Terme, saune, spa, centri benessere

Lcap

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
60
Punteggio reazione
57
Punti
24
Age
30
Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia prima esperienza alle terme di Merano lo scorso weekend. Presenza prevalentemente maschile (direi 70%-30%), ma la presenza femminile non é assolutamente mancata: almeno una trentina di phiche, inclusa qualcuna giovane e di qualità davvero altissima! Qualche coppia di amiche (2 giovani italiane, 2 un po' più datate tedesche e un terzetto di italiane anche loro un po' datate), per il resto phiche in coppia.
Viste le temperature praticamente estive che consentivano la tintarella integrale all'aperto, in molte si sono concesse in bella vista sui lettini esterni anche con gambe larghe o in posizioni che nulla lasciavano all'immaginazione! Eccezionale a mio avviso la vasca idromassaggio rialzata esterna, da dove si domina tutta la zona di sotto e soprattutto a cavallo degli aufguss ci si possono rifare gli occhi a dovere! Nel tardo pomeriggio, poi, mi sono trovato in idromassaggio da solo con una coppia giovane: lei ad un certo punto é uscita dall'idromassaggio non utilizzando le apposite scalette (che già regalano una bella vista), ma scavalcando la lastra in vetro una gamba alla volta per controllare se da fuori si vedesse dentro attraverso il vetro (cosa che in effetti é)! Visione celestiale! 😬
Peccato per la presenza di qualche soggetto che non nasconde minimamente il proprio interesse nei confronti del membro maschile; ne girava in particolare uno in occhiali da sole con andamento sculettante che inizialmente mi seguiva nelle varie stanze o piscine, ma alla lunga deve aver capito che non c'era trippa per gatti.. É fastidioso, ma penso che faccia parte del gioco.
Il luogo é comunque molto controllato e l'unica cosa concessa è qualche sana occhiatina, non ho visto nessuno osare spingersi oltre.
Bello anche il fatto di poter vedere le phiche prima in costume in area pools e poi completamente nude in area spa! Buttate l'occhio in area pools a quelle con il braccialetto arancione..con un po' di fortuna le potrete vedere completamente nude nella spa!
Ciaoooo
Che giorno era? Feriale o festivo?
 

Drizzo

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
196
Punti
43
Perché è grande e ci sono tutte le sdraio disposte in modo circolare e sono rivolte verso essa. Diciamo che quando entra ed esce dalle scalette e va nuda alla propria sdraio si fa una bella passeggiata completamente nuda davanti a tutti e si vede tutto
Ah bene a sapersi, in teoria ho programmato di andarci con mia moglie tra qualche mese
 

Top Bottom