Quelle che...il reggiseno non lo mettono

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
La mia ragazza è da un mese, dopo mia espressa richiesta, che quando esce con me non mette più il reggiseno. Spero tanto che questo gioco continui anche nel periodo estivo cosi oltre ad esserci i suoi capezzoli di duri ci sarebbe anche il mio cazzo :-D

...e anche quello di chi le passa vicino :asd:
 

Bimbogti

"Level 4"
Messaggi
596
Punteggio reazione
951
Punti
104
ciao ragazzi, anche la mia ex non metteva mai il reggi, nemmeno quando con alcuni vestiti era necessario, le piaceva mostrarsi e a me piaceva molto, persino un piercing al capezzolo si è fatta per esibirlo !!!
eccovi un esempio

Bella scollatura 1.JPG

se vi piace dovete solo chiedere ;)
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
piccolo contributo, spero gradito...
 

Allegati

  • uauuuuuuu (3).jpg
    uauuuuuuu (3).jpg
    218.8 KB · Visualizzazioni: 62
  • uauuuuuuu.jpg
    uauuuuuuu.jpg
    219 KB · Visualizzazioni: 64
  • uauuuuuuu (1).jpg
    uauuuuuuu (1).jpg
    221.6 KB · Visualizzazioni: 65
  • uauuuuuuu (2).jpg
    uauuuuuuu (2).jpg
    179.4 KB · Visualizzazioni: 62

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,504
Punti
119
Una piccola situazione intrigante vissuta da me e lei.
Eravamo a casa di amici per una cena veloce e poi via a divertirsi, eravamo tutte coppie, noi ragazzi eravamo arrivati già pronti per uscire mentre le ragazze eranoin tuta e magliettina. La mia in particolare aveva una magliettina aderente senza reggiseno perché era in periodo di ciclo e dato si gonfiano non lo mette mai perché le fanno male.
In pratica mentre eravamo seduti a mangiare un ragazzo salta fuori dicendo :"amore guarda come sta bene s######## senza reggiseno e con la magliettina attillata, anche se non sono molto grandi le stanno bene ed è brava a metterle in risalto". Non vi dico l'eccitazione in me e come le si sono inturgiditi i capezzoli a lei :-D
 
Ultima modifica:

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
Una piccola situazione intrigante vissuta da me e lei.
Eravamo a casa di amici per una cena veloce e poi via a divertirsi, eravamo tutte coppie, noi ragazzi eravamo arrivati già pronti per uscire mentre le ragazze eranoin tuta e magliettina. La mia in particolare aveva una magliettina aderente senza reggiseno perché era in periodo di ciclo e dato si gonfiano non lo mette mai perché le fanno male.
In pratica mentre eravamo seduti a mangiare un ragazzo salta fuori dicendo :"amore guarda come sta bene s######## senza reggiseno e con la magliettina attillata, anche se non sono molto grandi le stanno bene ed è brava a metterle in risalto". Non vi dico l'eccitazione in me e come le si sono inturgiditi i capezzoli a lei :-D

e come mi si è gonfiato il cazzo a me...
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
da urlo

da urlo

questa mi fa impazzire... dritte come fusi ( e come il mi cazzo )
 

Allegati

  • RISULONA.JPG
    RISULONA.JPG
    253.5 KB · Visualizzazioni: 77

Top Bottom