Sara Croce [OFFICIAL THREAD]

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,234
Punteggio reazione
1,661
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Si ma solitamente quelle che fanno cosi vanno in posti tipo Dubai Qatar Emirati etc etc, negli Usa difficilmente vai a cercare il riccone che ti mantiene... Di solito eh poi magari mi sbaglio
se ha beccato il classico imprenditore americano non ha bisogno di andare così lontano.... coltiva il il sogno americano e intanto campa di rendita senza fare nulla.
Mica scema....
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,665
Punteggio reazione
17,696
Punti
119
Ma insomma, vuol dire che "Ballando con le stelle" è stato professionalmente una delusione? Si aspettava un lancio pubblicitario e conseguenti occasioni lavorative poi non arrivate? E' colpa della Lucarelli. 🤣
 

wanzaku

"Level 3"
Messaggi
767
Punteggio reazione
470
Punti
69
Si ma cmq è davvero un controsenso che dopo Ciao Darwin, Avanti un altro, Ballando con le stelle, Maurizio Costanzo Show e tutti i guadagni che fa con i milioni di follower su instagram decida di cercare fortuna in america sperando di spennare il pollo di turno eh...
Posso capire la storia con il persiano che ha avuto prima che diventasse famosa e non se la cacava nessuno in tv, ma adesso... boh contenta lei...
Post automatically merged:

bhè l'altra volta ci era andata molto vicino, speriamo stavolta si decida a fare il grande salto 🤪
A che occasione ti riferisci?
Post automatically merged:

E poi ultima cosa... ma non era fidanzata con un calciatore di serie B o C? Si è lasciata?
 
Ultima modifica:

Fra83

"Level 4"
Messaggi
286
Punteggio reazione
537
Punti
93
Age
40
Si ma cmq è davvero un controsenso che dopo Ciao Darwin, Avanti un altro, Ballando con le stelle, Maurizio Costanzo Show e tutti i guadagni che fa con i milioni di follower su instagram decida di cercare fortuna in america sperando di spennare il pollo di turno eh...
Posso capire la storia con il persiano che ha avuto prima che diventasse famosa e non se la cacava nessuno in tv, ma adesso... boh contenta lei...
Post automatically merged:


A che occasione ti riferisci?
Post automatically merged:

E poi ultima cosa... ma non era fidanzata con un calciatore di serie B o C? Si è lasciata?
Da un botto ...
Ragazzi starà via un paio di mesi, vede se si apre qualcosa professionalmente, si farà un paio di ritocchini e ciuccerà qualche cazzo, poi torna...
 

wanzaku

"Level 3"
Messaggi
767
Punteggio reazione
470
Punti
69
Da un botto ...
Ragazzi starà via un paio di mesi, vede se si apre qualcosa professionalmente, si farà un paio di ritocchini e ciuccerà qualche cazzo, poi torna...

Beh su punta sulla moda potrebbe racimolare qualche offerta di sfilata o shooting, anche se per quanto sia bella la concorrenza sarà forte li... se puntasse sul cinema non so quanto sia brava a recitare.... altre strade francamente non ne vedo
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,234
Punteggio reazione
1,661
Punti
114
Age
46
Posizione
roma

Allegati

  • Saretta.jpg
    Saretta.jpg
    30.1 KB · Visualizzazioni: 538

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
1,660
Punti
119
Come si piega bene
Post automatically merged:

Si ma cmq è davvero un controsenso che dopo Ciao Darwin, Avanti un altro, Ballando con le stelle, Maurizio Costanzo Show e tutti i guadagni che fa con i milioni di follower su instagram decida di cercare fortuna in america sperando di spennare il pollo di turno eh...
Posso capire la storia con il persiano che ha avuto prima che diventasse famosa e non se la cacava nessuno in tv, ma adesso... boh contenta lei...
Post automatically merged:


A che occasione ti riferisci?
Post automatically merged:

E poi ultima cosa... ma non era fidanzata con un calciatore di serie B o C? Si è lasciata?
Probabilmente vuole fare qualcosa di diverso nel campo della moda che qui non le è permesso.
Non credo stia cercando il "pollo" che la mantiene qui in Italia sai quanti ne trova
 
Ultima modifica:

Ale234

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
21
Punti
9
Come si piega bene
Post automatically merged:


Probabilmente vuole fare qualcosa di diverso nel campo della moda che qui non le è permesso.
Non credo stia cercando il "pollo" che la mantiene qui in Italia sai quanti ne trova
Non sta più col calciatore?
 

Top Bottom