ailohcnaleM

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
692
Punti
114
Questa è una faccenda interessante.
Quando il libro non è all’altezza delle aspettative è più virtuoso arrivare fino in fondo stoicamente o mandarlo affanculo per non sottrarre tempo ad altro?

Figurati…in Croazia se ti beccano a fare foto arrivano in dieci e ti gonfiano.
I voyeur professionisti lo fanno con strumentazione professionale ma stando a bordo delle barche e ben nascosti.
Io mai nella vita posterei senza coprire il volto delle donne ma mica lo sanno.
Insomma, ho rischiato per voi.

È abbastanza comune qui…dopotutto depilarsi non è molto naturista.

Ma figurati. Le prime due erano giovani e bellissime. La prima anche superporca.

Mh. Vacanze finite e incazzata per un video che mi è stato segnalato su un paio di portali.

Il campeggio istriano di Ulika è fantastico. Mare, piscina, ristoranti, negozi, attrazioni, sport…costa anche poco. 23 euro a notte compreso wi-fi ovunque ed elettricità. Poi è enorme e quindi…migliaia di donne perennemente nude.

Avevo un angolino delizioso. Sotto rami frondosi, all’ombra. Però,si, quando ho visto che i fulmini aumentavano ho deciso che era meglio dormire in auto. Le gomme scaricano a terra l’elettricità.

La prima ti avrebbe innamorato, altro che. Aveva dei capezzoli con cerchi concentrici; una tonalità di rosa diversa ad ogni cerchio. Il ciuffettino era deliziosamente curato. Culetto alto, labbra da porca
Poi era in coppia e continuava ad amoreggiare col fidanzato, per far vedere a tutti come erano innamorati e vogliosi. Lui sembrava una rockstar, capelli lunghi e cazzo da favola. Ogni volta che lo incrociavo sulla strada dei bagni, vedevo che sgocciolava. Non gli toglievo gli occhi dal cazzo, apposta perché mi notasse. Questi scopavano sette volte al giorno, ve lo dico io.
Mi sarei buttata in mezzo con rincorsa, altro che. Ma ero sola. Ci voleva Bad.

Assolutamente vero.

Quello è un riferimento…
L’altro è “A chi lo do staseraaaa…questo puparuolooooh”. Squallor.

Grazie. Benvenuto.

Solo con la seconda. Ma era slava, con un figlio piccolo…non c’era molto da fare.

E chi se lo ricorda. Malik, marek…un nome così.

Macché. Tutte sposate o comunque in coppia.

Io in vacanza sto proprio bene.
Sembrerebbe una banalità…chi non sta bene, viene da rispondere.
Eppure, a ben guardare, tanta gente va in vacanza perché é previsto dalla routine ma non si diverte, è sempre nervosa…e dopo pochi giorni è stufa e vuole rientrare. Ecco, io no. Io vivrei così tutto l’anno. Sole e mare, una tendina (o una stanzetta)…un bar, un ristorantino sulla spiaggia…il forno, il fruttivendolo…tanti libri. Cazzi e fighe. Fine.

Quello sullo stomaco o quello sulla lingua? 😘

Non ha letto…ma non è obbligatorio. L’importante è godere.

Ciao. Si, le 200 pagine di melancholia sono rimaste “in consultazione”.
Questo thread è un’appendice estiva. Ho scelto di scriverlo alla rovescia perché dopo qualche riflessione, ho deciso di tornare a contenuti espliciti. Ma non può durare e comunque non con questi ritmi.
Ciò detto…ti ringrazio. Anche io qualche volta ti leggo, nei meandri del forum.

La prima volta fa sempre un po’ male ma converrai che sono stata delicata e ho fatto piano 🤣.
Beh, che dire…grazie. Secondo me se interagisci (in generale, non necessariamente qui), ti diverti di più.

Ho avuto la strisciolina dai 13 ai 18 anni. Poi via tutto e per sempre.
Sempre sempre? No…per tre mesi feci crescere il ciuffetto apposta per fotografarlo e postarlo qui (e per sfoggiarlo al Lido di Dante).
Sarà stata l’estate del 2015. Chissà se qualcuno di voi se lo ricorda.

Mi sfidarono a spogliarmi in un supermercato.
Devo aver ripostato le foto che furono fatte anche nel thread melancholia (seppur con le mele a censurarle). Appena rientro le cerco nel mio archivio.
Quando le cose si mettono male, mi fingo psicolabile o ubriaca.
In genere mi lasciano andare.

Ah, dopo la soluzione di sicuro. Certo certo. 😆😘

E figurati per l’attrazione sessuale femminile. 🤣

Sono sulla via del rientro, amici mei. Un’ultima cena…fantastica, peraltro.
Mamma mia ho mangiato un piatto simile al ristorante Konoba Didov san di Zagabria. Una cosa devastante
 

Jimbo911

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
19
Punti
3
Non era ben definito.. era una gran tavolata a ferro di cavallo e ogni paio di metri c’era un piattone così.

