Claudia Letizia (ex concorrente Grande Fratello 12)

esseesse88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
592
Punteggio reazione
1,909
Punti
99
Age
36
Hai perfettamente ragione...non lo farà mai, ma se la Di Quilio (lei regina del burlesque e non la Letizia) facesse un OF, mi iscriversi il giorno stesso...due donne, stesso mestiere ma caratteri e carriere diverse...
Ma lei è di un antipatia unica se le fai notare che qualcosa è caro ti tratta come un barbone pezzente... personalmente le ho tolto il segui da tutti i social tempo fa
 

Strale115

"Level 4"
Messaggi
315
Punteggio reazione
984
Punti
93
Age
44
Questa è la regina del burlesque non confondiamo la lana con la seta
Ma ovviamente Dita è 20 mila volte meglio di sta vaiassa...sul campo italiano già ci sono quelle meglio di lei come Giulia Di Quilio (a mio parere). Lei quando dice di essere la regina del burlesque mi faccio le migliori risate perché mentre le altre fanno spettacoli in teatri prestigiosi, lei fa spettacoli (quando li fa) in locali che tutto sono tranne che teatri. Ed infatti si vede che carriera ha, ovvero ha aperto OF. Ribadisco, se non fosse che ha un fisco e un viso da porca megagalattica, non se la filerebbe nessuno
 

armarettale

"Level 5"
Messaggi
1,724
Punteggio reazione
1,929
Punti
113
Ma ovviamente Dita è 20 mila volte meglio di sta vaiassa...sul campo italiano già ci sono quelle meglio di lei come Giulia Di Quilio (a mio parere). Lei quando dice di essere la regina del burlesque mi faccio le migliori risate perché mentre le altre fanno spettacoli in teatri prestigiosi, lei fa spettacoli (quando li fa) in locali che tutto sono tranne che teatri. Ed infatti si vede che carriera ha, ovvero ha aperto OF. Ribadisco, se non fosse che ha un fisco e un viso da porca megagalattica, non se la filerebbe nessuno
La sotterra ancora adesso che non è più di primo pelo, ma se la prendi alla stessa età un'extraterrestre
 

esseesse88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
592
Punteggio reazione
1,909
Punti
99
Age
36
Ma ovviamente Dita è 20 mila volte meglio di sta vaiassa...sul campo italiano già ci sono quelle meglio di lei come Giulia Di Quilio (a mio parere). Lei quando dice di essere la regina del burlesque mi faccio le migliori risate perché mentre le altre fanno spettacoli in teatri prestigiosi, lei fa spettacoli (quando li fa) in locali che tutto sono tranne che teatri. Ed infatti si vede che carriera ha, ovvero ha aperto OF. Ribadisco, se non fosse che ha un fisco e un viso da porca megagalattica, non se la filerebbe nessuno
Non fa una serata da mesi, campa di rendita ancora con quella comparsata al GF e quel programma Sky... Il marito avrà qualcosa di soldi e lei arrotonda con qualche (spero ancora per poco) idiota che compra a prezzi assurdi
 

Strale115

"Level 4"
Messaggi
315
Punteggio reazione
984
Punti
93
Age
44
Non fa una serata da mesi, campa di rendita ancora con quella comparsata al GF e quel programma Sky... Il marito avrà qualcosa di soldi e lei arrotonda con qualche (spero ancora per poco) idiota che compra a prezzi assurdi
Hai sintetizzato al meglio il mio concetto. Credo che il marito stia carico a soldi ed ecco perché spesso se ne va nel resort do e si trova ora che credo costi un bel pò. Da quando poi è andata via la D'Urso ha perso un'altra fonte. Ripeto nel mondo del burlesque ci sono professioniste migliori di lei; ma resta il fatto che me la scoperti come se non ci fosse un domani
Post automatically merged:

Ma cosa aprono a fare of senza far vedere un capezzolo bho
Per acchiappare qualche pollo. Ricordo che esseesse disse una volta che per un video dove si presume si sgriletti, vuole mille euro!!! Quando senti queste cose capisci che è fuori come in balcone e spero nessuno sia stato così pazzo da darle 1.000 euro
 

Top Bottom