Esperienza con disabili

Giovanniflavio

"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
965
Punti
93
Age
41
Fai il bravo e abbassa i toni se vuoi un confronto.
Questa tua risposta, decisamente fuori luogo, mostra dapprima la tua indole e poi la tua carenza di contenuti; primo perchè non c'è niente da abbassare (se non il mio livello culturale se solo volessi venirti incontro) e secondo perchè sei stato tu ad assumere proprio con le tue parole un atteggiamento aggressivo e prepotente.
 

Pig73

"Level 4"
Messaggi
423
Punteggio reazione
938
Punti
94
Questa tua risposta, decisamente fuori luogo, mostra dapprima la tua indole e poi la tua carenza di contenuti; primo perchè non c'è niente da abbassare (se non il mio livello culturale se solo volessi venirti incontro) e secondo perchè sei stato tu ad assumere proprio con le tue parole un atteggiamento aggressivo e prepotente.
La mia indole è molto tranquilla. Te lo posso assicurare.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,348
Punteggio reazione
13,710
Punti
119
Un mio amico ha trovato un annuncio di una ragazza molto carina in sedia a rotelle che si prostituiva.

Tradotto in italiano:

Non hai avuto qualche volta voglia di provare qualcosa di nuovo e sfogare tutte le tue sporche fantasie , sono su una sedia a rotelle e posso fare alcune cose più di quanto pensi.

Mi piacerebbe vivere le mie fantasie con te e preferibilmente subito. Sentitevi liberi di lasciarmi un messaggio su Whatsapp.



Devo dire che la cosa mi ha meravigliato perché in tanti anni non avevo mai letto niente del genere.
Post automatically merged:

"Tranquilla, è solo il cambio della macchina" 😂

E magari la macchina era anche con il cambio automatico 😂
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,348
Punteggio reazione
13,710
Punti
119
Sono
Quale sarebbe questa figura professionale scusa? no giuro sono curioso...

Sono assistenti sessuali e soprattutto all’ estero sono figure professionali che già da molti anni svolgono il proprio lavoro, ma adesso anche in Italia piano piano se ne parla
 

Allegati

  • RPReplay_Final1703244144.mov
    55.2 MB

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
2,041
Punteggio reazione
1,612
Punti
119
Esistono delle figure professionali apposite che si occupano della sessualità di persone con disabilità. Ovviamente come immaginerete l'Italia è indietro anni luce
 

Top Bottom