Immagini generate con Ai

biskazzier

"Level 5"
Messaggi
881
Punteggio reazione
2,318
Punti
104
Woman, cute, curvy, south Italy, 50 years old, housewife, long black straight hair, green eyes, black stockings, stiletto heels, black corset, black lace lingerie
Buongiorno, prima di tutto un grazie a chi si è adoperato...vi avevo promesso la sua risposta: "che sexy!" "Grazie !" "ma che figa questa!" 😆
Post automatically merged:

Woman, cute, curvy, south Italy, 50 years old, housewife, long black straight hair, green eyes, black stockings, stiletto heels, black corset, black lace lingerie
Buongiorno, prima di tutto un grazie a chi si è adoperato...vi avevo promesso la sua risposta: "che sexy!" "Grazie!" "ma che figa questa!" 😆
 

Leopoldino

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
32
ma il volto della tipa è pure totalmente inventato oppure era di una foto?
Inventato dall'intelligenza artificiale. In effetti sembra il volto di una persona esistente ed è piuttosto inquietante.
Quella che condivido adesso è ancora più inquietante perchè sembrano veramente persone reali. Anche questa realizzata con sexy.ai
 

Allegati

  • Prof e figlio.jpg
    Prof e figlio.jpg
    118 KB · Visualizzazioni: 409

matte098

"Level 0"
Messaggi
83
Punteggio reazione
18
Punti
8
Age
26
Inventato dall'intelligenza artificiale. In effetti sembra il volto di una persona esistente ed è piuttosto inquietante.
Quella che condivido adesso è ancora più inquietante perchè sembrano veramente persone reali. Anche questa realizzata con sexy.ai
che comando hai dato per una foto cosi?
 

Leopoldino

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
32
che comando hai dato per una foto cosi?
Non me lo ricordo, ma non è che vengono tutte così quando le generi. Magari venissero tutte così. Devi generarne tante prima di avere la fortuna di generarne una buona. E' un lavoraccio, ma quando vedi risultati che soddisfano le tue aspettative ne è valsa la pena.
Ne condivido un'altra a caso e adesso ne genero altre perchè mi è venuta voglia. Poi più tardi magari ne condivido qualcuna se mi viene bene.
 

Allegati

  • donna.jpg
    donna.jpg
    102.6 KB · Visualizzazioni: 697

Leopoldino

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
32
Su permesso del fidanzato condivido la foto della sua morosa nuda fatta con ainude.ai
Purtroppo mi sono dimenticato di togliere i leggins e il risultato non è dei migliori. Non posso rifarla perchè mi chiede l'abbonamento. Uno dei capezzoli l'ho dovuto rimettere io perchè l'AI l'aveva fatto male.
 

Allegati

  • 9f9a62c3-4159-48e7-9a74-d69e599cb65.jpg
    9f9a62c3-4159-48e7-9a74-d69e599cb65.jpg
    337.3 KB · Visualizzazioni: 936

Stefano1983

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
1
Age
42
Su permesso del fidanzato condivido la foto della sua morosa nuda fatta con ainude.ai
Purtroppo mi sono dimenticato di togliere i leggins e il risultato non è dei migliori. Non posso rifarla perchè mi chiede l'abbonamento.
le tette non le ha cosi ma la parte sotto anche la coscia si
Post automatically merged:

le tette non le ha cosi ma la parte sotto anche la coscia si
mi è venuto duro
 

fasciolo87

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
74
Punti
18
Age
37
Puoi farlo tranquillamente, basta che ti iscrivi su promptchan.ai e puoi generare qualche foto della tua ragazza nuda gratuitamente. Se però vuoi risultati migliori e più realistici dovresti provare Soulgen che è a pagamento.
a me sul sito che hai messo non permette di generare foto da volti reali se non a pagamento
 

Top Bottom