Gli scatti hot di Cristina C.

Unonessuno3

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
41
Cistina ha degli occhi che tolgono il fiato, mi ha sempre fatto eccitare molto adesso ha iniziato a postare su alcune pagine instagram delle foto hot in intimo e sono apparsi anche alcuni nudi. Sono davvero impazzito ho pensato fosse doveroso dedicare un thred a questa influencer fuori dagli stereotipi tutta italiana con il suo viso da angelo. Fatemi sapere cosa ne pensate e tutti i contributi saranno bene accetti!
Chiedo scusa, ma “influencer” di cosa?

Poi sicuramente ha il suo fascino ma a me trasmette un po’ di inquietudine..
In fine, ho notato solo io la somiglianza (in alcune foto) alla trans Ember Fiera?
 

Luca1999

"Level 3"
Messaggi
345
Punteggio reazione
251
Punti
64
Age
25

Luca1999

"Level 3"
Messaggi
345
Punteggio reazione
251
Punti
64
Age
25
Io ho qualche video. Ma preferisco non girare. Comunque è sparita del tutto dal web.
Me lo mandi in privato???? Lo cerco come il pane
Post automatically merged:

Allora facciamo una cosa, te le mando e le pubblichi tu?
Se vuoi posso farlo anche io. Non ho problemi
Post automatically merged:

Io ho dei video dedica nuda che mi ha fatto. E una ragazza davvero simpatica e doxle.
Mandaaaaaa pure in privato
 
E

EmanuelMan88

Guest
Cistina ha degli occhi che tolgono il fiato, mi ha sempre fatto eccitare molto adesso ha iniziato a postare su alcune pagine instagram delle foto hot in intimo e sono apparsi anche alcuni nudi. Sono davvero impazzito ho pensato fosse doveroso dedicare un thred a questa influencer fuori dagli stereotipi tutta italiana con il suo viso da angelo. Fatemi sapere cosa ne pensate e tutti i contributi saranno bene accetti!
Che sborrata che mi sono fatto!!
 

Top Bottom