LA VOSTRA PIÙ GRANDE PERVERSIONE?

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
266
Punteggio reazione
343
Punti
69
La mia è invitare a casa tutti quelli con cui mia moglie ha scopato prima di me. Farli accomodare e aspettare il suo rientro a casa. Una volta rientrata dopo l imbarazzo iniziale, farla spogliare completamente e farla stare nuda in piedi davanti a noi mentre uno ad uno raccontano cosa hanno fatto con lei. Insolita?
Insolita ma intrigante….😉
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,602
Punteggio reazione
1,780
Punti
124
In effetti anche pensare di farmi mia cognata e sua figlia (maggiorenne) mi arrapa non poco.....
Mi auto quoto per dire che oggi a pranzo passo da loro per aggiustare una cosa sul computer.
Non capiterà nulla (per altro la ragazzina è omosessuale), però sarà particolare essere in casa con le due che più mi sego ultimamente
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,602
Punteggio reazione
1,780
Punti
124
La mia è invitare a casa tutti quelli con cui mia moglie ha scopato prima di me. Farli accomodare e aspettare il suo rientro a casa. Una volta rientrata dopo l imbarazzo iniziale, farla spogliare completamente e farla stare nuda in piedi davanti a noi mentre uno ad uno raccontano cosa hanno fatto con lei. Insolita?
Molto bella, piacerebbe anche a me
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,715
Punteggio reazione
3,244
Punti
113
Mi auto quoto per dire che oggi a pranzo passo da loro per aggiustare una cosa sul computer.
Non capiterà nulla (per altro la ragazzina è omosessuale), però sarà particolare essere in casa con le due che più mi sego ultimamente
Facci sapere come è andata che siamo molto curiosi! Eheheh 💦💦💦
 

DomGOW

"Level 5"
Messaggi
1,176
Punteggio reazione
1,399
Punti
113
Vedere mia mamma presa e sfondata come si deve
Dalla a me e te la rimando a casa con il culo rotto e e un fratellino in grembo
Post automatically merged:

Ho una voglia matta di Trombarmi violentemente mia zia Acquisita di 53 anni divorziata una gran bella cavalla , una voglia matta di sborragli in faccia e poi trombarla violentemente con qualcun altro mettendola in mezzo che ci sega e ci sbocchina , la cagna impazzirebbe 💦💦💦
Posso essere il terzo?
 

Top Bottom