Esperienza reale Io, lei è l’altra…

OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
379
Punteggio reazione
4,729
Punti
93
l'importante è che dopo ti sei trombato la moglie... giusto?
Infatti, mai perdere di vista l’obiettivo!
Scherzi a parte si, una cosa molto rapida ma appagante! Mi ha raccontato nei minimi dettagli della doccia e mi ha già accennato un pochino come gli piacerebbe impostare la cosa, nel senso che gli piacerebbe che sia lei a prendere l’iniziativa, insomma la curiosità di avere la mano femminile addosso, alla mia domanda ma io posso toccare vero, mi ha messo le mani sulle tette e ha detto per ora tocca queste, poi vediamo! E lei con ì capezzoli si accende…
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
379
Punteggio reazione
4,729
Punti
93
ed oggi è un sabato decisamente invernale, freddo, pioggia, voglia di uscire pari a zero! Arriviamo da una settimana pesante, voglia di relax ma molte cose da fare!
Dopo dopo pranzo arriva la svolta, lei che scrive se vogliamo vederci per far vedere i bimbi ed io, d’accordo con la moglie, colgo la palla al balzo per organizzare il pigiama party, che ovviamente lei accetta! Mia moglie ironizza, forse provocatoriamente mi dice, fai poco il galletto che mica dorme in tanga e baby-doll..
Ci accordiamo sui dettagli indicando che resteranno qui a dormire, hanno una stanza e un bagno tutto per loro, per cui spero si metta a suo agio!

Non credo succederà nulla, senza accordi è molto rischioso e comunque ci sono i bambini!
Però pensare di averla qui a un metro da me, pensarla nel mio bagno nuda questa cosa mi fa impazzire! Ne approfitterò per capire come muovermi e chissà che riesca a dare una sbirciata dalla serratura!
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,863
Punteggio reazione
1,337
Punti
119
ed oggi è un sabato decisamente invernale, freddo, pioggia, voglia di uscire pari a zero! Arriviamo da una settimana pesante, voglia di relax ma molte cose da fare!
Dopo dopo pranzo arriva la svolta, lei che scrive se vogliamo vederci per far vedere i bimbi ed io, d’accordo con la moglie, colgo la palla al balzo per organizzare il pigiama party, che ovviamente lei accetta! Mia moglie ironizza, forse provocatoriamente mi dice, fai poco il galletto che mica dorme in tanga e baby-doll..
Ci accordiamo sui dettagli indicando che resteranno qui a dormire, hanno una stanza e un bagno tutto per loro, per cui spero si metta a suo agio!

