Ginecologo

lube22

"Level 5"
Messaggi
458
Punteggio reazione
1,785
Punti
93
Io avevo in mano portafogio e cellulare affiancati, con schermo lato portafoglio, video in registrazione con modalità schermo spento, quindi nessuno poteva capire che regstravo, bisogna fare un po di pratica prima x impare ad inquadrare diciamo alla cieca
 
OP
F

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
Io avevo in mano portafogio e cellulare affiancati, con schermo lato portafoglio, video in registrazione con modalità schermo spento, quindi nessuno poteva capire che regstravo, bisogna fare un po di pratica prima x impare ad inquadrare diciamo alla cieca
Interessante
 

Poli81

Banned
"Level 3"
Messaggi
106
Punteggio reazione
271
Punti
63
Inizialmente entravo anch'io in stanza, lei faceva un po' di difficoltà ad aprire le gambe ed era eccitante vedere il ginecologo insistere per farle aprire e lei che ripeteva di aspettare un attimo, nelle visite successive ho cominciato a trovare sempre scuse per lasciarli soli, lei nel pieno imbarazzo sola davanti a lui
 

divrodell

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
53
Punteggio reazione
352
Punti
59
Age
38
Secondo te al ginecologo gli sarà venuta voglia di leccarla?
Non penso, è uno stimato professionista.
Penso si limiti a rifarsi gli occhi, l'unica cosa è che ho notato piccoli particolari non necessari,
come ad esempio le carezze alle gambe prima di iniziare la visita, il gesto di aprirle le gambe che fa SEMPRE anche quando lei è gia spalancata al massimo,
una volta mentre lei si stava spogliando davanti al lettino (non c'è paravento) lui l'ha incrociata e le ha infilato indice e medio nell'elastico del perizoma e le ha tirato giu mutande e leggins dicendo " via tutto", tutti siparietti simpatici ma senza nessun gesto "fuori" visita classica...
ribadisco è un professionista e tale rimane. Poi ovvio, mia moglie (almeno per me) è una fica stratosferica, mora tettona, anche lui sarà un uomo e sicuramente non disdegnerà una bella gnocca sul lettino.
Credo, ma questo è solo un mio pensiero personale senza nessuna dimostrazione, che lui abbia capito che a me piace e un pochino ci si diverta con questa cosa.
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
261
Punti
63
Age
50
Io ho raccontato tutto delle sue visite dal ginecologo di mia moglie leggete i miei post solo che foto mai come si fa
Post automatically merged:

Non penso, è uno stimato professionista.
Penso si limiti a rifarsi gli occhi, l'unica cosa è che ho notato piccoli particolari non necessari,
come ad esempio le carezze alle gambe prima di iniziare la visita, il gesto di aprirle le gambe che fa SEMPRE anche quando lei è gia spalancata al massimo,
una volta mentre lei si stava spogliando davanti al lettino (non c'è paravento) lui l'ha incrociata e le ha infilato indice e medio nell'elastico del perizoma e le ha tirato giu mutande e leggins dicendo " via tutto", tutti siparietti simpatici ma senza nessun gesto "fuori" visita classica...
ribadisco è un professionista e tale rimane. Poi ovvio, mia moglie (almeno per me) è una fica stratosferica, mora tettona, anche lui sarà un uomo e sicuramente non disdegnerà una bella gnocca sul lettino.
Credo, ma questo è solo un mio pensiero personale senza nessuna dimostrazione, che lui abbia capito che a me piace e un pochino ci si diverta con questa cosa.
No e la verità quello che dici anche a me mia moglie gran porcona tettona ha subito tutte visite professionali vedi i miei post ma tutte arrapanti fica culo tette palpate strumenti fistata fatta venire ecc lei godeva
 

