Maria Sofia Federico

dick20cmpower

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
120
Punteggio reazione
185
Punti
49
Age
28
ma l avete vista la mamma?
ha i tatuaggi sulle coscie e avrà 50 anni, come poteva diventare la figlia?!?
beh??? siamo nel 2023 che senso ha dire che la mamma ha i tattoo e allora a sua volta la figlia è troia???!.. non sapevo che eravamo ancora al medioevo con sto commento da nonno del dopo guerra!
 

ytkjttktkt

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
528
Punti
94
Age
40
beh??? siamo nel 2023 che senso ha dire che la mamma ha i tattoo e allora a sua volta la figlia è troia???!.. non sapevo che eravamo ancora al medioevo con sto commento da nonno del dopo guerra!


è indiscutibilmente come dico, certi tatuaggi portano con se solo scarsa cultura che poi ricade sui figli
 

Asso101175

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
33
ragazzi ma è possibile postare video di YT di reazione qui? c'è un tizo TWEENER (abbastanza bravo e obbiettivo a fare reazioni, probabilmente molti lo conoscete già) ne ha uno che spiega molte cose interessanti su tutto questo
Secondo me non è una buona idea. Anch'io seguo Tweener e sono molto d'accordo su quello che lui pensa di MSF, ma questo forum è ormai 1% video di MSF e 99% persone che esprimono opinioni su di lei. Se ci aggiungessimo quello che pensa Tweener e discutessimo anche sulle sue opinioni il forum rischia di perdere quella che (spero:ROFLMAO:) è la sua funzione principale, cioè restare aggiornati su quali video MSF pubblica. Già se ho voglia di dare opinioni su MSF, io lo faccio commentando i video di Tweener e di altri Youtubers, come sbortus, per non dover riempire questo forum.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,823
Punteggio reazione
4,435
Punti
119
Posizione
Italy
ragazzi ma è possibile postare video di YT di reazione qui? c'è un tizo TWEENER (abbastanza bravo e obbiettivo a fare reazioni, probabilmente molti lo conoscete già) ne ha uno che spiega molte cose interessanti su tutto questo
Vi ricordo che è un sito di pugnettari. Le discussione devono servire per seguire meglio i personaggi e beccare tutte le loro uscite, il loro materiale. Va benissimo anche scambiarsi qualche parere personale, ma addirittura postare i video di tweener vuol dire che la pagina la sputtaniamo. Io non mi sego su tweener 😁
 

Gasoliere

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
154
Punti
44
Vi ricordo che è un sito di pugnettari. Le discussione devono servire per seguire meglio i personaggi e beccare tutte le loro uscite, il loro materiale. Va benissimo anche scambiarsi qualche parere personale, ma addirittura postare i video di tweener vuol dire che la pagina la sputtaniamo. Io non mi sego su tweener 😁
Bastava anche solo l'ultima frase :ROFLMAO:
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,823
Punteggio reazione
4,435
Punti
119
Posizione
Italy
avete ragione, ma nun è che questa sta affà un video al giorno, nel frattempo se famo 2 chiacchere no? o anche stamo zitti, va bene uguale
Siamo a pagina 103 e sono usciti sì e no una decina di video. 10 pagine di commenti per ogni video. Direi che stamo a parlà pure troppo :asd:
Comunque va benissimo così. Il personaggio si presta a critiche o ammirazione. Ma con addirittura le reaction alle sue cazzate, la pagina da phica diventa facebook
 

Top Bottom