Aspiranti modelle Italiane strafiche

orazio90

"Level 4"
Messaggi
297
Punteggio reazione
758
Punti
93
twitter è più un social tipo facebook o vk, non credo faccia al caso mio.
quello che cercavo è un sito più simile a flickr dove possa avere una qualche visibilità specificamente nell'ambito fotoamatoriale.
Gli altri siti che mi sono stati segnalati potrebbero essere un pò meglio.
usa wavefull
 

Patrick89

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
73
Punti
19
Age
35
Ciao ragazzi,qualcuno abbonato all'onlyfans di Erika covone?
Di recente ho cancellato il profilo Onlyfans, ma appena ho visto che lei ne ha aperto uno ero tentato di reiscrivermi..ma i 40€ al mese per vedere post che molto probabilmente sono copia/incolla di quelli su Instagram puó anche tenerseli..vedendo come si atteggia credo sia più probabile vincere il superenalotto che vedere una sua foto o video di nudo
 

lovegirl

"Level 5"
Messaggi
547
Punteggio reazione
1,899
Punti
93
Di recente ho cancellato il profilo Onlyfans, ma appena ho visto che lei ne ha aperto uno ero tentato di reiscrivermi..ma i 40€ al mese per vedere post che molto probabilmente sono copia/incolla di quelli su Instagram puó anche tenerseli..vedendo come si atteggia credo sia più probabile vincere il superenalotto che vedere una sua foto o video di nudo
se si sapesse che almeno le tette si vedono glieli darei volentieri 40
 

lovegirl

"Level 5"
Messaggi
547
Punteggio reazione
1,899
Punti
93
Aspettiamo l'eroe..io non lo saró di sicuro.. Potrei concedermi il rischio se avesse almeno una ventina di post, ma ne ha uno solo..probabilmente siamo di fronte all'ennesima berlato/vismara/frison di turno
voglio essere fiducioso per lei..perche nemmeno un mese fà in una delle storie dove un suo fan gli chiedeva se e quando apresse OF lei rispose con un secco : Non lo farò mai ! L'ha aperto da poco e su IG non lo sponsorizza ancora ..aspetteremo..
 

Patrick89

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
73
Punti
19
Age
35
voglio essere fiducioso per lei..perche nemmeno un mese fà in una delle storie dove un suo fan gli chiedeva se e quando apresse OF lei rispose con un secco : Non lo farò mai ! L'ha aperto da poco e su IG non lo sponsorizza ancora ..aspetteremo..
Lei spesso ha dimostrato di odiare OF e le persone che lo frequentano, soprattutto gli uomini, quindi ho il sospetto che venderà fuffa per poi poter prendere per il culo i compratori di OF...diciamo che fino ad ora ha fatto tutto quello che poteva per evitare di avere iscritti...
 

lovegirl

"Level 5"
Messaggi
547
Punteggio reazione
1,899
Punti
93
Lei spesso ha dimostrato di odiare OF e le persone che lo frequentano, soprattutto gli uomini, quindi ho il sospetto che venderà fuffa per poi poter prendere per il culo i compratori di OF...diciamo che fino ad ora ha fatto tutto quello che poteva per evitare di avere iscritti...
infatti..in quella storia da me citata disse che se vuole scopare col suo raga di certo non si riprendeva ..apparte cio penso abbia qualita nascoste ..sta a lei ora ..ma mi chiedo cosa sarà stato a fargli cambiare idea su OF?
 

Patrick89

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
73
Punti
19
Age
35
infatti..in quella storia da me citata disse che se vuole scopare col suo raga di certo non si riprendeva ..apparte cio penso abbia qualita nascoste ..sta a lei ora ..ma mi chiedo cosa sarà stato a fargli cambiare idea su OF?
I soldi fanno cambiare idea su tante cose..ma secondo me ha qualcosa in mente..e quasi sicuramente non è per mostrarci le sue grazie
 

ichnusa88

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
208
Punti
43
infatti..in quella storia da me citata disse che se vuole scopare col suo raga di certo non si riprendeva ..apparte cio penso abbia qualita nascoste ..sta a lei ora ..ma mi chiedo cosa sarà stato a fargli cambiare idea su OF?
Cosa gli ha fatto cambiare idea? Il fatto che considera gli uomini ,una manica di coglioni pervertiti,disposti a tutto per le sue tette. Ragazzi va bene tutto ma 40$ per foto/video ..usciamo ,magari andiamo in bianco ugualmente ma almeno chiacchieri con donne vere..o siamo davvero tutti così rincoglioniti da preferire una sega
 

lovegirl

"Level 5"
Messaggi
547
Punteggio reazione
1,899
Punti
93
I soldi fanno cambiare idea su tante cose..ma secondo me ha qualcosa in mente..e quasi sicuramente non è per mostrarci le sue grazie
mi auguro sia piu intelligente di cosi..sa bene che è una vita che vogliamo quelle angurie fuori ..e lei lo sa bene ..sa che se non mostra non guadagna ..poi se vuol fare pure lei come le altre ..staremo a vedere..
Post automatically merged:

Cosa gli ha fatto cambiare idea? Il fatto che considera gli uomini ,una manica di coglioni pervertiti,disposti a tutto per le sue tette. Ragazzi va bene tutto ma 40$ per foto/video ..usciamo ,magari andiamo in bianco ugualmente ma almeno chiacchieri con donne vere..o siamo davvero tutti così rincoglioniti da preferire una sega
concordo..l'aria da suprema che considera tutti gli uomini una massa di coglioni..ma intanto sa che facendo of si segheranno nella speranza di vedere qualcosa in piu
 

Batrace Infelice

"Level 5"
Messaggi
326
Punteggio reazione
1,502
Punti
99
concordo..l'aria da suprema che considera tutti gli uomini una massa di coglioni..
Ogni tanto penso che sia vero, e con ben poche eccezioni. A volte rimpiango di non esser nato finocchio. A correr dietro alle ragazzine fin da quando ero imberbe ad oggi, troppa fatica per non ricavarci quasi mai nulla, ed oggi ricavo poco anche pagando. Mondo infame.
 

darkforce

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
172
Punti
44
Cosa gli ha fatto cambiare idea? Il fatto che considera gli uomini ,una manica di coglioni pervertiti,disposti a tutto per le sue tette. Ragazzi va bene tutto ma 40$ per foto/video ..usciamo ,magari andiamo in bianco ugualmente ma almeno chiacchieri con donne vere..o siamo davvero tutti così rincoglioniti da preferire una sega

mah magari tutti tutti no però ce ne sono tanti che pagano quelle cifre (e anche di più) e difatti....

naomi.jpg
 

Top Bottom