Non credo succederà nulla, senza accordi è molto rischioso e comunque ci sono i bambini!
Però pensare di averla qui a un metro da me, pensarla nel mio bagno nuda questa cosa mi fa impazzire! Ne approfitterò per capire come muovermi e chissà che riesca a dare una sbirciata dalla serratura!
Bello wow complimenti!
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
379
Punteggio reazione
4,729
Punti
93
Eh come ipotizzavo è andata come doveva andare…ovvero non è successo nulla ma in compenso ho fatto una gran bella figura di merda!
Ma andiamo per ordine! Arrivano, si sistemano, giochiamo con i bimbi e ceniamo! Post cena gran gala del macello con i bimbi indemoniati! Poi la genialata per riportare la tranquillità, tutti in pigiama, tenda e coperte stile capanna per iniziare a rilassarsi!
Ovviamente tutti vorrete sapere l’outfit… mi aspettavo chissà che ma da buona sempliciotta che vi dicevo, si presenta con un pigiama bianco panna con pantalone mooolto aderente e felpina aderente si, ma con un vistoso orsacchiotto!
Probabilmente un pigiama party estivo avrebbe dato più soddisfazione! Passiamo mannaggia a me alla figura di emme! Lei va in bagno a cambiarsi ed io prontamente gli vado dietro per provare a spiare dalla serratura!qualcosa vedo e mannaggia a me provo ad immortalare! Riesco a beccare praticamente nulla, peccato che non disattivo il flash e secondo me qualcosa passa dalla serratura, non arriva a lei un flash ma vedo che nel momento si gira, avrà capito? Boh! Fatto sta che quello che vedo è spettacolo puro… tanghino nero tattico che poi si abbasserà per fare pipì! Insomma sono riuscita a vederla almeno…
Poi mi fermo un’attimo perché devo calmarmi, in pigiama l’erezione non si nasconde, ne a lei né tantomeno a mia moglie! La serata continua, decido di occuparmi io dei bimbi per la nanna e vedere se fra loro si muove qualcosa, le sento in lontananza che parlano piano, confidenze fra donne probabilmente! Dopo una quarantina di minuti ritorno, erano entrambe sul divano molto vicine a parlare, sembravano molto intime, ma il mio arrivo un po’ ha smorzato la cosa! Mia moglie i tanto dice, ne approfitto per farmi una doccia, ti lascio in buone mani! Iniziamo a parlare ma un po’ del nulla, finché non mi poggia le mani altezza inguine, quasi a sfiorarlo e dice grazie! Grazie per il momento con i bimbi, grazie di qui e grazie di la! Andiamo un po’ nei dettagli del momento, mi confessa un po’ di problemini e continuiamo a parlare! Insomma non sono stato capace di girare l’argomento sul sesso a tre, ci sono stati segni che mi hanno fatto intende che se gli tagliavo le mutande sarebbe saltata nel letto e alti no! Forse era troppo presto, non so, ho solo in mente lei nuda in questo momento! Peccato per l’unico ricordo che sono riuscito a immortalare che come vedete è venuto male!
Per la cronaca la serata comunque è andata bene, mia moglie era molto eccitata, mi ha regalato baci passionali mai visti prima, mi ha regalato contatti stretti e forti come non mai, spettacolo!
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
379
Punteggio reazione
4,729
Punti
93
Come ci accennavo, sono stato un po’ idiota, nella fretta di fare la foto, non ho disattivato il flash e…. Beh, se n’è accorta!!! Tornata a casa, il giorno dopo mi ha scritto, chiedendomi in modo molto diretto se per caso avessi spiato dalla serratura!
Mi ha detto di essere sincero e che non si sarebbe arrabbiata, ha fatto il ragionamento, ci può stare, è normale la curiosità! Io ovviamente ho mentito spudoratamente, magari rispondendo sinceramente giocavo a mio favore ma magari rovinavo tutto se si incazzava! Gli ho chiesto perché è lei mi ha detto appunto di aver intravisto qualcosa simile ad un flash ma non ne era sicura, io ho fatto goal dicendo che la luce del bagno era traballante e che lo faceva!
Lei invece ha ribattuto incredibilmente dicendo, ma h ho chiesto, ho pensato a te, ma in realtà poteva essere anche tua moglie eh? Mia moglie???? Rispondo io? Eh si, abbiamo un bel feeling io e lei, devo confessarti che un po’ mi attrae, capita anche a me di guardarla!
Rimango senza parole, non so che cazzo dire, qui va a finire che se la tromba lei è io manco guardo!
Prendo coraggio e gli dico, massì, sei una bella donna anche te, come dici tu è normale dai!
Credo sia normale avere attrazione per una donna? Scrive lei… da paraculo rispondo, beh ma la normalità è soggettiva, chi può dire cosa è normale e cosa no? Cioè ci può stare, ognuno ha i suoi gusti, le sue fantasie, si, credo che ci possa stare!
Ho provato a buttarla lì in attesa di una risposta per intavolare l’argomento ma li per li la conversazione finisce lì, la chiude lei in modo deciso!

