moglie

scanderc

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
5
Punteggio reazione
5
Punti
9
Age
47
Mia moglie ha sicuramente il sospetto ma non la certezza per aver trovato, parecchi mesi fa, una foto col tag che conoscete.
S'è incazzicchiata ma niente a che vedere con i suoi incazzamenti veri e propri, se davvero fosse stata contraria - conoscendone il carattere - mi avrebbe sicuramente demolito.
Un atteggiamento del tipo 'fai quello che vuoi ma non fare cazzate e fai in modo che io non lo sappia'.
Quindi si, sicuramente immagina ma non ne vuole sapere, ed è un peccato perché parecchi commenti qui (salvo ovviamente quelli più volgari) le avrebbero probabile fatto molto piacere.
Ormai da mesi - salvo qualche foto fatta a fine aprile e che trovate qui - di foto non se n'è fatte fare più (i motivi sono tanti e non ho nè la voglia, nè il tempo di riportarli qui) e alcune delle foto che le ho fatto le ha viste perché gliele ho mandate io, lei non mi ha mai chiesto di vederle (mi riferisco ovviamente alle foto che avete visto qui e non a quelle che si è fatta fare in situazioni ordinarie).
si si avevo avuto modo di leggere il tuo post. Ho letto praticamente tutte le conversazioni per questo mi sono sentito in dovere di dirti la mia vista la situazione più o meno comune a tanti uomini e coppie. Non saprò mai dirti se riuscirò a spingerla oltre come desidero ma ci proverò ...Noi mariti ci proviamo perchè tutto ciò ci da una sensazione inspiegabile di piacere, ma non è facile specie noi qui al sud!! poi volevo dirti un'altra cosa. Ho visto che hai utilizzato quella specie di pellicola sotto lingua per l'erezione. Come ti è sembrata? non bisogna vergognarsi a dirlo è una cosa che fanno tantissimi uomini solo che c'è chi lo ammette e chi mente! ahhaha! io personalmente uso (non sempre) nei periodi di maggiore stress e quando voglio darci dentro anche 2/3 volte, lo spedra che costa circa 23euro x 4 pilloline. Io mi trovo molto bene lo puoi prendere come e quando vuoi anche con alcool! E agisce praticamente dopo mezz'ora e ti dura circa un giorno e mezzo! E' innovativo ed è sicuramente molto molto utile!
 

fdr1972

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
51
Ciao Levante71
complimenti per il post e la tua stupenda moglie...
mi son letto da poco la settantina di pagine tutto di un fiato,
mi hai fatto sognare con le bellissime foto...

avrei una grande curiosità, non mi pare tu ne abbia mai parlato
e non so neanche se tu voglia farlo, io ci provo..;

mi piacerebbe sapere com'è la signora nell'intimità,
se dietro quella sua innata eleganza in pubblico si celi una donna bollente,
che si concede alle tue fantasie porcellesche..

sarebbe bello conoscere quello che ama fare, se ti concede anche il suo stupendo lato b,
se nel mentre ti urla cose sconce, se le piace sentire il tuo godimento in bocca...
insomma sarebbe bello se ci raccontassi qualcosa sotto questo aspetto...
 
OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,062
Punteggio reazione
18,426
Punti
119
si si avevo avuto modo di leggere il tuo post. Ho letto praticamente tutte le conversazioni per questo mi sono sentito in dovere di dirti la mia vista la situazione più o meno comune a tanti uomini e coppie. Non saprò mai dirti se riuscirò a spingerla oltre come desidero ma ci proverò ...Noi mariti ci proviamo perchè tutto ciò ci da una sensazione inspiegabile di piacere, ma non è facile specie noi qui al sud!! poi volevo dirti un'altra cosa. Ho visto che hai utilizzato quella specie di pellicola sotto lingua per l'erezione. Come ti è sembrata? non bisogna vergognarsi a dirlo è una cosa che fanno tantissimi uomini solo che c'è chi lo ammette e chi mente! ahhaha! io personalmente uso (non sempre) nei periodi di maggiore stress e quando voglio darci dentro anche 2/3 volte, lo spedra che costa circa 23euro x 4 pilloline. Io mi trovo molto bene lo puoi prendere come e quando vuoi anche con alcool! E agisce praticamente dopo mezz'ora e ti dura circa un giorno e mezzo! E' innovativo ed è sicuramente molto molto utile!
L'ho preso per curiosità, in realtà non mi serve (fortunatamente !).
Fa il suo effetto ma sinceramente non so se spenderei di nuovo 41 euro per quattro pellicole.
Proverò il tuo.
 
OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,062
Punteggio reazione
18,426
Punti
119
mi piacerebbe sapere com'è la signora nell'intimità,
se dietro quella sua innata eleganza in pubblico si celi una donna bollente,
che si concede alle tue fantasie porcellesche..

sarebbe bello conoscere quello che ama fare, se ti concede anche il suo stupendo lato b,
se nel mentre ti urla cose sconce, se le piace sentire il tuo godimento in bocca...
insomma sarebbe bello se ci raccontassi qualcosa sotto questo aspetto...
Sessualmente è una donna abbastanza tradizionale, niente di particolarmente bollente.
Si 'accende' solo raramente e se ha bevuto del vino (che ha il potere di accenderla a dismisura o spegnerla completamente se tra l'assunzione e il letto dovesse passare troppo tempo).
La scorsa estate, ad esempio, dopo una cena fuori condita da un'ottima Ribolla (il suo preferito) in macchina iniziò ad aprire le gambe mentre io la sditalinavo.
Tra un'ansimata e l'altra non riuscimmo neanche ad arrivare a casa e scopammo nel parcheggio di un lido.
Sempre d'estate, dopo un paio di cocktail, ci siamo fermati in aperta campagna per una scopata fantastica, complice - secondo me - il fatto che nel bar dove eravamo stati aveva incrociato più volte lo sguardo di un bell'uomo (le donne le trovi più bagnate se hanno anche solo pensato ad un altro uomo).
L'anale lo concede molto raramente (dice che ce l'ho grosso ma è una cazzata) e spesso durante il rapporto le capita di ansimare e lasciarsi andare a fantasie varie ad alta voce.
 

fdr1972

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
51
@fdr1972 questa è una foto relativa a quella serata (sotto non aveva nulla)
mamma mia che spettacolo... ci credo che non sei riuscito ad arrivare a casa con una phica pazzesca in quel modo....
sicuramente in quel bar se la saranno scopata con gli occhi ma come biasimarli...
questa foto me lo ha fatto venire duro istantaneamente, soprattutto dopo che ci hai svelato il retroscena della serata.. grazie per la condivisione...
 

fdr1972

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
51
@Levante71 perdonami ma ormai mi è partita la brocca e sto viaggiando con la fantasia,
mi piacerebbe fatti un'altra domanda, non so se avrai la pazienza di rispondermi..

se non vado errato mi pare di aver capito nei precedenti post che lei ogni tanto ti confessa qualche fantasia, ma poi il discorso rimane solo a livello appunto di fantasia..
sarei curioso di sapere come ti comporteresti in una situazione ipotetica tipo:
serata estiva a cena, ristorante sul mare, lei tutta abbronzata con addosso quei bei vestitini scollati, qualche buon bicchiere di ribolla,
qualche maschio attraente che la spoglia con gli occhi...
lei ti guarda negli occhi e ti dice che vorrebbe invitare qualcuno in disparte in spiaggia per assaporare due membri, il tuo e quello di quel bel ragazzo che non smette di fissarla...
 
OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,062
Punteggio reazione
18,426
Punti
119
@Levante71 perdonami ma ormai mi è partita la brocca e sto viaggiando con la fantasia,
mi piacerebbe fatti un'altra domanda, non so se avrai la pazienza di rispondermi..

se non vado errato mi pare di aver capito nei precedenti post che lei ogni tanto ti confessa qualche fantasia, ma poi il discorso rimane solo a livello appunto di fantasia..
sarei curioso di sapere come ti comporteresti in una situazione ipotetica tipo:
serata estiva a cena, ristorante sul mare, lei tutta abbronzata con addosso quei bei vestitini scollati, qualche buon bicchiere di ribolla,
qualche maschio attraente che la spoglia con gli occhi...
lei ti guarda negli occhi e ti dice che vorrebbe invitare qualcuno in disparte in spiaggia per assaporare due membri, il tuo e quello di quel bel ragazzo che non smette di fissarla...
Ah, mi piacerebbe !
Come ho già scritto, mi piacerebbe soprattutto vederla sedurre un ragazzo, forse perché da ragazzo mi piacevano le donne come mia moglie.

Il problema è che le fantasie spesso tali rimangono e mia moglie ha sempre negato di avere interesse ad una situazione come quella da te descritta.

Diciamo che sicuramente le potrebbe interessare un corteggiamento e un rapporto di tipo tradizionale, dove il sottoscritto è escluso dal gioco.😎
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,450
Punteggio reazione
3,987
Punti
139
Posizione
Milano

Top Bottom