
A : a proposito di scopate, ma chi è quella donna con voi? , sbaglio era anche in spiaggia oggi?
M : si è una che ha conosciuto Dario in questi giorni
A : quindi gli piacciono le tardone? Ahaha peccato davvero
L : perche peccato?
A : mi sarei fatta sbattere volentieri da Dario, ha un fisico assurdo è proprio un bel ragazzo
Luca ci rimase malissimo, gli cadde il mondo addosso
A : oh Luca cmq scusami magari avevi pensato che.. Sei un ragazzo piacevole davvero ma non sei il mio tipo
L : ok lo capisco
A : tanto alla fine ha dei gusti di merda e si scopa la tardona stasera, non sa cosa si è perso ahaha
L perche sei sicura che se la scopa
A : perche gli ho visti alzarsi e andare via 2 minuti fa

Continua.....
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,637
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
non ho ancora letto... solo le ultime parole anche se non volevo... TEMO!!!


ora ho letto... povero Luca. mi dispiace un sacco per lui
 
Ultima modifica:

Pol

"Level 5"
Messaggi
585
Punteggio reazione
1,544
Punti
98
Ipotesi 1: Luca in bianco e Miriana che scopa. La situazione ideale per Luca per farla sentire in colpa e discolparsi come lui desidera.

Ipotesi 2: Luca in bianco e Miriana che, come aveva detto "io sono tua, lo sai", flirta con Dario ma non va al sodo per non mancare di rispetto al figlio.