Inspiegabilmente di sera riapre l’argomento in punta di piedi, scusa di qua, scusa di la, ho pensato, ho riflettuto, ma tu davvero credi sia normale? Scrive lei!
Ma certo! Come ti dicevo nella normalità delle cos’è ognuno di noi ha lei sue fantasie, no?
Tipo? Scrive lei…
……….SBAAAAAMMMMMMMMM!
E vuoi che non ne approfitto???
Beh, la fantasia più ricorrente sai qual’è, no?
Ovviamente farlo in tre!!!
Lei mi scrive No, no, assolutamente no, non lo farei mai con due uomini!
E chi ha detto due uomini, io intendevo due donne ahahahaah, scrivo io!
E beh, lo credo bene, intendevo dire che sicuramente gli uomini vogliono due donne ma le donne di norma vogliono due uomini, ribatte lei!
Concludo lasciando un po’ di gelo dicendo, come ti dicevo la normalità è soggettiva, a mia moglie ad esempio interessa la mia stessa versione, due donne! Gelo totale, lei rispondo solo scrivendo, e chiamala scena, bei gusti che ha!

Ovviamente è calato un forte gelo ed imbarazzo, finalmente il messaggio è stato mandato, ora diciamo che il gioco passa a lei, se conosco bene i polli fra un po’ scriverà per aggiungere altro!

Dimenticavo la foto… si vede poco e niente ma è tutto quello che sono riuscito a fare!
 

Allegati

  • 15383AE8-B884-44CA-832D-BEA579DAD77E.jpeg
    15383AE8-B884-44CA-832D-BEA579DAD77E.jpeg
    275.4 KB · Visualizzazioni: 3,630

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,653
Punteggio reazione
1,776
Punti
113
Caspita che situazione, molto intrigante e soprattutto piena di doppi sensi che stanno rimanendo incompresi, perchè ad un certo punto della storia il caffè a casa sua sarebbe finito in una scopata, ma visto che non c'è stato, lei al momento ha solo molto bisogno di sesso, soprattutto con qualcuno del quale si può fidare senza doversi sbattere più di tanto ed in questo momento tu e tua moglie cascate proprio a puntino.
Attendo con ansia l'evoluzione della storia, e devo dire che anche se venuta male, la signora è proprio una gran bella figa, per quel poco che si può vedere, e non sembra essere nemmeno molto pelosa per essere che non sopporta lametta e ceretta ;)
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
379
Punteggio reazione
4,729
Punti
93
Caspita che situazione, molto intrigante e soprattutto piena di doppi sensi che stanno rimanendo incompresi, perchè ad un certo punto della storia il caffè a casa sua sarebbe finito in una scopata, ma visto che non c'è stato, lei al momento ha solo molto bisogno di sesso, soprattutto con qualcuno del quale si può fidare senza doversi sbattere più di tanto ed in questo momento tu e tua moglie cascate proprio a puntino.
Attendo con ansia l'evoluzione della storia, e devo dire che anche se venuta male, la signora è proprio una gran bella figa, per quel poco che si può vedere, e non sembra essere nemmeno molto pelosa per essere che non sopporta lametta e ceretta ;)
Onestamente il caffè a casa sua non è il mio obiettivo, non mi interessa una scopata solo con lei, ma insieme! Non perché non gradirei, anzi, credo di essere molto più libero di fare probabilmente, ma è solo perché al momento interessa una cosa insieme a mia moglie!
Io non lo so se lei punta una cosa a tre, sicuramente in questo momento gli interessa mia moglie, si vedranno gli sviluppi! Più che signora possiamo dire ragazza, è giovane e da quello che so non è pelosa! Io ho visto poco e quel poco che ho visto era tutto semi liscio, mia moglie dice che se la rade con un trimmer elettrico che lascia qualche millimetro! Rasarla o ceretta che sia, lasciando tutto liscio ha problemi… ma va più che bene così! 😂
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
379
Punteggio reazione
4,729
Punti
93
Oh, dopo due giorni di morte apparente, forse stordita dalla mia ultima uscita, oggi abbiamo avuto un po’ di scambi di messaggi, che sta continuando proprio in questo momento!
Bisogna saper approfittarne, trovare il momento giusto che è sola con la bimba a dormire!
Era partita mia moglie oggi, chiedendole un favore, ovvero se poteva per un’oretta stare da noi per tenere i bimbi visto un cambio turno dell’ultimo minuto, la babysitter è fuori per il weekend, noi lavoriamo e non avevamo altro modo! Lei ha apprezzato con entusiasmo, è stata molto contenta e gli abbiamo chiesto se per cena voleva rimanere con noi, pertanto se tutto va bene domani sera ceniamo insieme!
Finito li, nessun accenno all’argomento, calco io la mano ringraziandola per il favore, con un classico “a buon rendere”, risponde con una faccina imbarazzata e scrivendo in che senso e poi mette l’angioletto!
Io la prendo sul serio, chiedendole semmai si fosse offesa per il discorso dell’altra sera e lei prontamente mi risponde assolutamente no, semmai lusingata ma molto molto imbarazzata!

