Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Stallion99it

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
364
Punteggio reazione
938
Punti
99
e io che ho scritto?? rispettate le loro scelte...
No perchè siccome ci scrivo su instagram a lei sicuramente non darebbe fastidio se io la guardassi. Quindi ho fatto la domanda, se a te da fastidio puoi passare oltre.
Post automatically merged:

La novità del guardone nel salotto di casa mi mancava!!! ahahahha....
In che senso
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
No perchè siccome ci scrivo su instagram a lei sicuramente non darebbe fastidio se io la guardassi. Quindi ho fatto la domanda, se a te da fastidio puoi passare oltre.
Post automatically merged:


In che senso
quindi immagino che vi parliate in italiano su instagram per cui se ha bloccato la regione che parliate o no su istagram glie ne frega niente,vediamo se ci arrivi
 

Stallion99it

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
364
Punteggio reazione
938
Punti
99
quindi immagino che vi parliate in italiano su instagram per cui se ha bloccato la regione che parliate o no su istagram glie ne frega niente,vediamo se ci arrivi
Lei ha rimosso la possibilità perché ha detto che c'erano suoi conoscenti che l'hanno riconosciuta, di certo non le chiedo di riaprire perché la devo guardare io.
Piuttosto, mi chiedo cosa te ne freghi a te se io chiedo se c'è un modo per eludere questo blocco.
Fine.
Ti comunico che non ho la minima voglia di dedicare altro tempo a un piccolo attacca brighe, per cui, ripeto, passa oltre.
Post automatically merged:

Comunque è tornata visibile anche in Italia. Quindi a quanto pare ha deciso di sbattersene di chi la riconosce e divertirsi insieme a chi la guarda da qui
 
Ultima modifica:

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
Lei ha rimosso la possibilità perché ha detto che c'erano suoi conoscenti che l'hanno riconosciuta, di certo non le chiedo di riaprire perché la devo guardare io.
Piuttosto, mi chiedo cosa te ne freghi a te se io chiedo se c'è un modo per eludere questo blocco.
Fine.
Ti comunico che non ho la minima voglia di dedicare altro tempo a un piccolo attacca brighe, per cui, ripeto, passa oltre.
Post automatically merged:

Comunque è tornata visibile anche in Italia. Quindi a quanto pare ha deciso di sbattersene di chi la riconosce e divertirsi insieme a chi la guarda da qui
Lei ha rimosso la possibilità perché ha detto che c'erano suoi conoscenti che l'hanno riconosciuta, di certo non le chiedo di riaprire perché la devo guardare io.

ti sei risposto da solo,vedo che te la canti e te la suoni da solo..visto che ha levato il blocco vattela a guardare e non rompere al prossimo
 

Stallion99it

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
364
Punteggio reazione
938
Punti
99
Lei ha rimosso la possibilità perché ha detto che c'erano suoi conoscenti che l'hanno riconosciuta, di certo non le chiedo di riaprire perché la devo guardare io.

ti sei risposto da solo,vedo che te la canti e te la suoni da solo..visto che ha levato il blocco vattela a guardare e non rompere al prossimo
Guarda che sei tu che sei venuto a rompere 🤣
Poi perché mi sarei risposto da solo? La domanda era: siccome aveva tolto la possibilità perché c'era gente che la conosce NELLA VITA REALE che l'aveva vista, io chiedevo come eludere la possibilità. Non c'è alcuna incongruenza, poi, ripeto, se te devi attaccare briga per forza, fai pure, ma ti rendi anche abbastanza ridicolo.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
Guarda che sei tu che sei venuto a rompere 🤣
Poi perché mi sarei risposto da solo? La domanda era: siccome aveva tolto la possibilità perché c'era gente che la conosce NELLA VITA REALE che l'aveva vista, io chiedevo come eludere la possibilità. Non c'è alcuna incongruenza, poi, ripeto, se te devi attaccare briga per forza, fai pure, ma ti rendi anche abbastanza ridicolo.
boh,eppure scrivo in italiano...
 

You_are_my

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
85
Punteggio reazione
76
Punti
24
Age
31
Qualcuno sa dirmi perché se clicco su un utente cam4 mi dice profilo non disponibile? Sia che sia online che offline… parlo nello specifico del profilo di Anigi

Se qualcuno ha il suo Instagram chiedo se me lo può girare
Grazie
Può aver bloccato alcune regioni/nazioni, o male che ti è andata ti ha bloccato. Prova ad andare sul suo profilo da scollegato e vedi. Se te lo apre vuol dire che ti ha bloccato
 

dick20cmpower

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
118
Punteggio reazione
182
Punti
49
Age
28
Ragazzi ma charry che si pulisce il culo sporco di merda e anche il cazzo del compagno !?!
Fa di uno schifo quella, si fa scopare ogni volta il culo e smerda sempre il cazzo poi una volta lo ha pulito e se lo è messo in bocca.. poi è isterica antipatica e risponde in maniera scortese a gente che chiede cose o fa solo un'osservazione. Poi non ho capito che fa nella vita se già di mattina presto si fa scopare fino a pomeriggio tardi. Bah una live sua ti fa andare a dormire altro che eccitazione.
 

Top Bottom