Ingoio Amatoriale

OP
Penetrator

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,454
Punteggio reazione
9,838
Punti
139
Si stava succhiando una bibita con la cannuccia, da come ingoiava si vede che le piace proprio succhiare e ingoiare, lo ama proprio. 😪😪😪😞😞 mia moglie li faceva così, adesso quasi lo schifa.😪😪😪
eh ti capisco.. mia moglie era così con l'anal, prima ad ogni scopata c'era anche il culo, dopo la gravidanza, se succede ogni 1-2 mesi è festa :-(
consoliamoci con un video di questa porca
Visualizza allegato Submissive 2 - Bella gothic suck cock and swallow cum_4685542.mp4
 

Razzopazzopazzo

Banned
"Level 4"
Messaggi
392
Punteggio reazione
645
Punti
93
Age
33
In pratica ci sono state varie discussioni e mi ha lasciato mandandomi un video che ha fatto con l'amante. Il video è praticamente identico a quello lì, anzi, le somiglia pure...

PS: me l'ha mandato perché sapeva che ingoiare sborra di un altro ragazzo era una cosa che non le avrei mai perdonato, e l'ha fatto proprio apposta per mandarmelo.
Tra l'altro con me non ha mai ingoiato con così tanto gusto come con lui... Ha avuto proprio premura di ingoiare ogni goccia che gli uscisse dal cazzo
 

Razzopazzopazzo

Banned
"Level 4"
Messaggi
392
Punteggio reazione
645
Punti
93
Age
33
Era brava ad ingoiare, ma di solito se era troppo densa non riusciva neanche a tenerla in bocca... È stato un po' traumatizzante vederla invece ingoiare così la sborra densissima. Voleva farmi del male e c'è riuscita ampiamente
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,669
Punteggio reazione
5,198
Punti
124
Mai dimenticherò come ingoiava una fidanzata con cui ho avuto una storia lunga. Buttava tutto giù guardandomi negli occhi e senza movimenti di carotide o chiusura delle palpebre. Dopo qualche anno, crescendo e scopando altre, ho capito che probabilmente ingoiava già da prima di conoscermi, non si buttano giù fiumi di sperma a 16 anni senza battere ciglio
 

Razzopazzopazzo

Banned
"Level 4"
Messaggi
392
Punteggio reazione
645
Punti
93
Age
33
Che bello quando ingoiano tutto
Poteva almeno evitare di farlo mentre era fidanzata con me
Post automatically merged:

Mai dimenticherò come ingoiava una fidanzata con cui ho avuto una storia lunga. Buttava tutto giù guardandomi negli occhi e senza movimenti di carotide o chiusura delle palpebre. Dopo qualche anno, crescendo e scopando altre, ho capito che probabilmente ingoiava già da prima di conoscermi, non si buttano giù fiumi di sperma a 16 anni senza battere ciglio
Non è detto, come ti dicevo la mia ex con me sembrava sempre una dilettante invece con il suo amante è riuscita a ingoiare una quantità di sborra enorme come se lo facesse da una vita
 
OP
Penetrator

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,454
Punteggio reazione
9,838
Punti
139

Top Bottom