Siamo in trepidazione!
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
A Luca in quel momento si gelò il sangue, ebbe un attacco di panico, respiro affannato, si alzò lentamente e appena ripreso, senza salutare gli altri cominciò a correre verso il parcheggio dove Miriana aveva lasciato la macchina.
Correva come un pazzo era molto agitato, quasi a meta strada incrociò Dario e l'altro ragazzo
L : dovè mia madre?
M : l'abbiamo accompagnato alla macchina
Luca non li salutò nemmeno e continuò a correre verso il parcheggio, arrivò subito, Miriana lo vide arrivare e scese dalla macchina andandogli incontri, Luca l'abbracciò in una morsa strettissima
M : Luca ma che è successo? Sei tutto sudato
Luca non rispondeva, aveva il respiro affannato, non riusciva a parlare, il cuore a mille
M : Luca mi stai facendo preoccupare
Miriana lo fece sedere in macchina
M : calmati tranquillo, rilassati un attimo
Miriana prese una bottiglietta di acqua che aveva in macchina e gliela diede, Luca cominciò a respirare meglio, si stava riprendendo
M : allora mi dici che è successo
Luca raccontò tutto a Miriana
M : ma amore ti ho scritto un messaggio prima di alzarmi
Luca prese il telofono e visualizzò il messaggio
" amore mi faccio accompagnare alla macchina e vado a casa, non mi sento di continuare la serata, tu divertiti come stai facendo, ho chiesto ai ragazzi di riaccompagnarti loro a casa, ciao amore"
M : visto che ti avevi avvisato?
L : si ma in quel momento non ci ho capito piu niente, poi non ti ho piu visto e sono scappato
M : ma amore mi dispiace
L : ho pensato che eri andata con Dario e non ci ho visto piu
M : te l'ho detto anche a casa, so badare a me stessa, infatti ci hanno provato e me ne sono andata
L : che stronzi
M : che dici se torniamo a casa?
L : si, troppe emozioni in questa ultima mezzora e poi mi gira la testa
M : forse hai bevuto troppo ma non ti faccio la morale visto che ho bevuto tanto anche io
L : ce la fai a guidare?
M : si amore vado piano tranq
L : volevano farti ubriacare gli stronzi
M : forse, cmq quell Aurora è proprio una stronza
L : gia
M : ci sei rimasto male vero?
L : si un po deluso
M : ci stà amore, capita di prendere un 2 di picche, non sarà la prima volta, ma certe cose ti aiutano a crescere e fare esperienza
L : non è stato piacevole, avrei voluto scomparire in quel momento
M : cmq non ti sei perso niente fidati
L : se lo dici tu
M : veramente mi ha chiamato tardona?
L : si, gli avrei voluto rompere il bicchiere in testa
M : no Luca queste cose non si dicono neanche per scherzo, e cmq io non mi ci sento tardona
L : mamma tu sei stupenda
M : grazie amore mio
Intanto arrivarono a casa, Miriana parcheggiò la macchina ed entrarono dentro, Luca andò in bagno un attimo, passo dalla cucina per bere un sorso di acqua e poi andò in camera da letto, trovò Miriana completamente nuda a pancia in giu sul letto e di fianco un olio per massaggi
M : questo il pensierino che ti ho preso al centro commerciale, ti va di farmi un massaggio?
L : wow si certo
M : spogliati anche tu, dopo lo farò io a te
Luca si spogliò velecemente, era gia discretamente duro
L : da dove inizio?
M : comincia dal collo e schiena cosi mi rilasso
Luca si mise in ginocchio di fianco a Miriana e cominciò a massaggiarla dietro il collo con l'olio, poi scese pian piano alla schiena
M : sei proprio bravo amore continua
Luca scese ancora quasi sui glutei ma Miriana lo fermò
M : adesso vai sui piedi e poi sali con calma
Luca si mise piu giu, da li aveva una visuale ottima, riusciva a vedere la meravagliosa passera pelosetta di miriana e gran parte del culo.
Dopo un breve massaggio a piedi e polpacci cominciò a salire verso l'interno coscia
M : mmm che bravo, adesso tocca al sederone che dici?
L : direi di si
Miriana fece un leggero movimento, mentre Luca era in ginocchio dietro di lei, ritrae le ginocchia e inarcò la schiena, una pecorina, permettendo a Luca di vedere entrambi i sui buchi, erano magnifici, Luca era duro piu che mai, comincio a fissare i buchi di Miriana mentre massaggiava, apriva spesso le sue chiappe per vedere ancora meglio i suo splendidi buchi, poi prese coraggio e andò delicatamente a massaggiare l'ano di Miriana, girava intorno delicatamente con il dito, Miriana ansimava, poi passo alla passera, massaggiò delicatamente il clitoride, Miriana continuava a gemere, Luca risalì di nuovo sull ano di miriana, massaggiava attorno con il dito poi provò delicatamente, forzando un po a infilare un dito dentro, questione di attimi, Luca aveva il dito indice dentro il culo di Miriana mentre con l'altra mano massaggiava il clitoride, Miriana gemeva di piacere
M : ooohh Luca bravo adesso tocca a me sdraiati
Luca si sdraiò, Miriana si mise l'olio sulle mani e in ginocchio dando le spalle a Luca afferrò il suo cazzo, comincio a massaggiarlo delicatamente anche sulle palle, Luca avave sotto mano ancora i buchi di Miriana e con le dita la stimolava sia analmente che sul clitoride,non ci volle molto, Luca esplose di piacere, Miriana non mollava, contiuava a segare il suo cazzo, pian piano l'erezione andava via
M : ti fidi di me amore?
L : certo
Miriana si rimise l'olio sulle mani, cominciò a massaggiare le palle di Luca, poi scese delicamente, prima andando a massaggiare il sotto palla e poi il buchetto di Luca, in un attimo miriana mise dito dentro di lui, inizialmemte Luca si irrigidì ma poi comincio a sentire calore su tutto il corpo, fu allora che il suo cazzo diventò di nuovo duro e Miriana con ancora il dito dentro di Luca afferro con l'altra mano entrambe le palle e inizio a succhiare quel grosso cazzo, andava fino in gola, Luca stava impazzendo da li a poco senti ancora piu calore dentro e poi un orgasmo epico, spruzzò tutta la sua sborra dentro la bocca di Miriana che fu colta di sorpresa e quasi gli andò di traverso, infatti sputò un po sulla sua stessa mano la sborra di Luca...


Continua.....
 

Top Bottom