Amatoriale Giovani troiette mix

boobslover90

"Level 1"
Messaggi
238
Punteggio reazione
247
Punti
43
Oggi a 11/12 anni cominciano già a succhiare i cazzi e a 13 a farsi scassare la fica, ovviamente non dai coetanei ma da quelli più grandi (e grossi).....
Concordo, proprio qualche tempo fa', una mia amica oggi 25enne, ha ammesso, senza troppi patemi d'animo, che il suo primo pompino l'ha fatto all'età di 10 anni, in quinta elementare, ad un ragazzino di 11 che faceva la prima media. Mi sono sempre chiesto se sia vero, anche se la naturalezza e i dettagli con cui l'ha raccontato, mi fanno propendere per il fatto che abbia detto la verità
 

cinefuegos

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
628
Punti
93
Age
35
Concordo, proprio qualche tempo fa', una mia amica oggi 25enne, ha ammesso, senza troppi patemi d'animo, che il suo primo pompino l'ha fatto all'età di 10 anni, in quinta elementare, ad un ragazzino di 11 che faceva la prima media. Mi sono sempre chiesto se sia vero, anche se la naturalezza e i dettagli con cui l'ha raccontato, mi fanno propendere per il fatto che abbia detto la verità
in realtà l'età media si sta alzando, per una che faceva bocchini a 10 anni ce ne sono 5 che arrivano vergini a 20 anni. le più zozze sono le mie coetanee, quelle dai 28 ai 40.
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
725
Punti
99

mrvampire

"Level 7"
Messaggi
1,980
Punteggio reazione
9,652
Punti
118
Ultima modifica:

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,406
Punteggio reazione
2,889
Punti
133

Top Bottom