Federica Martini - OF

davidemerc

"Level 5"
Messaggi
800
Punteggio reazione
2,424
Punti
93
anche a me piace, mi ha colpito ma sulla pagina base non fa assolutamente niente, meglio instagram quasi.
però abbastanza insistente in privato, solo che propone roba a prezzi troppo elevati per fare una prova (tipo 59, 79, addirittura un 200 per essere messi nella sua lista "vip", che non ho idea di cosa sia)
il lato positivo è che sembra lei a scrivere, quantomeno non manda i messaggi standard di agenzia tipo quelli delle mart1n o della 8rini,
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,964
Punteggio reazione
1,480
Punti
139
Ha aumentato i prezzi vedo... Tempo fa rispondeva sia lei sia altre persone
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
665
Punteggio reazione
1,667
Punti
93
Age
75
Ha aumentato i prezzi vedo... Tempo fa rispondeva sia lei sia altre persone
I prezzi non so se sono globalmente saliti ( ieri mi ha proposto un contenuto di 2.22 minuti a 50$ che per i prezzi e la durata non è alto ) , ma ho apprezzato che abbiamo potuto avere uno scambio di messaggi anche abbastanza lungo.. ed è sempre più raro oramai su onlyfans
 

Ryohunter69

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
60
Punti
99
Age
37
Non parlerete mai con la martini direttamente. Ha l'agenzia 100% non illudetevi.
Post automatically merged:

Non parlerete mai con la martini direttamente. Ha l'agenzia 100% non illudetevi.
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,964
Punteggio reazione
1,480
Punti
139
I prezzi non so se sono globalmente saliti ( ieri mi ha proposto un contenuto di 2.22 minuti a 50$ che per i prezzi e la durata non è alto ) , ma ho apprezzato che abbiamo potuto avere uno scambio di messaggi anche abbastanza lungo.. ed è sempre più raro oramai su onlyfans
50 euro per due minuti e mezzo ti sembra ok???? :eek::eek::eek::eek::eek::eek: e che faceva???
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
665
Punteggio reazione
1,667
Punti
93
Age
75
Sono fuori dal giro per cui non lo so.... cmq così ha tutto un altro senso
E si, purtroppo, tolte rare eccezioni che però inspiegabilmente non si ca*a nessuno perchè non hanno nomi altisonanti, la media dei prezzi degli extra su Only sono quelli... e appunto 50$ per un video di più di 2 minuti ( a prescindere dal contenuto ) è un prezzo "stracciato"
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,964
Punteggio reazione
1,480
Punti
139
E si, purtroppo, tolte rare eccezioni che però inspiegabilmente non si ca*a nessuno perchè non hanno nomi altisonanti, la media dei prezzi degli extra su Only sono quelli... e appunto 50$ per un video di più di 2 minuti ( a prescindere dal contenuto ) è un prezzo "stracciato"
Cmq io ne presi uno o due più lunghi a decisamente molto meno
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,964
Punteggio reazione
1,480
Punti
139
vabbè ma anche nei video di Spalletti, spendi più o meno la stessa cifra e hai anche altre tipe
Vabbè ma io mi ero fissato, poi all'ennesima foto doppia ho chiesto un misero rimborso di 5€ e mi hanno bannato!
🤣
Bene così non cado più in tentazione!
Furbissimi quelli di OF cmq
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
665
Punteggio reazione
1,667
Punti
93
Age
75
Boh, a me mi sta facendo divertire parecchio .. certo se prendete contenuti da 5Euro da lei sapete a cosa andate in contro,
ma ieri dopo averci parlato un pò mi ha girato un video a 40euro e oggi abbiamo fatto sexchat, tanta roba, ovviamente la qualità di paga, ma se non fate i furbi con lei è anche propensa a venirvi incontro coi costi degli extra ( ovvio uno da 150 mai ve lo farà a 10 )
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,964
Punteggio reazione
1,480
Punti
139
Boh, a me mi sta facendo divertire parecchio .. certo se prendete contenuti da 5Euro da lei sapete a cosa andate in contro,
ma ieri dopo averci parlato un pò mi ha girato un video a 40euro e oggi abbiamo fatto sexchat, tanta roba, ovviamente la qualità di paga, ma se non fate i furbi con lei è anche propensa a venirvi incontro coi costi degli extra ( ovvio uno da 150 mai ve lo farà a 10 )
Che video era?

La questione è un'altra se te mi proponi foto, xché a me interessano quelle, ad una cifra io le compro e ci trovo foto che ti ho già comprato mi incazzo.
Francamente a me del sex chat importa zero, tanto è cmq tutto falso.
Mai chiesto qualcosa che costa tanto a poco
 

Top Bottom