Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,490
Punteggio reazione
1,492
Punti
119
No ma non solo quelle con il "guardone/sconosciuto", ma anche quelle in cui la ragazza è da sola e prova ad esaudire le richieste facendo flash in giro o andando nei bagni
Quelle sono finite da tempo,oramai trovi solo la camgirl che si apparecchia tutto lo spettacolo,non più su cam4 ma altrove logicamente
 

snel

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
64
salve a tutti, sono da poco entrato in questo mondo di camgirls seguo su cam4 alcune ragazze, a volte tippando a volte come spettatore , se poi la cosa mi intriga entro in room e tippo. Quello che nn riesco proprio a capire è il ruolo del mod nelle room ; come viene scelto e che ruolo ha nei confronti della ragazza?
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,490
Punteggio reazione
1,492
Punti
119
Il ruolo dovrebbe essere quello di moderare la stanza evitando che ci sia solo gente che straparla e chiede senza tippare o peggio insulta,
La scelta viene fatta spesso su mariti, compagni, amanti, tippatori folli e per ultimo fiducia e amicizia
 

Infliximab

"Level 0"
Messaggi
100
Punteggio reazione
48
Punti
28
Age
36
Il ruolo dovrebbe essere quello di moderare la stanza evitando che ci sia solo gente che straparla e chiede senza tippare o peggio insulta,
La scelta viene fatta spesso su mariti, compagni, amanti, tippatori folli e per ultimo fiducia e amicizia
Ex tippatori folli, perchè la maggior parte nel momento in cui la modella li fa mod, smettono di tippare :asd:
 

Infliximab

"Level 0"
Messaggi
100
Punteggio reazione
48
Punti
28
Age
36
Confermo. Io sono stato fatto mod per fiducia ed ho continuato a tippare anche da mod. Poi ci siamo incontrati.
Nelle room che frequento io mai visto un mod tippare, se non pochi token proprio quando non tippa nessuno! (per pochi intendo massimo 10 :sisi:) E comunque continuo a pensare che le modelle possano fare benissimo da sole senza l'aiuto di alcun mod, a volte pesanti e troppo presenti nella room.
 

Top Bottom