Eva Generosi - OF

Farety90

Banned
"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
27
Punti
24
bisogna creare un account .... e poi sperare che l'utente che li ha inseriti accetti la richiesta di amicizia :unsure:
Si è così, il problema è che l'utente per accettare la richiesta vuole prima che uno pubblichi un altro video. Credo accetti solo utenti che pubblicano video. Io non riesco
 

Farety90

Banned
"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
27
Punti
24
In pratica questi video lunghi dove scopa li ha solo una persona su diversi siti, per il resto introvabili. Si trovano solo video di 5/6 minuti in cui si vede poco o nulla. Peccato
 

Farety90

Banned
"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
27
Punti
24
Pagando o riuscendo a farti amico quello che li ha pubblicati ne trovi quanti ne vuoi. Altrimenti nulla, solo robe di pochi minuti in cui si vede poco
 

doc1981

"Level 5"
Messaggi
442
Punteggio reazione
1,551
Punti
104
https://gofile.io/d/Srhy50 bbg scene
Post automatically merged:

 

Faithless01

Banned
"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
63
Punti
24
Posizione
Bologna
Ero abbonato a lei e olivia per curiosità perché il numero di media mostrato era alto. Peccato che poi fosse tutto a pagamento. Mi sono lasciato abbindolare perché entrambe sono BELLISSIME esteticamente perfette. Peccato che i video che ho acquistato io siano fintissimi! Ok che alcune fanno video in cui hanno un copione, ma almeno sono coerenti e spontanee, loro NO! Urletti finti e moine fintissime quando manco hanno il cazzo infilato ancora. Vedrò se quando crescono diventano più autentiche ma per ora non mi sento di consigliare
 

Top Bottom