Eh, dillo a me. Ma con quale scusa le filmavo?
Sai, con voi è semplice…basta raccontare una cazzata tipo “voglio avere un ricordo imperituro di questo cazzo imperiale” e vi mettete anche in posa. Con le ragazze è tutta un’altra storia, si insospettiscono subito.

Lo chiamano “sotto la campana” (Peka). Polpo e patate, con le spezie, vengono cotti in un tegame di terracotta sotto la brace. Il tegame è coperto con un coperchio a forma di campana. Dopo un’ora, giri il polpo, aggiungi il vino…e ricopri per un’altra mezzora nella brace. Ti si scioglie n bocca.

No, no. Niente polpi umani. Ero ospite di una festa di compleanno a casa (o meglio villa) di una coppia gay. Vecchissimi amici. Ricordi quando scrivevo di Santorini, qualche post fa? Ecco.

Ah, beh…se usi i Beatles, con me vai sul sicuro.

Più facile che dica “uno di voi mi tradirà”

Io ho dovuto coprirle il musetto ma era splendida.



Erano un pallino di Bad. Si scorticava dalle risate.
E per contagio ridevo anche io.


Il gioco dei dadi. Ammazza se ero creativa.
Funzionava così. Prima parte in cam. Per ognuno dei preiscritti tiravo due volte il dado. Poteva venire un risultato da due a dodici.
Chi mi avesse raggiunta nella data stabilita al lido di Dante, avrebbe potuto tirare il dado una terza volta. In base al totale, ci sarebbe stato un premio crescente. Si veniva premiati già col 10. Va da sè che chi in cam aveva fatto da 8/9 in su era moooolto motivato. Il premio del 16 era una foto mentre gli stringevo il cazzo. Quello del 17 erano trenta secondi di palpeggio libero. Con il 18 mi sarei lasciata sborrare sulle tette. Ma anche i premi minori non erano male.

Ricordi anche perché saltò?
Dopo la prima parte in cam, fui informata che in chat, un figlio di puttana con cui avevo già litigato, stava cercando complici per una spedizione finalizzata a fotografarmi in viso e sputtanarmi. Mica male, eh. E, come sai, in seguito accadde di peggio. Lo scrivo perché purtroppo col prossimo post dovrò affrontare la questione. Di nuovo, maledizione!

E a proposito di immagini melancholiche…
Addio caro mare, bellissimo anche sotto la pioggia, l’estate è finita.

Cioè non ho capito bene. Ti lasciavo sborrare sulle tette dopo una sega o ti lasciavo sborrare sulle tette dopo aver fatt, tu stessa, una sega al fortunato?
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,659
Punteggio reazione
11,929
Punti
139
Non era ben definito.. era una gran tavolata a ferro di cavallo e ogni paio di metri c’era un piattone così.

Eh, dillo a me. Ma con quale scusa le filmavo?
Sai, con voi è semplice…basta raccontare una cazzata tipo “voglio avere un ricordo imperituro di questo cazzo imperiale” e vi mettete anche in posa. Con le ragazze è tutta un’altra storia, si insospettiscono subito.

Lo chiamano “sotto la campana” (Peka). Polpo e patate, con le spezie, vengono cotti in un tegame di terracotta sotto la brace. Il tegame è coperto con un coperchio a forma di campana. Dopo un’ora, giri il polpo, aggiungi il vino…e ricopri per un’altra mezzora nella brace. Ti si scioglie n bocca.

No, no. Niente polpi umani. Ero ospite di una festa di compleanno a casa (o meglio villa) di una coppia gay. Vecchissimi amici. Ricordi quando scrivevo di Santorini, qualche post fa? Ecco.

Ah, beh…se usi i Beatles, con me vai sul sicuro.

Più facile che dica “uno di voi mi tradirà”

Io ho dovuto coprirle il musetto ma era splendida.



Erano un pallino di Bad. Si scorticava dalle risate.
E per contagio ridevo anche io.


Il gioco dei dadi. Ammazza se ero creativa.
Funzionava così. Prima parte in cam. Per ognuno dei preiscritti tiravo due volte il dado. Poteva venire un risultato da due a dodici.
Chi mi avesse raggiunta nella data stabilita al lido di Dante, avrebbe potuto tirare il dado una terza volta. In base al totale, ci sarebbe stato un premio crescente. Si veniva premiati già col 10. Va da sè che chi in cam aveva fatto da 8/9 in su era moooolto motivato. Il premio del 16 era una foto mentre gli stringevo il cazzo. Quello del 17 erano trenta secondi di palpeggio libero. Con il 18 mi sarei lasciata sborrare sulle tette. Ma anche i premi minori non erano male.

