[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

LionDickPork

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
54
Punti
19
Age
35
Io sto usando da poco tandem...per ora nulla di che sono profili fake che vogliono portarti su instagram oppure vogliono farti investire in bitcoin xD......voi come fate? Cercate ragazze senza commenti oppure con molti commenti?
 
OP
J

johnnyeffe19

"Level 5"
Messaggi
341
Punteggio reazione
2,159
Punti
99
Prime foto soft nemmeno due ore, qualche foto un po' più audace penso due giorni, non ricordo.. foto nuda tipo 5 giorni. Ma perché è una fica della madonna, quindi ci ho messo molto impegno .
Con altre non faccio passare più di un giorno, se ci stanno bene, altrimenti passo oltre.
Perché non condividete le belle ragazze da tutto il mondo su questo thread appositamente creato?
Post automatically merged:

Ragazzi ho un problema che non ho mai capito. Scarico Tandem e quando provo a creare un account (già ne avevo uno prima, ma non so che fine abbia fatto) mi dice che devono inviarmi una e-mail per farmi sapere e non mi arriva mai. Quando apro l’app mi dice sempre la stessa cosa. Forse mi hanno bannato l’indirizzo IP? Boh. Qualcuno che sa come risolvere?
 
Ultima modifica:

Giand99

"Level 1"
Messaggi
8
Punteggio reazione
78
Punti
14
21 enne peruviana che vive in Italia, trovata su hello talk portata su Snapchat. Ho fatto anche una videochiama fuori di testa che non sono riuscito a registrare
Aggiornamento
La bastarda oggi ha continuato a fare la porca, vi posto queste fotine. Come potete vedere ha fatto la doccia, e dopo ho scoperto che si è rasata figa e culo per me: grazie cucciola
Enjoy
 

Allegati

  • FullSizeRender.jpeg
    FullSizeRender.jpeg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 2,017
  • FullSizeRender.jpeg
    FullSizeRender.jpeg
    816.9 KB · Visualizzazioni: 1,809
  • FullSizeRender.jpeg
    FullSizeRender.jpeg
    756.5 KB · Visualizzazioni: 1,761
  • FullSizeRender.jpeg
    FullSizeRender.jpeg
    803.2 KB · Visualizzazioni: 1,807
  • FullSizeRender.jpeg
    FullSizeRender.jpeg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 1,815
  • FullSizeRender.jpeg
    FullSizeRender.jpeg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 1,827
  • IMG_0025.jpeg
    IMG_0025.jpeg
    227.9 KB · Visualizzazioni: 1,956
Ultima modifica:

Roccotega

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
44
Aggiornamento
La bastarda oggi ha continuato a fare la porca, vi posto queste fotine. Come potete vedere ha fatto la doccia, e dopo ho scoperto che si è rasata figa e culo per me: grazie cucciola
Enjoy
Che Bernarda ha?????
Post automatically merged:

Cmq Ragazzi com metodo pazienza Tandem sta iniziando dopo 2 GG a dare frutti non siate prepotenti fate tanti complimenti moderati e poi capite bene e traslazione su Telegram immediata ☺️👍🏻
 

mickr94

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
92
Punti
33
Age
29
Anche io ho questo problema. Ho eliminato il mio account (senza essere bannato o ricevere segnalazioni) e adesso che ne voglio fare un altro mi dice di aspettare 7 giorni. Come si risolve questa cosa?
 

Rman90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
387
Punteggio reazione
1,725
Punti
99
Aggiornamento
La bastarda oggi ha continuato a fare la porca, vi posto queste fotine. Come potete vedere ha fatto la doccia, e dopo ho scoperto che si è rasata figa e culo per me: grazie cucciola
Enjoy
Valla a trovare che ti fa divertire
 

Top Bottom