Ok, con questa risposta capisco definitivamente che ha capito, insomma indirettamente il messaggio è arrivato!
Lei da donna semplice ma allo stesso tempo complicata mi risponde prendendola larghissima, sai era una cosa che non mi aspettavo, sicuramente interessante ma non sono quel tipo di donna che fa queste cose, sono una mamma di una bimba piccola, come facciamo, cosa si deve fare insomma mille tentennamenti!
Io provo a metterla a suo agio ma senza far vedere che voglio convincerla, anzi!
Gli rispondo che assolutamente anche noi non siamo i tipi, mai fatto con nessuno e mai penseremo di farlo con nessun altra e che ovviamente anche noi siamo impacciati all’idea, però come dice lei la cosa è interessante!
Ora resta solo convincerla, senza convincerla insomma e ne stiamo parlando proprio ora!
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
379
Punteggio reazione
4,729
Punti
93
Insomma lei giustamente pensa di passare per la zoccola della situazione, vorrebbe, ma non essendo la persona che fa questo genere di cose è un po’ imbarazzata più che al prima, al durante e al post! Io non l’ho forzata, le ho detto, con i dovuti modi, che non pensavamo ad una cosa vieni qui nel letto che ora scopiamo, ma ad un qualcosa di più calmo!
Una giornata per noi, lontano da tutti e da tutto, relax e poi si vedrà! Pensavo ad una location molto carina, un posto dove tutto questo è possibile ma sopratutto un posto che ovviamente toglie un po’ l’imbarazzo dell’iniziare! Una mini spa tutta per noi, mini piscina, maxi doccia cromoterapia, sauna, insomma ti devi già spogliare, imbarazzo finito subito subito! Ovviamente è un motel per cui nel caso avremmo tutto a disposizione!
Lei ha risposto solo un wow, sarebbe un sogno!
Mi ha fatto capire che la cosa è fattibile ma non sa se poi riuscirà a sciogliersi, vuole capire nel dettaglio come funziona, ma io a questo non gli saprei rispondere perché effettivamente manco io so cosa succederà! Li poi si entra nel meccanismo di evitare di “ferire” la moglie magari dedicando troppo tempo a l’altra! Credo che se ne parlerà e ci saranno cose che si possono fare e cose che non si possono fare!
Comunque alla fine ha accettato la giornata relax, sottolineando che poi si vedrà! Sarà un talmente poi si vedrà che mi ha già dato le date in cui la bimba sta con il padre e che quindi dorme fuori! 😂 sta scopata mi costerà un po’, e varrà la pena credo ma io avevo già messo la telecamera sull’armadio per fare un po’ di spy…. Mannaggia!
Qualcuno che ha suggerimenti su come impostare la cosa? Cioè cosa si può fare e cosa no, che magari potrebbe farla irrigidire?
 