Ricordi anche perché saltò?
Dopo la prima parte in cam, fui informata che in chat, un figlio di puttana con cui avevo già litigato, stava cercando complici per una spedizione finalizzata a fotografarmi in viso e sputtanarmi. Mica male, eh. E, come sai, in seguito accadde di peggio. Lo scrivo perché purtroppo col prossimo post dovrò affrontare la questione. Di nuovo, maledizione!

E a proposito di immagini melancholiche…
Addio caro mare, bellissimo anche sotto la pioggia, l’estate è finita.

e ridiamo tutti insieme!!!

PS sulla foto: sembra una scena di un film (qualsiasi) finlandese della prima metà degli anni 80.... ci voleva un po' più di sgranatura della pellicola e i colori semiattenuati... e una nave mezza arrugginita che si allontana verso l'orizzonte... una figata.... ridiamo, va, che è meglio
download.jpg
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,560
Punti
139
Posizione
lazio
Questa è una faccenda interessante.
Quando il libro non è all’altezza delle aspettative è più virtuoso arrivare fino in fondo stoicamente o mandarlo affanculo per non sottrarre tempo ad altro?
La seconda. In fin dei conti prendo un libro per evadere, rilassarmi, perché mi ha incuriosito ecc. e il libro deve permettermi questo. Sennò ciaone.
quando ho visto che i fulmini aumentavano ho deciso che era meglio dormire in auto. Le gomme scaricano a terra l’elettricità
Non è proprio così. Ma hai fatto bene.
 
OP
Melancholia

Melancholia

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
639
Solutions
1
Punteggio reazione
14,196
Punti
114
Posizione
Porti Grigi
Minchia ma è bellissimo.
L’epitaffio perfetto. Non saprei cos’altro aggiungere 🤣.
Tra l’altro…non è codice penale ma c’è un disegno di legge n. 3564 per la regolamentazione di beni e servizi sulle piattaforme digitali.

Buena suerte amigos. 💦
 

Allegati

  • 76AF8459-0730-4839-8751-0FEDFC496CCE.jpeg
    76AF8459-0730-4839-8751-0FEDFC496CCE.jpeg
    414.6 KB · Visualizzazioni: 217

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,124
Punteggio reazione
9,271
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Minchia ma è bellissimo.
L’epitaffio perfetto. Non saprei cos’altro aggiungere 🤣.
Tra l’altro…non è codice penale ma c’è un disegno di legge n. 3564 per la regolamentazione di beni e servizi sulle piattaforme digitali.

Buena suerte amigos. 💦
BUENA SUERTE (Amigo)

Buena suerte en tu andadura
Aya,donde quieras empezar
Que te acompañe la buenaventura
Y no te abandone jamas

Buena suerte en tus andanzas
Si tu corazon se hace peregrino
Al calor de una esperanza
Y una copa de vino

Buena suerte en tus decisiones
Cuando la vida,te haga decidir
Para que no te falten razones
Que un dia te hagan desistir

Buena suerte en esta travesia
Que navega el oceano de las dudas
Cada amanecer,es un nuevo dia
Pero no soy nada sin tu ayuda

Buena suerte,si la soledad
Se hace eterna compañera
Busca con quien quieras estar
Y olvidate de quien era

(Juan Destinado)
 

danieli81

"Level 1"
Messaggi
166
Punteggio reazione
66
Punti
34
Mah…non so se l’alzarsi del pisello, si debba a “causa/effetto” o al semplice concatenarsi di eventi. Credo che sia un fenomeno spontaneo.

Al concerto erano accanto a me. Aveva questo toppino senza niente sotto. Sbirciavo le tette sballonzolare a ritmo, un ritmo ipnotico e ad un certo punto è uscito fuori un capezzolo. Ciccio e grinzoso, come piacciono a me.
L’iniziativa l’ha presa il suo lui. E io l’ho lasciato fare, anche se non mi piaceva affatto. Da lì in poi…effetto domino.

Cosa gioco a fare? Perdo sempre. 😞

Ma sai…un conto é l’incidente quando meno te lo aspetti o la botta di fortuna inattesa. Sono agenti del caos e non si può intervenire su di essi. Iniziare una relazione è invece una scelta cognitiva precisa. A me gli uomini - in quanto tali - servono solo per il sesso. Penso di essere generosa a riguardo ma in cambio chiedo che poi si tolgano di torno. Non mi serve una relazione, non ne ho bisogno. Né economicamente, né socialmente, nè affettivamente. Sono solo pasture. Uno scambio di rinunce. Mi interessano le persone, semmai…eventualmente anche maschi. I cosiddetti “amici”. Per trascorrere insieme una serata di chiacchiere, un film, un concerto, magari addirittura una vacanza. Però in quel caso, niente sesso! Purtroppo gli amici maschi, presto o tardi, puntano al culo. E allora io mi incazzo, mi sento ingannata.

