[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

Nik993

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
3
Ciao a tutti, ieri ho provato a scaricare HelloTalk ho iniziato a parlare con qualche ragazza sudamericana e spagnola ma sono stato sempre io a scrivere per primo, c'è un modo per farsi contattare da loro? se qualcuno mi può spiegare meglio, grazie.
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
1,675
Punti
119
Ciao a tutti, ieri ho provato a scaricare HelloTalk ho iniziato a parlare con qualche ragazza sudamericana e spagnola ma sono stato sempre io a scrivere per primo, c'è un modo per farsi contattare da loro? se qualcuno mi può spiegare meglio, grazie.

Vuoi che ti portino anche il caffè a letto?
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
1,675
Punti
119
Vorrei solo capire meglio come funziona, senza queste risposte da splendido
Funziona che sei hai una faccia decente o un fisico decente qualcuna ti scrive, altrimenti dovrai scrivere tu per primo. Se ci sai fare concluderai qualcosa, altrimenti nulla. Non ci sono formule magiche, ne tantomeno puoi pretendere che ti scrivano e magari ti mandino direttamente qualche foto senza impegno
 

Xfelixx

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
340
Punteggio reazione
323
Punti
69
Funziona che sei hai una faccia decente o un fisico decente qualcuna ti scrive, altrimenti dovrai scrivere tu per primo. Se ci sai fare concluderai qualcosa, altrimenti nulla. Non ci sono formule magiche, ne tantomeno puoi pretendere che ti scrivano e magari ti mandino direttamente qualche foto senza impegno
Come tutte le cose deve crearsi complicità, ci vuole un pò.....ma poi l'impegno viene ripagato!
 

Malandrino90

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
203
Punti
49
Posizione
Milano
Come tutte le cose deve crearsi complicità, ci vuole un pò.....ma poi l'impegno viene ripagato!
Sono assolutamente d'accordo, io una brasiliana sono quasi due mesi che la lavoro, molte foto molti video , ci siamo divertiti. E settimana scorsa la prima cam "seria" adesso ogni due giorni se non la faccio venire in CAM non è felice!
 

Malandrino90

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
203
Punti
49
Posizione
Milano
ma per quanto te la sei lavorata prima delle prime foto?
Prime foto soft nemmeno due ore, qualche foto un po' più audace penso due giorni, non ricordo.. foto nuda tipo 5 giorni. Ma perché è una fica della madonna, quindi ci ho messo molto impegno .
Con altre non faccio passare più di un giorno, se ci stanno bene, altrimenti passo oltre.
 

bibo1179

"Level 1"
Messaggi
312
Punteggio reazione
220
Punti
43
Age
45
Prime foto soft nemmeno due ore, qualche foto un po' più audace penso due giorni, non ricordo.. foto nuda tipo 5 giorni. Ma perché è una fica della madonna, quindi ci ho messo molto impegno .
Con altre non faccio passare più di un giorno, se ci stanno bene, altrimenti passo oltre.
io provo con decine, ma alla fine solo una mi ha inviato qualcosa dopo giorni ahahah
 

Marco123454321

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
105
Punti
43
Ragazzi avevo un account su tandem che però ho eliminato, se ora ne faccio uno nuovo non mi accettano mai entro quei famosi 7 giorni che dice di aspettare in fase di registrazione!! L'unico modo è creare un account con un altro dispositivo ma mi è successa la stessa identica cosa!! Sapete come fare?
 

TheMala

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
36
scaricato HT, sono stato contattato da una tipa che ha voluto spostare la conversazione su IG.. dopo un po’ di discorsi vari ha iniziato fare discorsi provocanti . Ho bloccato tutto per paura che fosse un fake.
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
1,675
Punti
119
scaricato HT, sono stato contattato da una tipa che ha voluto spostare la conversazione su IG.. dopo un po’ di discorsi vari ha iniziato fare discorsi provocanti . Ho bloccato tutto per paura che fosse un fake.


MAI MAI MAI dare Instagram reale o numero di telefono.
Post automatically merged:

Prime foto soft nemmeno due ore, qualche foto un po' più audace penso due giorni, non ricordo.. foto nuda tipo 5 giorni. Ma perché è una fica della madonna, quindi ci ho messo molto impegno .
Con altre non faccio passare più di un giorno, se ci stanno bene, altrimenti passo oltre.
Si infatti
Se la preda merita allora ha senso, altrimenti se dopo qualche minuto iniziano a parlare di cazzate taglio corto.
Io per ora ho cancellato tandem perché ci perdevo troppo tempo, mi sono tenuto giusto una brasiliana su telegram che quotidianamente mi fa qualche regalino
 

babboloin

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
185
Punti
33
Age
32
Comunque vi invito a fare attenzione perchè la filippina con cui parlavo (cui avevo messo le foto qualche pagina fa) ho scoperto esser un fake, all'unica ed ultima videochiamata dove assumeva di starsi masturbando in realtà non ha mai voluto accendere la webcam, voleva lo facessi solo io.

In compenso questa è la peruviana milf che mi sto lavorando in questi giorni, a detta sua usa solo i tanga perchè le piace l'intimo piccolo, che dirle,devo crederle.

Farei un biglietto aereo solo per andare a chiavarmela
 

Allegati

  • photo_2024-02-08_21-54-57.jpg
    photo_2024-02-08_21-54-57.jpg
    82.3 KB · Visualizzazioni: 2,424

TheMala

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
36
MAI MAI MAI dare Instagram reale o numero di telefono.
Post automatically merged:


Si infatti
Se la preda merita allora ha senso, altrimenti se dopo qualche minuto iniziano a parlare di cazzate taglio corto.
Io per ora ho cancellato tandem perché ci perdevo troppo tempo, mi sono tenuto giusto una brasiliana su telegram che quotidianamente mi fa qualche regalino
Molte mi chiedono telegram , con quello non ci dovrebbero essere problemi giusto?
 

Pillolix83

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
113
Punti
38
Consiglio: cercate profili maschi di italiani, guardate recensioni, e da li aggiungete i profili femminili. Se han solo donne, sono probabilmente “colleghi” e quindi chi lascia la recensione e ha foto ammiccanti probabilmente è più recettiva.
 

HeadedPond

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
26
MAI MAI MAI dare Instagram reale o numero di telefono.
Post automatically merged:


Si infatti
Se la preda merita allora ha senso, altrimenti se dopo qualche minuto iniziano a parlare di cazzate taglio corto.
Io per ora ho cancellato tandem perché ci perdevo troppo tempo, mi sono tenuto giusto una brasiliana su telegram che quotidianamente mi fa qualche regalino
Beccata anche io una brasiliana, sono molto generose🤣 come si chiama la tua?
 

Dfghjk

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
25
Ragazzi ho bisogno di voi, mi hanno bannato su tandem, come posso farmi sbannare o comunque tornare ad utilizzarlo con il mio telefono? Se creo un altro account devo mettere informazioni fake perché le real sono bannate? Grazie
 

Top Bottom