La vostra sonostrana

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,050
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
Dopo aver iniziato a conoscere un po' meglio il funzionamento del forum ho deciso di continuare a pubblicare qui le mi elucubrazioni perché ritengo sia, tra tutti, il posto più adatto per farlo. 😘

E solo per questa volta, la foto che solitamente lascio quando me ne vado, la pubblico subito ;)


La vostra sonostrana 🥰😍😘
Notevolissima
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
attenti che @sonostrana vigila su tutto, niente passa innoservato.... sta solo studiando le reazioni :)
Puoi dirlo forte, molto forte!
Post automatically merged:

white teeth troll GIF
Ma guarda un po' tu, devo essere veramente venefica, uno continua a spalare fango e contemporaneamente è sempre qui a vedere se posto qualcosa e poi alla fine viene spalato via come del fango da un vialetto.
E' veramente strana la vita!
Grazie 1000 PhicaMaster 😘
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
Puoi dirlo forte, molto forte!
Post automatically merged:


Ma guarda un po' tu, devo essere veramente venefica, uno continua a spalare fango e contemporaneamente è sempre qui a vedere se posto qualcosa e poi alla fine viene spalato via come del fango da un vialetto.
E' veramente strana la vita!
Grazie 1000 PhicaMaster 😘
ma ciao Sua Stranezza!!!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Puoi dirlo forte, molto forte!
Post automatically merged:


Ma guarda un po' tu, devo essere veramente venefica, uno continua a spalare fango e contemporaneamente è sempre qui a vedere se posto qualcosa e poi alla fine viene spalato via come del fango da un vialetto.
E' veramente strana la vita!
Grazie 1000 PhicaMaster 😘
Strana la vita, strane le persone, strane certe cose. Ogni tanto qualcuno cerca di raddrizzare queste stranezze.......e qualche volta ci riesce.
Bentornata, anche se solo per un momento ma bentornata. Un caro saluto
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
You tell me the strangest things
Some about you
Some about random things
I comment when you want
But always I listen
You don't know what you want in life
That's cool with me
It's all up to you
You say you've climbed up a tree naked
I say nothing but 'What? ! '
But inside I wonder why

Alixis Whitwer

Buona settimana @sonostrana e a Tutti gli STRANIeri
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
You tell me the strangest things
Some about you
Some about random things
I comment when you want
But always I listen
You don't know what you want in life
That's cool with me
It's all up to you
You say you've climbed up a tree naked
I say nothing but 'What? ! '
But inside I wonder why