giovy2k1

"Level 5"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
1,858
Punti
118
Insomma lei giustamente pensa di passare per la zoccola della situazione, vorrebbe, ma non essendo la persona che fa questo genere di cose è un po’ imbarazzata più che al prima, al durante e al post! Io non l’ho forzata, le ho detto, con i dovuti modi, che non pensavamo ad una cosa vieni qui nel letto che ora scopiamo, ma ad un qualcosa di più calmo!
Una giornata per noi, lontano da tutti e da tutto, relax e poi si vedrà! Pensavo ad una location molto carina, un posto dove tutto questo è possibile ma sopratutto un posto che ovviamente toglie un po’ l’imbarazzo dell’iniziare! Una mini spa tutta per noi, mini piscina, maxi doccia cromoterapia, sauna, insomma ti devi già spogliare, imbarazzo finito subito subito! Ovviamente è un motel per cui nel caso avremmo tutto a disposizione!
Lei ha risposto solo un wow, sarebbe un sogno!
Mi ha fatto capire che la cosa è fattibile ma non sa se poi riuscirà a sciogliersi, vuole capire nel dettaglio come funziona, ma io a questo non gli saprei rispondere perché effettivamente manco io so cosa succederà! Li poi si entra nel meccanismo di evitare di “ferire” la moglie magari dedicando troppo tempo a l’altra! Credo che se ne parlerà e ci saranno cose che si possono fare e cose che non si possono fare!
Comunque alla fine ha accettato la giornata relax, sottolineando che poi si vedrà! Sarà un talmente poi si vedrà che mi ha già dato le date in cui la bimba sta con il padre e che quindi dorme fuori! 😂 sta scopata mi costerà un po’, e varrà la pena credo ma io avevo già messo la telecamera sull’armadio per fare un po’ di spy…. Mannaggia!
Qualcuno che ha suggerimenti su come impostare la cosa? Cioè cosa si può fare e cosa no, che magari potrebbe farla irrigidire?
tu lascia fare loro..
..ti troverai travolto piacevolmente..
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,671
Punteggio reazione
2,804
Punti
119
Posizione
Pavia
lascia che tutto scorra senza forzature
non aspettarti tutto subito, siate rilassati e vedrai che qualcosa capiterà
con la mia ex avevamo organizzato un incontro a 4 con coppia di amici, quando il lui della coppia si è dimostrato troppo insistente abbiamo lasciato perdere, deve essere un gioco, non un'ossessione
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
379
Punteggio reazione
4,729
Punti
93
lascia che tutto scorra senza forzature
non aspettarti tutto subito, siate rilassati e vedrai che qualcosa capiterà
con la mia ex avevamo organizzato un incontro a 4 con coppia di amici, quando il lui della coppia si è dimostrato troppo insistente abbiamo lasciato perdere, deve essere un gioco, non un'ossessione
Hai perfettamente ragione!
È quello che penso io, solo che non mi sembra vero essere vicino e sono un po’ combattuto proprio perché ci tengo a questa persona e non voglio che ne esca male! Ora se ne parla, poi si andrà più in là, poi quando sarà pronta, organizzeremo questa giornata!
In realtà anche mia moglie non è tutta questa tranquillità, anche lei ogni tanto si dimostra un po’ dubbiosa, ma il rapporto che hanno fra loro gioca dalla mia parte! Vediamo questa sera se esce l’argomento…
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,039
Punteggio reazione
2,906
Punti
119
Qualcuno che ha suggerimenti su come impostare la cosa? Cioè cosa si può fare e cosa no, che magari potrebbe farla irrigidire?
Il suggerimento è... di non badare ai nostri suggerimenti.
Le forzature non portano a nulla, se non far bloccare le persone.
Lascia che le cose vadano secondo il loro naturale ordine. Se c'è veramente interesse di tutti (e non solo il tuo), vedrai che lei parteciperà magari attivamente e vi divertirete.
Altrimenti, fruite con gioia di una giornata di relax in una SPA.
 

Top Bottom