FTP-Aperti 2: Leggere il primo messaggio prima di inserire link!

feetrans

"Level 4"
Messaggi
982
Punteggio reazione
976
Punti
94
Sto scaricando i video da 1,5 GB...speriamo bene ...non hanno anteprima potrebbe essere Tutto... 🤞
Aggiornamento...NULLA interrompo ho visto le anteprime...sono saggi di danza della piccola e una gara di ballo.
scalo ad altri video un pochino più piccoli...
 
Ultima modifica:

Luc25

"Level 5"
Messaggi
119
Punteggio reazione
1,512
Punti
93
Pensavo, oggi noi stiamo guardando una persona comune a noi sconosciuta nuda. Si stanno portando foto ecc.. Ma facciamo un passo indietro, ha dei figli ed è sposata. Come queste immagini e video iniziano a girare la colpa potrebbe ricadere su suo marito per la diffusione del materiale e si potrebbero anche lasciare 🤷. Mi dispiace un po questa cosa. Non sono un perbenista perché anche io ogni giorno giro per cercare.
 

Allegati

  • PXL_20230806_124312090.jpg
    PXL_20230806_124312090.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,224

feetrans

"Level 4"
Messaggi
982
Punteggio reazione
976
Punti
94
Pensavo, oggi noi stiamo guardando una persona comune a noi sconosciuta nuda. Si stanno portando foto ecc.. Ma facciamo un passo indietro, ha dei figli ed è sposata. Come queste immagini e video iniziano a girare la colpa potrebbe ricadere su suo marito per la diffusione del materiale e si potrebbero anche lasciare 🤷. Mi dispiace un po questa cosa. Non sono un perbenista perché anche io ogni giorno giro per cercare.
...giustissimo per quello confido che questo materiale resti negli HD dei presenti e basta!
Post automatically merged:

vlcsnap-2024-02-24-20h49m51s353.png vlcsnap-2024-02-24-20h50m26s294.png vlcsnap-2024-02-24-20h50m41s416.png
A vous...
 

edenaro

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
68
Punti
23
Pensavo, oggi noi stiamo guardando una persona comune a noi sconosciuta nuda. Si stanno portando foto ecc.. Ma facciamo un passo indietro, ha dei figli ed è sposata. Come queste immagini e video iniziano a girare la colpa potrebbe ricadere su suo marito per la diffusione del materiale e si potrebbero anche lasciare 🤷. Mi dispiace un po questa cosa. Non sono un perbenista perché anche io ogni giorno giro per cercare.
Ti spiego come si risolve la cosa. Non postare IP entro salvo le immagini i video e li condivido ci facciamo una sega e andiamo avanti. Questo post 1 volta al mese andrebbe svuotato dagli admin ed é finita lì. Gli IP molte volte son dinamici é inutile condividerli. Collaboriamo
 

qazokm

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
59
Punti
23
Ti spiego come si risolve la cosa. Non postare IP entro salvo le immagini i video e li condivido ci facciamo una sega e andiamo avanti. Questo post 1 volta al mese andrebbe svuotato dagli admin ed é finita lì. Gli IP molte volte son dinamici é inutile condividerli. Collaboriamo
Cioè fammi capire, oltre a cercarli si dovrebbero prendere lo sbattimento di salvare e condividere perchè a te non va di farlo?
 

Luc25

"Level 5"
Messaggi
119
Punteggio reazione
1,512
Punti
93
...giustissimo per quello confido che questo materiale resti negli HD dei presenti e basta!
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22434512 Visualizza allegato 22434513 Visualizza allegato 22434514
A vous...
Molti non lo capiscono che il materiale di qua non dovrebbe uscire. Un po di tempo fa c'erano dei video di spose nude che si preparavano per il matrimonio su smugmug postati da una fotografa italiana qualcuno li ha scaricati e qualcun'altro li ha postati altrove.
Il risultato è stato che la fotografa è stata denunciata per diffamazione ed ha levato tutto il materiale che c'era
Post automatically merged:

Ti spiego come si risolve la cosa. Non postare IP entro salvo le immagini i video e li condivido ci facciamo una sega e andiamo avanti. Questo post 1 volta al mese andrebbe svuotato dagli admin ed é finita lì. Gli IP molte volte son dinamici é inutile condividerli. Collaboriamo
I video postati per 1 mese come dici tu sono alla portata di chiunque e chiunque può fare ciò che ne vuole. Non fa una piega.
 
Ultima modifica:

val_01

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
10
Punti
8
Pensavo, oggi noi stiamo guardando una persona comune a noi sconosciuta nuda. Si stanno portando foto ecc.. Ma facciamo un passo indietro, ha dei figli ed è sposata. Come queste immagini e video iniziano a girare la colpa potrebbe ricadere su suo marito per la diffusione del materiale e si potrebbero anche lasciare 🤷. Mi dispiace un po questa cosa. Non sono un perbenista perché anche io ogni giorno giro per cercare.
Perfettamente d'accordo con te.

Ciò che è qui non deve assolutamente uscire: così come siamo attenti a darci un aiuto a cercare e scaricare dovremmo essere altrettanto uniti e inflessibili in questa regola fondamentale.
 

mex84

"Level 1"
Messaggi
637
Punteggio reazione
196
Punti
69
sputtanare la gente non è mai bene
..."un tempo" i set erano così...per una volta che non ci sono selfie allo specchio di ragazzette nate nel 2000 è crisi...
 

maxini

"Level 1"
Messaggi
111
Punteggio reazione
57
Punti
28
secondo me gli ip vanno messi cosi ognuno può fare la sua ricerca dopodichè dopo una settimana sia se è ancora attivo sia se è offline il link dovrà essere rimosso. (volendo anche dopo 3 giorni, non per forza dopo una settimana.
 

AsdrubaleT

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
245
Punti
38
Credo che non sia intenzione di nessuno sputtanare nessuno altrimenti il gioco finirebbe presto. Certo gli stupidi ci sono sempre ma non gli si può impedire nulla a prescindere dal forum...
 

edenaro

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
68
Punti
23
Cioè fammi capire, oltre a cercarli si dovrebbero prendere lo sbattimento di salvare e condividere perchè a te non va di farlo?
No e ti spiego perché. Se posti un IP appena passa il bot di google viene indicizzato uno fa una ricerca inserendo l ip e viene fuori il forum con tutti i cazzi annessi. Se posti un video o una foto non vengono indicizzati e resta la questione qui. Se oltre a questa buona pratica ogni tot questa discussione viene resettata riduci ai minimi termini i rischi.
 

qazokm

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
59
Punti
23
No e ti spiego perché. Se posti un IP appena passa il bot di google viene indicizzato uno fa una ricerca inserendo l ip e viene fuori il forum con tutti i cazzi annessi. Se posti un video o una foto non vengono indicizzati e resta la questione qui. Se oltre a questa buona pratica ogni tot questa discussione viene resettata riduci ai minimi termini i rischi.
e perchè uno dovrebbe fare una ricerca su google di un ip random?
 

dreamkeeper

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
488
Punteggio reazione
3,826
Punti
99
No e ti spiego perché. Se posti un IP appena passa il bot di google viene indicizzato uno fa una ricerca inserendo l ip e viene fuori il forum con tutti i cazzi annessi. Se posti un video o una foto non vengono indicizzati e resta la questione qui. Se oltre a questa buona pratica ogni tot questa discussione viene resettata riduci ai minimi termini i rischi.
se è stato trovato è già indicizzato, pensi davvero che siamo gli unici a scandagliare questi servizi? ci sono tonnellate di forum e pagine telegram
 

Top Bottom