Alixis Whitwer

Buona settimana @sonostrana e a Tutti gli STRANIeri
fai qualcosa @Grandel, chiamala, dille che ci manca e che sono disposto anche ad accettare che voi zozzoni restiate nel suo thread purchè ritorni!
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Addirittura gli oculisti! 😅
Scusate la mia assenza ma mi sento un po' come sospesa, devo ancora capire se continuo a stare bene qui come diverso tempo fa oppure se c'è qualcosa che non riesco bene a capire.
Sarà uno dei miei tanti castelli che se fatto di carte avrà vita breve e tornerò come prima, ma se è di solida pietra sarà meno facile.
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Addirittura gli oculisti! 😅
Scusate la mia assenza ma mi sento un po' come sospesa, devo ancora capire se continuo a stare bene qui come diverso tempo fa oppure se c'è qualcosa che non riesco bene a capire.
Sarà uno dei miei tanti castelli che se fatto di carte avrà vita breve e tornerò come prima, ma se è di solida pietra sarà meno facile.
per una volta sarò serio, per una soltanto: se decidessi di andartene mi dispiacerebbe, e molto. E, giuro, faccio fatica a dirlo perchè sembra una bestemmia, non solo per il tuo fantastico culo. Inventa qualcosa, una mail fantasma, qualsiasi cosa che ti garantisca anonimato al 100% ma non lasciarmi. Fine della modalità serio
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
per una volta sarò serio, per una soltanto: se decidessi di andartene mi dispiacerebbe, e molto. E, giuro, faccio fatica a dirlo perchè sembra una bestemmia, non solo per il tuo fantastico culo. Inventa qualcosa, una mail fantasma, qualsiasi cosa che ti garantisca anonimato al 100% ma non lasciarmi. Fine della modalità serio
💓 caspita! ma questa odora di dichiarazione d'amore 💓
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Addirittura gli oculisti! 😅
Scusate la mia assenza ma mi sento un po' come sospesa, devo ancora capire se continuo a stare bene qui come diverso tempo fa oppure se c'è qualcosa che non riesco bene a capire.
Sarà uno dei miei tanti castelli che se fatto di carte avrà vita breve e tornerò come prima, ma se è di solida pietra sarà meno facile.
Ciao @sonostrana, tu sai perfettamente che se sospesa Noi tutti siamo sotto col lenzuolo pronti a salvarti in caso di caduta. Il capire la situazione o il capirti dentro sono cose intimiste, anche in questo caso però come si suol dire “ un aiutino non lo si nega a nessuna” in caso di necessità.
Sui castelli poi, i granitici poggiano su basi solide di solito, ma il tempo attacca anche loro. Meglio di quelli di carta, che forse sono effimeri, ma spesso ci fanno vivere e cogliere il momento dell’adesso non del dopo, che poi diventa il momento del forse e si trasforma inevitabilmente nel momento del mai.
La tua magia è riuscita peraltro a far scrivere a @Lupo71 un post definito “serio”, che mi ha ricordato tanto, per la bellezza, le ballate che gruppi metal scrivono. Non sono pane per i loro denti ma quando lo fanno ne escono capolavori ( Nothings else matter dei Metallica oppure Wind of change degli Scorpions, Empire of the clouds degli Iron, ecc ecc).
Ricordati però che sempre Lupo rimane e qui, io compreso, se occorre cacciatori siamo!!!!
Ps
@zumpappa: ha detto mordente non mordace. Chissà poi dove si compra?
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
Ciao @sonostrana, tu sai perfettamente che se sospesa Noi tutti siamo sotto col lenzuolo pronti a salvarti in caso di caduta. Il capire la situazione o il capirti dentro sono cose intimiste, anche in questo caso però come si suol dire “ un aiutino non lo si nega a nessuna” in caso di necessità.
Sui castelli poi, i granitici poggiano su basi solide di solito, ma il tempo attacca anche loro. Meglio di quelli di carta, che forse sono effimeri, ma spesso ci fanno vivere e cogliere il momento dell’adesso non del dopo, che poi diventa il momento del forse e si trasforma inevitabilmente nel momento del mai.
La tua magia è riuscita peraltro a far scrivere a @Lupo71 un post definito “serio”, che mi ha ricordato tanto, per la bellezza, le ballate che gruppi metal scrivono. Non sono pane per i loro denti ma quando lo fanno ne escono capolavori ( Nothings else matter dei Metallica oppure Wind of change degli Scorpions, Empire of the clouds degli Iron, ecc ecc).
Ricordati però che sempre Lupo rimane e qui, io compreso, se occorre cacciatori siamo!!!!
Ps
@zumpappa: ha detto mordente non mordace. Chissà poi dove si compra?
quisquiglie linguistiche.... :ROFLMAO:
 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
413
Punteggio reazione
327
Punti
63
forse ho sbagliato a scrivere, il forum, perchè è un posto con molte discussioni, forse era meglio dire, l'attenzione dell'utenza, forse vorresti essere anche tu intrigata da noi quanto tu lo sei per noi.
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
La cosa, caro ragazzoB è un tantino più ampia, almeno per me, non pretendo assolutamente di essere capita, non ho di queste velleità, ma almeno leggere quanto uno scrive questo sarebbe quantomeno gradito.
Ho già messo in conto che ci sono molti che si limitano a guardare solo le foto, ed io non punto a loro, ma spero sempre che nel mucchio ci sia qualcuno un po' più adulto con cui poter anche discutere, anche del tempo, perché no!
 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
413
Punteggio reazione
327
Punti
63
ognuno vede il forum a modo suo. io ci passo non sempre, qualcosa come 10/20 min al giorno, a volte non entro per giorni, non perchè sia noioso, ma xk son preso da altro.
ci son discussioni che restano nella mente; a me nei libri (e accade così anche sul forum) han sempre colpito prima le immagini. Non dico di aver guardato solo le immagini, però son la prima cosa che colpisce. poi della discussione ricordo dei frammenti, di doppi sensi, però non li contestualizzo.
 

Top Bottom