Fede C. e il suo culo di travertino

fattenup90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
981
Punteggio reazione
3,366
Punti
99
Age
33
Ragazzi, a me frega abbastanza poco del materiale ma avete usato due pagine per scrivere solo cose che vi faranno bannare..
Tolto il fatto che vendere cose in privato sia la prima cosa che porta al ban.. ahah quindi bastava segnalare senza fare mille messaggi😂
 

Dallas33

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
1
Punti
9
Age
24
Ragazzi, a me frega abbastanza poco del materiale ma avete usato due pagine per scrivere solo cose che vi faranno bannare..
Tolto il fatto che vendere cose in privato sia la prima cosa che porta al ban.. ahah quindi bastava segnalare senza fare mille messaggi😂
Il punto è proprio questo. Non ho venduto un cazzo di materiale e non voglio il ban. Ho già segnalato
 

fattenup90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
981
Punteggio reazione
3,366
Punti
99
Age
33
Il punto è proprio questo. Non ho venduto un cazzo di materiale e non voglio il ban. Ho già segnalato
Sisi ma non sto indicando te , sincero non mi sono letto tutti i commenti delle ultime due pagine .. non mi interessavano .. però posso consigliare che basta segnalare al primo messaggio e in primis nessuno si innervosisce e si tolgono tutti i problemi.
Questo è un sito per condividere , se non lo fai.. beh centri poco qua ..
 

DaniLaz

Banned
"Level 5"
Messaggi
369
Punteggio reazione
1,424
Punti
93
Age
31
Sisi ma non sto indicando te , sincero non mi sono letto tutti i commenti delle ultime due pagine .. non mi interessavano .. però posso consigliare che basta segnalare al primo messaggio e in primis nessuno si innervosisce e si tolgono tutti i problemi.
Questo è un sito per condividere , se non lo fai.. beh centri poco qua ..
A chi lo stai dicendo.
A questo qui e al suo compare?
Perdi tempo purtroppo
Post automatically merged:

Roba mia personale
Condivido per la gioia di tutto.
Questo per fa capire che quello brutto e cattivo non sono certo io
 

Allegati

  • Screenshot_20231221-134024_Telegram.jpg
    Screenshot_20231221-134024_Telegram.jpg
    656.6 KB · Visualizzazioni: 2,351

Davidl

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
65
Punti
18
Age
34
Allora ragazzi ascoltatemi...questo trhead e sempre stato un po' strano rispetto ad altri..credo e sono quasi sicuro che qualcuno molto vicino a lei sia qui..detto questo che voi abbiate pagato non lo metto in dubbio...ma ormai è successo...e quindi non fatevi scrupoli mandate tutto...e quando dico tutto anche quel video nuda..e so che esiste per certo..oltre che tutte le foto...e inutile chiedere adesso soldi....non ha senso...consono tantissime foto inedite da postare e soprattutto quel video..che avevo visto personalmente ..mai più risciuto a trovare ..
 

DaniLaz

Banned
"Level 5"
Messaggi
369
Punteggio reazione
1,424
Punti
93
Age
31
Allora ragazzi ascoltatemi...questo trhead e sempre stato un po' strano rispetto ad altri..credo e sono quasi sicuro che qualcuno molto vicino a lei sia qui..detto questo che voi abbiate pagato non lo metto in dubbio...ma ormai è successo...e quindi non fatevi scrupoli mandate tutto...e quando dico tutto anche quel video nuda..e so che esiste per certo..oltre che tutte le foto...e inutile chiedere adesso soldi....non ha senso...consono tantissime foto inedite da postare e soprattutto quel video..che avevo visto personalmente ..mai più risciuto a trovare ..
È molto probabile che qui dentro ci sia qualcuno vicino a lei,cosa quasi certa.
È inutile,purtroppo sprechi fiato.
Questa gente ci vuole lucrare sopra a tutti i costi,essendo questa potenzialmente una fonte di guadagno,vogliono i soldi.
Il discorso è che poi questa gente viene qui a starnazzare e a berciare di avere materiale inedito mai pubblicato,facendosi contattare dagli altri utenti per poi venderlo.
Questo viola l'edificio morale su cui si fonda il gruppo:La passione per la fica e la condivisione.
La palla ala balzo teoricamente dovrebbe passare a chi ha comprato,pubblicarlo,e mamdare questa gente a lucrare su altri trhead,lasciando questo pulito.
 
Ultima modifica:

Davidl

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
65
Punti
18
Age
34
Premetto che sarà l'ultimo discorso perché questo trhead e fatto per altri scopi..il discorso e un po' complicato sono d accordo che bisogna condividere ..sempre...e anche vero che se uno spende tanto ...è normale che un minimo voglia dell' entrate...o forse no non lo so..fatto sta che esiste così tanto materiale su sta ragazza che è davvero tanto ..avremmo visto si o no il 20 percento ...e dobbiamo organizzarci per farlo uscire tutto una volta per tutte..... accontentando tutti....detto questo basta con sto discorsi...
 

savio

"Level 1"
Messaggi
460
Punteggio reazione
210
Punti
49
È molto probabile che qui dentro ci sia qualcuno vicino a lei,cosa quasi certa.
È inutile,purtroppo sprechi fiato.
Questa gente ci vuole lucrare sopra a tutti i costi,essendo questa potenzialmente una fonte di guadagno,vogliono i soldi.
Il discorso è che poi questa gente viene qui a starnazzare e a berciare di avere materiale inedito mai pubblicato,facendosi contattare dagli altri utenti per poi venderlo.
Questo viola l'edificio morale su cui si fonda il gruppo:La passione per la fica e la condivisione.
La palla ala balzo teoricamente dovrebbe passare a chi ha comprato,pubblicarlo,e mamdare questa gente a lucrare su altri trhead,lasciando questo pulito.
Ma non è quello che hai fatto tu?
 

Top Bottom