divrodell

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
53
Punteggio reazione
352
Punti
59
Age
38
Non penso, è uno stimato professionista.
Penso si limiti a rifarsi gli occhi, l'unica cosa è che ho notato piccoli particolari non necessari,
come ad esempio le carezze alle gambe prima di iniziare la visita, il gesto di aprirle le gambe che fa SEMPRE anche quando lei è gia spalancata al massimo,
una volta mentre lei si stava spogliando davanti al lettino (non c'è paravento) lui l'ha incrociata e le ha infilato indice e medio nell'elastico del perizoma e le ha tirato giu mutande e leggins dicendo " via tutto", tutti siparietti simpatici ma senza nessun gesto "fuori" visita classica...
ribadisco è un professionista e tale rimane. Poi ovvio, mia moglie (almeno per me) è una fica stratosferica, mora tettona, anche lui sarà un uomo e sicuramente non disdegnerà una bella gnocca sul lettino.
Credo, ma questo è solo un mio pensiero personale senza nessuna dimostrazione, che lui abbia capito che a me piace e un pochino ci si diverta con questa cosa.
però finirà qui, perchè va in pensione e lei ha scelto una donna, e anche poco simpatica.
Io ho fatto un po di pressione perchè scegliesse il dottorino giovane e veramente bello delle foto dell'ecografia ( anche perchè quando ha fatto le eco in macchina mi ha detto che la guardava con fare ammiccante mentre le diceva "spingo eh" (spingo l'ho sentito perche ero li ma per lo sguardo mi fido di lei)
ma la salute va al di sopra di ogni fantasia o pulsione sessuale e la scelta del medico spetta a lei!!
Post automatically merged:

Io ho raccontato tutto delle sue visite dal ginecologo di mia moglie leggete i miei post solo che foto mai come si fa
Post automatically merged:


No e la verità quello che dici anche a me mia moglie gran porcona tettona ha subito tutte visite professionali vedi i miei post ma tutte arrapanti fica culo tette palpate strumenti fistata fatta venire ecc lei godeva
no noi visite normali con qualche piccolo particolare che noto solo io perche sono super attento in quel momento,
niente orgasmi niente fisting, niente cose sessuali al di la della visita che per causa di forza maggiore è nelle parti sessualmente interessate.
 

Raqqa

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
102
Punti
33
una volta mentre lei si stava spogliando davanti al lettino (non c'è paravento) lui l'ha incrociata e le ha infilato indice e medio nell'elastico del perizoma e le ha tirato giu mutande e leggins dicendo " via tutto"
Beh questo non mi sembra il comportamento di uno stimato professionista. Con tutto che frequento questo sito se la mia ragazza mi raccontasse di un episodio del genere chiamerei i carabinieri perché siamo di fronte a un pazzo.
 

divrodell

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
53
Punteggio reazione
352
Punti
59
Age
38
Beh questo non mi sembra il comportamento di uno stimato professionista. Con tutto che frequento questo sito se la mia ragazza mi raccontasse di un episodio del genere chiamerei i carabinieri perché siamo di fronte a un pazzo.
Va contestualizzato meglio, è un professionista serio fidati!
Lei si stava spogliando per visita "normale", chiacchierando con me e il medico sullo stato generale di salute,
ha fatto presente un dolore all'anca,
lui a quel punto è andato verso una sedia che ha nello studio e le ha detto mettiti qua in piedi davanti a me..
lei ha iniziato a ritirare su i pantaloni e il perizoma cha aveva a metà coscia, è stato li che il medico le stava passando accanto e simpaticamente ha fatto quel gesto dicendo " no no via tutto".
Io non ci vedo tutta questa trgedia, poi rispetto tutte le opinioni, ma chiamare i carabinieri perchè le ha toccato le mutande mi pare un po eccessivo!!
 
OP
F

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
Va contestualizzato meglio, è un professionista serio fidati!
Lei si stava spogliando per visita "normale", chiacchierando con me e il medico sullo stato generale di salute,
ha fatto presente un dolore all'anca,
lui a quel punto è andato verso una sedia che ha nello studio e le ha detto mettiti qua in piedi davanti a me..
lei ha iniziato a ritirare su i pantaloni e il perizoma cha aveva a metà coscia, è stato li che il medico le stava passando accanto e simpaticamente ha fatto quel gesto dicendo " no no via tutto".
Io non ci vedo tutta questa trgedia, poi rispetto tutte le opinioni, ma chiamare i carabinieri perchè le ha toccato le mutande mi pare un po eccessivo!!posso assicurare che sei una persona affidabile e la procedura della visita è così quindi niente carabinieri 😅
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,203
Punti
93
Alle visite che ho assistito non ho notato atteggiamenti particolari del medico, solo una volta l'ha aiutata a sistemare le gambe, ma mi è sembrato del tutto normale. Una volta, lei aveva i calzini e dopo che si era posizionata le ha detto di toglierli, sinceramente non so il motivo ma credo di aver letto che è capitato anche a qualche altra, mah.. In ogni caso visto che i piedi di mia moglie mi piacciono è stata una bella visione guardare i suoi piedi nudi sulle staffe
 

Top Bottom