Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,179
Punteggio reazione
3,448
Punti
139
aenigmawife
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,179
Punteggio reazione
3,448
Punti
139

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,178
Punteggio reazione
1,837
Punti
119

Tarooreo

"Level 4"
Messaggi
321
Punteggio reazione
773
Punti
93
Age
30
Raga ma che fine ha fatto nike4hot? Non la trovo più da un pezzo
Vorrei correggere quello che hanno scritto sopra. Da quel che so grazie al web io il problema è stato che essendo fra le più apprezzate camgirl italiane c'erano moltissimi suoi video sul web, a viso aperto. Questo gli ha creato diversi problemi, perché le persone l'hanno riconoscita tramite app che abbina i volti alle persone e hanno scoperto il suo vero nome. I video hanno cominciato a girare pesantemente nella città in cui viveva e i video che ha girato con Allison sono finiti gratuitamente nelle chat della sua intera comunità. Negli ultimi giorni in cui stremmava si era messa una maschera di carnevale sul viso, per nascondere il suo volto ma il danno era ormai fatto. Peccato
 

Kreyos1381

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
43
Vorrei correggere quello che hanno scritto sopra. Da quel che so grazie al web io il problema è stato che essendo fra le più apprezzate camgirl italiane c'erano moltissimi suoi video sul web, a viso aperto. Questo gli ha creato diversi problemi, perché le persone l'hanno riconoscita tramite app che abbina i volti alle persone e hanno scoperto il suo vero nome. I video hanno cominciato a girare pesantemente nella città in cui viveva e i video che ha girato con Allison sono finiti gratuitamente nelle chat della sua intera comunità. Negli ultimi giorni in cui stremmava si era messa una maschera di carnevale sul viso, per nascondere il suo volto ma il danno era ormai fatto. Peccato
ma la finite di dire fesserie. Ha smesso perchè ha voluto smettere in quanto vuole fare altro. il discorso era stato già chiarito
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,435
Punteggio reazione
1,458
Punti
119
Appena scritto sopra i problemi che ha avuto una camgirl essendo stata riconosciuta doveva viveva e arriva il fenomeno di turno che ti chiede se si conoscono cam di una certa città, io devo capire ma ci siete o ci fate??
 

mark13

"Level 3"
Messaggi
781
Punteggio reazione
455
Punti
84
Posizione
italy
Vorrei correggere quello che hanno scritto sopra. Da quel che so grazie al web io il problema è stato che essendo fra le più apprezzate camgirl italiane c'erano moltissimi suoi video sul web, a viso aperto. Questo gli ha creato diversi problemi, perché le persone l'hanno riconoscita tramite app che abbina i volti alle persone e hanno scoperto il suo vero nome. I video hanno cominciato a girare pesantemente nella città in cui viveva e i video che ha girato con Allison sono finiti gratuitamente nelle chat della sua intera comunità. Negli ultimi giorni in cui stremmava si era messa una maschera di carnevale sul viso, per nascondere il suo volto ma il danno era ormai fatto. Peccato
Questo perchè purtroppo in Italia la camgirl lo fa la vicina di casa, la fruttivendola, la panettiera, la parrucchiera ecc, con l'obiettivo di pagarsi la bolletta della luce o la borsetta di LV, e i cretini (molti utenti) se ne approfittano per rompergli le scatole.
In altri Paesi (prendi gli Stati Uniti ad esempio), fare la camgirl è un mestiere vero e proprio, e lo fanno le professioniste, a quest'ultime essere riconosciute o meno frega ben poco, anzi, vogliono essere riconosciute per aumentare la loro popolarità, è il loro lavoro principale.
La soluzione ? Fuori tutte le improvvisate, e in cam solo le vere professioniste del settore.
Questo è il mio modesto parere.
 

dal

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
474
Punti
69
Fuori tutte le improvvisate, e in cam solo le vere professioniste del settore.
Questo è il mio modesto parere.
È completamente assurdo e francamente inaccettabile! Quando qualcuno prende la decisione di trasmettere i propri contenuti su una piattaforma notoriamente famosa e frequentata da una vasta audience, come osano poi pensare di poter rimanere nell'ombra, nascosti e anonimi? Si comportano come se fossero membri di qualche organizzazione di spionaggio internazionale, ricorrendo a maschere e stratagemmi per celare la loro vera identità, in un tentativo patetico di rimanere incogniti.

E cosa dire della loro ridicola aspettativa di fare soldi? Sembra che puntino a guadagnare dalle visualizzazioni di quei pochissimi utenti che si accontentano di vedere una parte minima del loro corpo, come un ginocchio scoperto, e tutto questo mentre cercano disperatamente di mantenere segreta la loro identità, nascondendo i loro volti. È una contraddizione in termini, una strategia fallimentare fin dall'inizio.

