Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,949
Punteggio reazione
10,721
Punti
124
Cheers Leer GIF by Wein am Limit

Mancava il classico sommelier della fica
Non ci trovo nulla di eccezionale fisicamente, poca sensualità nei movimenti…l’unica cosa positiva è che fa la zoccola, ma poi bisogna vedere se effettivamente lo è…
 

Ormuld

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
116
Punti
38
Anni fa trovai il nome (ti sto parlando per lo meno di 4/5 anni fa se non di piu) e la trovai su ig. Aveva intorno a 20mila follower, ma per l'epoca equivalgono a 120mila di oggi
Confermo, italiani. Il video lo vidi su xvideos mi pare, e c'era fra i commenti il nome di lei. Il profilo IG corrispondeva. Una bella ragazza. Comunque si parla di almeno il 2013. Mi pare ci furono anche articoli a riguardo ma non ricordo bene la vicenda. Lei era del nord Italia.
 

8frnejucisne

"Level 0"
Messaggi
68
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
25
Allora ho fatto una ricerca e in teoria c'è un fantomatico of ma ho letto in giro sul forum che lei ha già fatto rimuovere dei contenuti qui. Quindi se qualcuno ha il link of mandi in pvt. Oppure ha materiale scambio in privato con materiale di stesso valore
Cerco anche io
Post automatically merged:

Cerco materiale su una Certa Luisa (nick harley)
 
Ultima modifica:

paco2075

"Level 5"
Messaggi
571
Punteggio reazione
1,898
Punti
93
Ragazzi, segnalate questi video ed evitate di rovinare la vita a questa povera ragazza. Succedono casini, garantito! Anche a Vostra garanzia, smettetela.
Post automatically merged:

Ragazzi, segnalate questi video ed evitate di rovinare la vita a questa povera ragazza. Succedono casini, garantito! Anche a Vostra garanzia, smettetela.
 

Top Bottom