Si, la Pan è la mia birra preferita, da queste parti almeno.

E poi accadde l’inevitabile.
“Non hai il coraggio di tirarle fuori qui davanti a tutti”, mi dice sicuro.
No, eh?
E tutti gli occhi sono su di me. Un piacere di cui non sarò mai assuefatta.
I giovanotti che si danno di gomito, le loro fidanzate che si incazzano, le signore in etá che dicono “uè, hai visto quella”, l’imbarazzo di chi siede al tavolo con me.
É incredibile come l’apparizione di un paio di tette…una cosa che esiste in miliardi di esemplari, possa in un attimo cambiare il clima di un microcosmo.
Si, va bene tutto ma avere le tette belle come le tue non è proprio da tutte!!!
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,148
Punteggio reazione
4,408
Punti
134
E a proposito di immagini melancholiche…
Addio caro mare, bellissimo anche sotto la pioggia, l’estate è finita.

Come le fai te le foto malinconiche non c'e' nessuna 😅 sembra una scena da un film
Ho letto cosa e' successo, sai quanto mi spiace e cosa penso di certa gente... spero solo che non ci abbandonerai per davvero, anche se quel "buena suerte"...
 

Atreiuthehunter

"Level 1"
Messaggi
138
Punteggio reazione
104
Punti
43
Age
43
Eh, dillo a me. Ma con quale scusa le filmavo?
Sai, con voi è semplice…basta raccontare una cazzata tipo “voglio avere un ricordo imperituro di questo cazzo imperiale” e vi mettete anche in posa. Con le ragazze è tutta un’altra storia, si insospettiscono subito.
Beh le scuse per fotografare son tante,
Anche senza restar troppo distante.
Puoi richiederne alla giusta pulzella
Dicendo che lei è cotanto bella
Specificando che non sarà un'opera da turista, bensì da artista.


Erano un pallino di Bad. Si scorticava dalle risate.
E per contagio ridevo anche io.

Gli squallor sono degli artisti nel far sbellicare
Sono bravi nei versi a farti cantare
Ma comunque farti pensare
Ed hanno fatto tanto parlare.
lI gioco dei dadi. Ammazza se ero creativa.
Funzionava così. Prima parte in cam. Per ognuno dei preiscritti tiravo due volte il dado. Poteva venire un risultato da due a dodici.
Chi mi avesse raggiunta nella data stabilita al lido di Dante, avrebbe potuto tirare il dado una terza volta. In base al totale, ci sarebbe stato un premio crescente. Si veniva premiati già col 10. Va da sè che chi in cam aveva fatto da 8/9 in su era moooolto motivato. Il premio del 16 era una foto mentre gli stringevo il cazzo. Quello del 17 erano trenta secondi di palpeggio libero. Con il 18 mi sarei lasciata sborrare sulle tette. Ma anche i premi minori non erano male.

Ricordi anche perché saltò?
Dopo la prima parte in cam, fui informata che in chat, un figlio di puttana con cui avevo già litigato, stava cercando complici per una spedizione finalizzata a fotografarmi in viso e sputtanarmi. Mica male, eh. E, come sai, in seguito accadde di peggio. Lo scrivo perché purtroppo col prossimo post dovrò affrontare la questione. Di nuovo, maledizione!
Mi dispiace questo periodo essermi perso,
Purtroppo con queste persone ragionare non c'è verso.

Purtroppo l'invidia è una brutta bestia che può trasformare il savio in mentecatto.
Ma c'è da dire che molti sono mentecatti rabbioso senza spina dorsale anche senza l'invidia a riepirgli il cervello.

Mi dispiace che anche di questa parte del racconto la notifica non mi è mai arrivata.
Il brutto dell'ultimo giorno di mare è quel senso di frustrazione di non poterlo imbrigliare e portar via con sé.
Come cantavano due finti ispanici un tempo... L'estate sta finendo
e un anno se ne va
Sei diventata grande
L'anno prossimo tornerai a far (piccola variazione personale)

Spero di leggere presto altri tuoi post e vedere quel sorriso del quale parlava qualcuno prima.
 

xabaras991

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
857
Punti
99
Ma dov'è finita? Non scrive più
Ogni tanto va via, ogni tanto torna, fa il cavolo che le pare dal momento che non chiede assolutamente nulla in cambio. Quando e se tornerà a deliziarci saremo felici altrimenti la ringrazieremo di tutto.
Post automatically merged:

Ah, voi avete una vita anche al di fuori? Pazzesco.
Stiamo parlando di lei mica di noi
 

Top Bottom