Questo approccio al lavoro è semplicemente irrealistico. Non capiscono che non possono avere la botte piena e la moglie ubriaca. Se pensano di poter prosperare e avere successo in questo modo, vivono in un mondo di illusioni. La realtà è che la maggior parte di questi individui, una volta immersi in questo mondo surreale, si rende presto conto dell'assurdità della loro situazione e si ritira, abbandonando il campo. Questo lavoro, con le sue esigenze e le sue contraddizioni, chiaramente non fa per loro. La realtà del mondo di oggi richiede autenticità e trasparenza, e chi non è in grado di adattarsi a questi standard, è destinato a fallire.
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,178
Punteggio reazione
1,837
Punti
119
Questo perchè purtroppo in Italia la camgirl lo fa la vicina di casa, la fruttivendola, la panettiera, la parrucchiera ecc, con l'obiettivo di pagarsi la bolletta della luce o la borsetta di LV, e i cretini (molti utenti) se ne approfittano per rompergli le scatole.
In altri Paesi (prendi gli Stati Uniti ad esempio), fare la camgirl è un mestiere vero e proprio, e lo fanno le professioniste, a quest'ultime essere riconosciute o meno frega ben poco, anzi, vogliono essere riconosciute per aumentare la loro popolarità, è il loro lavoro principale.
La soluzione ? Fuori tutte le improvvisate, e in cam solo le vere professioniste del settore.
Questo è il mio modesto parere.
Molte hanno successo proprio perché sono la ragazza della porta accanto: con imperfezioni, qualche chiletto in più, cellulite e smagliature
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,435
Punteggio reazione
1,458
Punti
119
Questo perchè purtroppo in Italia la camgirl lo fa la vicina di casa, la fruttivendola, la panettiera, la parrucchiera ecc, con l'obiettivo di pagarsi la bolletta della luce o la borsetta di LV, e i cretini (molti utenti) se ne approfittano per rompergli le scatole.
In altri Paesi (prendi gli Stati Uniti ad esempio), fare la camgirl è un mestiere vero e proprio, e lo fanno le professioniste, a quest'ultime essere riconosciute o meno frega ben poco, anzi, vogliono essere riconosciute per aumentare la loro popolarità, è il loro lavoro principale.
La soluzione ? Fuori tutte le improvvisate, e in cam solo le vere professioniste del settore.
Questo è il mio modesto parere.
Basta vedere il panorama delle camgirl che ci sono ora, soprattutto quelle nostrane per capire che molte lo fanno perchè gli servono i soldi per vivere dignitosamente quindi solo pensare di bloccare chi non è una professionista del settore che poi quali sarebbero le professioniste è ancora da capire visto che anche negli Stati Uniti per rispondere al tuo esempio ci sono molte studentesse ,casalinghe e via dicendo mi sembra una proposta senza senso.
Chi entra in questo frullatore impazzito sa quali possono essere i rischi e i pericoli, io più che altro chiederei alla varie piattaforme di avere per risolvere il problema utenti ignoranti,cretini e via dicendo di inserire online più moderatori di sistema per far si che bannino sul nascere chi rompe le scatole e crea problemi al prossimo.
 

Kreyos1381

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
43
Basta vedere il panorama delle camgirl che ci sono ora, soprattutto quelle nostrane per capire che molte lo fanno perchè gli servono i soldi per vivere dignitosamente quindi solo pensare di bloccare chi non è una professionista del settore che poi quali sarebbero le professioniste è ancora da capire visto che anche negli Stati Uniti per rispondere al tuo esempio ci sono molte studentesse ,casalinghe e via dicendo mi sembra una proposta senza senso.
Chi entra in questo frullatore impazzito sa quali possono essere i rischi e i pericoli, io più che altro chiederei alla varie piattaforme di avere per risolvere il problema utenti ignoranti,cretini e via dicendo di inserire online più moderatori di sistema per far si che bannino sul nascere chi rompe le scatole e crea problemi al prossimo.
non si devono bloccare o devono essere professioniste, dal mio punto di vista quando una/o si registra come performer l'obbligherei a fare una mezz'oretta di chiacchierata con uno/a dello staff che gli spieghi come funzionano le cose, pro, contro, rischi etc etc. non lasciati li allo sbaraglio .Vedi che non conoscono le regole, non conoscono come funziona la piattaforma, non sanno come si imposta un goal o manda un pm, alle prime live farei presenziare (tanto stanno sempre in anonimo) gli admin a guidarle e in caso gestire la room dai vari sciacalli e tutto andrebbe molto ma molto meglio
 

Top Bottom